Nuovi video di Ryo

  • Questo topic ha 26 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #354
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho inviato un po’ di video…commentate!
    Soprattutto quello del cefalo padellato…..forse ai livelli delle padele di sevenice πŸ˜€

    #24806
    luciano.garibbo
    Partecipante

    E’ da venerdi che cerco di scaricare qualche video, ma si pianta tutto per colpa della lentezza della mia linea.

    Son riuscito adesso a scaricare quello del ricciolone di Mario …Γ¨ da paura, e a caricarne uno anch’io, oltre che una foto. πŸ˜€

    Sto viaggiando a 80 kb e mi sembra giΓ Β  di avere una linea velocissima rispetto al solito, meno male che pubblicizzano ALICE 7MB πŸ‘Ώ

    PS: hai fatto un lavoro fantastico Ryo, sto scoprendolo poco per volta nei pochi momenti di linea funzionante, ma Γ¨ veramente fatto bene!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!

    #24807
    sevenice
    Partecipante

    Attenzione …attenzione ….. sta’ arrivando dalla Calabria …… un carico di VIDEO………

    nr. 21 video catture (riccioletta , tanti cefali, saragotti, polpi, murene , salpe, Lappana)

    Nr.7 padelle (a sorpresa …)

    nr. 1 pesce strappato (marmora del cavolo)

    nr. 3 filmati simpatici

    TOTALE 32 nuovi video

    a presto per i vostri commenti bastardi………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24808
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€

    #24809
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Non son piΓΉ riuscito a scaricare nessun video, troppo lenta la connessione a metΓ Β  scarica si blocca tutto sigh sigh πŸ˜₯

    #24810
    BeliaL
    Partecipante

    io poco fa ho scaricato il video di mario….986kb =)

    #24811
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    E’ da venerdi che cerco di scaricare qualche video, ma si pianta tutto per colpa della lentezza della mia linea.

    Son riuscito adesso a scaricare quello del ricciolone di Mario …Γ¨ da paura, e a caricarne uno anch’io, oltre che una foto.

    Sto viaggiando a 80 kb e mi sembra giΓ Β  di avere una linea velocissima rispetto al solito, meno male che pubblicizzano ALICE 7MB

    PS: hai fatto un lavoro fantastico Ryo, sto scoprendolo poco per volta nei pochi momenti di linea funzionante, ma Γ¨ veramente fatto bene!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Grazie!!!
    Cmq anche io ho alice e scarico a 80k/s, hai provato a scaricare nel modo che ho descritto prima (trasto dx sul link, salva con nome)?
    Comunque consiglio a tutti di usare un download manager (e.g. Filezilla) che vi permette di riprendere il download anche se si interrompe.
    Appena ho un po’ di tempo vi passo il link.

    #24812
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    Attenzione …attenzione ….. sta’ arrivando dalla Calabria …… un carico di VIDEO………

    nr. 21 video catture (riccioletta , tanti cefali, saragotti, polpi, murene , salpe, Lappana)

    Nr.7 padelle (a sorpresa …)

    nr. 1 pesce strappato (marmora del cavolo)

    nr. 3 filmati simpatici

    TOTALE 32 nuovi video

    a presto per i vostri commenti bastardi………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    GRANDE SEVE!!!!

    #24813
    mario
    Partecipante

    GRANDE SEVE DAI MANDA MANDA MANDA CHE TI DOBBIAMO COMMENTARE

    #24814
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sto inviando altri 2 video…in realtΓ Β  i filmati compaiono in padella collection #2, ma li riporto adesso in versione integrale. Uno di questo (la famosa padella al cefalo da 1.6 Kg) Γ¨ il piΓΉ lungo e lo riporto in versione integrale perch mostra chiaramente l’approccio che uso nella pesca in parete e che nella stessa giornata mi ha fatto portare a tiro un bel po’ di pesci (tutti padellati) πŸ˜€
    Stavo per mettere anche la padella al saragone, ma ho convertito il video male e non mi va di ripetere l’operazione πŸ˜›

    #24815
    BeliaL
    Partecipante

    nuuuuuuuuuuuuuu facci vedere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24816
    Ryo
    Amministratore del forum

    Uno Γ¨ giΓ Β  online….per l’altro…beh sto ancora caricando πŸ™‚

    #24817
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho messo anche il secondo video πŸ™‚

    #24818
    BeliaL
    Partecipante

    ok lo aspetteremo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24819
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho inviato il video del padellone al sarago sopra il kg http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=234

    enjoy!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.