noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #216577
    fixsus
    Partecipante

    @delfinokiller wrote:

    Eccomi pure io qua!Ancora in tempo per essere dei vostri??

    qui c’e sempre tempo per tutti

    danyele se vieni a ct andiamo a pesca domenica vuoi venire?

    #216578
    danielekuro
    Partecipante

    Grazie robi,ma la domenica per me e’ fuori discussione perche’ lavoro sempre.
    Vedremo in periodo “estivo” qualche scappata potrei farla!

    #216579
    fixsus
    Partecipante

    quando riusciremo ad andare a pesca se continua questo tempo di merda?
    qualcuno di voi ha un acquario come quello di mario? :tfrag:

    #216580
    danielekuro
    Partecipante

    ahahha io sto letteralmente uscendo pazzo………tra l’astinenza da nicotina,la pioggia,il roller che si lamenta e piange perchè lo tengo nella sacca….è UNA TRAGEDIA!!!!

    #216581
    fixsus
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    ahahha io sto letteralmente uscendo pazzo………tra l’astinenza da nicotina,la pioggia,il roller che si lamenta e piange perchè lo tengo nella sacca….è UNA TRAGEDIA!!!!

    per quanto riguarda la nicotina non ho problemi,fumo maledetto per il resto siamo sulla stessa barca che tristezza

    #216582
    montalbano_2007
    Partecipante

    occhio alle bestemmie..non facciamo come il GF!! @fixsus wrote:

    @danielekuro wrote:

    ahahha io sto letteralmente uscendo pazzo………tra l’astinenza da nicotina,la pioggia,il roller che si lamenta e piange perchè lo tengo nella sacca….è UNA TRAGEDIA!!!!

    per quanto riguarda la nicotina non ho problemi aime fumo da dio maledetto io per il resto siamo sulla stessa barca che tristezza

    #216583
    fixsus
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    occhio alle bestemmie..non facciamo come il GF!! @fixsus wrote:

    @danielekuro wrote:

    ahahha io sto letteralmente uscendo pazzo………tra l’astinenza da nicotina,la pioggia,il roller che si lamenta e piange perchè lo tengo nella sacca….è UNA TRAGEDIA!!!!

    per quanto riguarda la nicotina non ho problemi aime fumo da dio maledetto io per il resto siamo sulla stessa barca che tristezza

    non era una bestemmia era maledetto io e non un abbreviazione monty ci mancherebbe comunque lo modifico non vorrei essere frainteso

    #216584
    fixsus
    Partecipante

    ragazzi anche per voi vendo il mio geko 100 come nuovo mi date una mano a venderlo cosi mi compro un ‘altro fucile piu adatto al mio modo di pescare ciauuuuu

    #216585
    danielekuro
    Partecipante

    errore di “digitalizzazione” ci fu 😀
    oggi ventaccio,riprovo domani!speriamooooooooooooooooooooooo

    #216586
    saraganto
    Partecipante

    anche qui a sciacca il tempo è pazzo!!!!!pioggia vento e mare forzaincazzo!!!e si rimanda…. 😉

    #216587
    montalbano_2007
    Partecipante

    io di solito quando c`e` bufera e non si pesca faccio manutenzione generale e modifiche.

    #216588
    danielekuro
    Partecipante

    Giusto tonino,ma quando hai tutto pronto,con l’attrezzatura super pronta alla pesca,modificare qualcosa per “disperazione” puo’ creare qualche danno involontario :mrgreen:
    Io invece mi coccolo la muta e le parlo…..le racconto favole….racconti di pesca….
    Detto cio’ vi autoriZzo a chiamare l’istituto di igiene mentale ahahhah

    #216589
    thewolf
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Giusto tonino,ma quando hai tutto pronto,con l’attrezzatura super pronta alla pesca,modificare qualcosa per “disperazione” puo’ creare qualche danno involontario :mrgreen:
    Io invece mi coccolo la muta e le parlo…..le racconto favole….racconti di pesca….
    Detto cio’ vi autoriZzo a chiamare l’instituto di igiene mentale ahahhah

    l’iNstituto?

    #216590
    peppecm
    Partecipante

    Eccomi ragazzi…. direttamente da Castellammare del Golfo!
    C’è qualcuno che possa consigliarmi un negozietto dalle mie parti dove comprare il Cressi Comanche a buon prezzo???
    Qui nel mio paesello si trova solo a partire da 95€

    #216591
    danielekuro
    Partecipante

    benevenuto peppe.
    io ti consiglio di prenderlo online,io sono di palermo e qui anche se i negozi ci sono non ci compro nulla.
    dallacolombina.com
    acquasport.com

    sono tra i siti piu’ affidabili e pieni di merce(cito questi perchè ci ho acquistato in prima persona).

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.