noi siciliani

  • Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 1,265 totali)
  • Autore
    Post
  • #217657
    elsaragon
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    @elsaragon wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    @elsaragon wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    @elsaragon wrote:

    Monty ..ma ta puozzu diri na cosa? … chi eni a mmiria? ahah πŸ˜€
    tiburon dobbiamo capirlo..purtroppo la “brutta aria” che respira gli va alla testa… :chain: :minigun:

    ho un grande ricordo della sicilia ….la ultima volta che ho fatto pesca sub in italia e’ stato a Linosa ..devo dire che il mare era meraviglioso….non so oggi com’e’…son passati 22 anni..

    e ci credo….. per non parlare poi di lampedusa.. stupenda..

    pero’ onestamente non e’ paragonabile a dove vivo adesso..hai visto un po delle mie catture??

    no, a parte la foto profilo… perchΓ¨ dove abiti adesso?

    Messico cabo san lucas punta estrema della california

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ E VABBE… non esiste paragone… il mediterraneo non Γ¨ mai come l’oceano..
    cmq bei posti…ma per adesso solo in foto si possono vedere..

    #217658
    ccco
    Partecipante

    daniele ma lo stagnone che dici tu Γ¨ quello vicino marsala??

    a me Γ¨ piaciuta la costa di sanvito quella che c’Γ¨ uscendo dal paese e andando in direzione trapani…

    elsaragon vieni in liguria lascia stare sta sicilia…

    #217659
    elsaragon
    Partecipante

    ma manco per sogno… πŸ™‚ allora tu perchΓ¨ quando hai anche un “minuto” libero prendo l’aereo e scendi in terra nostra? πŸ˜› perchΓ¨ non rimani li..ahihihihihi

    #217660
    PepoSub
    Partecipante

    Un saluto a tutti i compari siculi da Catania….
    Sempre iper disponibile a prender parte ad uscite collettive! πŸ˜‰ :minigun:

    #217661
    MrCicoSub
    Partecipante

    giorno carusazzi… io faccio dal 13 al 20 luglio a pozzallo e dal 10 al 25 agosto a messina… fatemi sapere… πŸ˜‰

    #217662
    ccco
    Partecipante

    dove sei a pozzallo?
    io sono li dal 14 al 20

    #217663
    MrCicoSub
    Partecipante

    @ccco wrote:

    dove sei a pozzallo?
    io sono li dal 14 al 20

    hai mp πŸ˜‰

    #217664
    dilan962
    Partecipante

    Buona sera.amici, domani penso di essere in zona S.Nicola,se qualcuno Γ¨ nei paraggi ci vediamo .ciaoo

    #217665
    Alexios89
    Partecipante

    Haloa siciliani,martedi mercoledi e giovedi mattina della prossima settimana sono libero qualcuno che vuol condividere una pescata insieme?mi muovo tra catania confini πŸ˜€

    #217666
    MrCicoSub
    Partecipante

    Giorno siculi…

    p.s. per alessio… io purtroppo lavoro… o meglio, io per fortuna lavoro… di sti tempi… πŸ˜‰ :mrgreen:

    #217667
    tony75
    Partecipante

    buongiorno !

    #217668
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Giorno siculi…

    p.s. per alessio… io purtroppo lavoro… o meglio, io per fortuna lavoro… di sti tempi… πŸ˜‰ :mrgreen:

    😯 😯 😯
    [youtube:1zrwgxz0]pdAjmbh3ftk[/youtube:1zrwgxz0]

    #217669
    MR Carbon
    Partecipante

    Ciao siciliani…da poco sono venuti a farvi visita, una giornati su quad bike a ragusa πŸ˜€ Mr cico ho trovato quella famosa granita πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #217670
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ciao siciliani…da poco sono venuti a farvi visita, una giornati su quad bike a ragusa πŸ˜€ Mr cico ho trovato quella famosa granita πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    e com’Γ¨??? per me Γ¨ la migliore del mondo… ahahahahah πŸ˜‰

    #217671
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Giorno siculi…

    p.s. per alessio… io purtroppo lavoro… o meglio, io per fortuna lavoro… di sti tempi… πŸ˜‰ :mrgreen:

    😯 😯 😯
    [youtube:2nyzk3lp]pdAjmbh3ftk[/youtube:2nyzk3lp]

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma dai lorenzo… ogni volta che cerco di darmi un tono, arrivi tu e mi smonti… a daiiiiii! πŸ™ :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 1,265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.