PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
21 Giugno 2013 alle 19:01 #217642dilan962Partecipante
Ciao a tutti,amici,domani dove siete? io penso di andare zona Cefalù
21 Giugno 2013 alle 20:46 #217643Alexios89PartecipanteDomani non so,se riesco a non essere solo credo che continuerò ad esercitarmi zona ognina catania
22 Giugno 2013 alle 9:31 #217644elsaragonPartecipanteciao a picciotti… come va?
a fine luglio sarò in località Scopello, e mi porterò l’attrezzatura.. qualcuno è del posto o al max nella zona tra Castellammare del golfo e San vito lo capo? mi può dare qualche dritta su zone poco affollate dove pescare…o magari uscire insieme.. sempre se vi va… 🙂 :minigun:22 Giugno 2013 alle 11:57 #217645danielekuroPartecipante@elsaragon wrote:
ciao a picciotti… come va?
a fine luglio sarò in località Scopello, e mi porterò l’attrezzatura.. qualcuno è del posto o al max nella zona tra Castellammare del golfo e San vito lo capo? mi può dare qualche dritta su zone poco affollate dove pescare…o magari uscire insieme.. sempre se vi va… 🙂 :minigun:We france!come va?
Allora quelle sono bellissime zone ma purtoppo molto battute e affollate,pero qualche buco si trova per buttarsi!
La spiaggia di macari e’ perfetta ad esempio,anche il faro di sanvito non e’male!da quelle parti c’e’ anche lo stagnone che e’ un bel posto anche per fare il bagno ma difficilotto da raggiungere.vediamo se mi libero e ci facciamo una pescata assieme!22 Giugno 2013 alle 12:46 #217646elsaragonPartecipante@danielekuro wrote:
@elsaragon wrote:
ciao a picciotti… come va?
a fine luglio sarò in località Scopello, e mi porterò l’attrezzatura.. qualcuno è del posto o al max nella zona tra Castellammare del golfo e San vito lo capo? mi può dare qualche dritta su zone poco affollate dove pescare…o magari uscire insieme.. sempre se vi va… 🙂 :minigun:We france!come va?
Allora quelle sono bellissime zone ma purtoppo molto battute e affollate,pero qualche buco si trova per buttarsi!
La spiaggia di macari e’ perfetta ad esempio,anche il faro di sanvito non e’male!da quelle parti c’e’ anche lo stagnone che e’ un bel posto anche per fare il bagno ma difficilotto da raggiungere.vediamo se mi libero e ci facciamo una pescata assieme!Grazie Dani.. verrò per 4gg,con la mia raga e altre due coppie… qualche uscita ci esce e se ti liberi mi farebbe molto piacere.. Gli altri due sono anche pescatori, ma alle prime armi per la pia, sono più cannisti hihi :D….
se ne vale la pena,anche se difficilotto, andremo a passarci la giornata.. hihi22 Giugno 2013 alle 14:54 #217647elsaragonPartecipantema proprio zona scopello si può pescare? perchè ho visto che è proprio attaccata alla riserva dello zingaro…
la costa li com’è?22 Giugno 2013 alle 18:48 #217648montalbano_2007PartecipanteA unni a gghiri statti a casa chissi ccosa! euuuuuuuuu
salutamu pugnu i cunnuteddi.
@elsaragon wrote:ma proprio zona scopello si può pescare? perchè ho visto che è proprio attaccata alla riserva dello zingaro…
la costa li com’è?22 Giugno 2013 alle 20:05 #217649danielekuroPartecipante@elsaragon wrote:
ma proprio zona scopello si può pescare? perchè ho visto che è proprio attaccata alla riserva dello zingaro…
la costa li com’è?Lo zingaro e’ riserva terrestre non marina quindi bai tranquillo 😉
23 Giugno 2013 alle 7:45 #217650tiburon italianoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
A unni a gghiri statti a casa chissi ccosa! euuuuuuuuu
salutamu pugnu i cunnuteddi.
@elsaragon wrote:ma proprio zona scopello si può pescare? perchè ho visto che è proprio attaccata alla riserva dello zingaro…
la costa li com’è?ho cos’e’ un messeggio cifrato???
23 Giugno 2013 alle 7:59 #217651elsaragonPartecipanteMonty ..ma ta puozzu diri na cosa? … chi eni a mmiria? ahah 😀
tiburon dobbiamo capirlo..purtroppo la “brutta aria” che respira gli va alla testa… :chain: :minigun:23 Giugno 2013 alle 8:09 #217652tiburon italianoPartecipante@elsaragon wrote:
Monty ..ma ta puozzu diri na cosa? … chi eni a mmiria? ahah 😀
tiburon dobbiamo capirlo..purtroppo la “brutta aria” che respira gli va alla testa… :chain: :minigun:ho un grande ricordo della sicilia ….la ultima volta che ho fatto pesca sub in italia e’ stato a Linosa ..devo dire che il mare era meraviglioso….non so oggi com’e’…son passati 22 anni..
23 Giugno 2013 alle 8:44 #217653elsaragonPartecipante@tiburon italiano wrote:
@elsaragon wrote:
tiburon dobbiamo capirlo..purtroppo la “brutta aria” che respira gli va alla testa… :chain: :minigun:ho un grande ricordo della sicilia ….la ultima volta che ho fatto pesca sub in italia e’ stato a Linosa ..devo dire che il mare era meraviglioso….non so oggi com’e’…son passati 22 anni..
e ci credo….. per non parlare poi di lampedusa.. stupenda..
23 Giugno 2013 alle 8:48 #217654tiburon italianoPartecipante@elsaragon wrote:
@tiburon italiano wrote:
@elsaragon wrote:
pero’ onestamente non e’ paragonabile a dove vivo adesso..hai visto un po delle mie catture??
23 Giugno 2013 alle 8:58 #217655elsaragonPartecipante@tiburon italiano wrote:
@elsaragon wrote:
@tiburon italiano wrote:
@elsaragon wrote:
pero’ onestamente non e’ paragonabile a dove vivo adesso..hai visto un po delle mie catture??
no, a parte la foto profilo… perchè dove abiti adesso?
23 Giugno 2013 alle 9:00 #217656tiburon italianoPartecipante@elsaragon wrote:
@tiburon italiano wrote:
@elsaragon wrote:
@tiburon italiano wrote:
@elsaragon wrote:
no, a parte la foto profilo… perchè dove abiti adesso?
Messico cabo san lucas punta estrema della california
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.