Nuovi video di Ryo

  • Questo topic ha 26 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #24820
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahahama ste cose solo tu le puoi fare! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Ryo quel fucile ha la sfiga adosso..padelli di tutto con quello……..buttalo via! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24821
    Ryo
    Amministratore del forum

    non lo userΓ² mai piu……qualcuno lo vuole? lo vendo πŸ˜€

    #24822
    mario
    Partecipante

    Vendilo a….c’era quel ragazzo che cercava l’instinct,,,della spora forse non ricordo,,,contattalo,,e raccontagli delle mille prede catturate da questo bazooka πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Racconta di quando la ricciola da 90 kg l’hai fulminata al 1° colpo ,,,di quando hai sparato il barra da 70 kg,,,, di quando …………di quando si di quando……..di quando?????????? 8) 8) 8) 8)

    #24823
    mario
    Partecipante

    peccato davvero per poco πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    peccato πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    ahahahahahahahahah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† peccato ahahahahahahha
    siiiiiiii peccato ahahahahahha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #24824
    Ryo
    Amministratore del forum

    Un giorno capiterΓ Β  anche a te e sarΓ² io a ridere …. hahahahahhaha 😈

    #24825
    mario
    Partecipante

    GiovΓ Β  e se ti dicessi che non ho preso un ricciolone faccia a faccia?????

    Per una volta sono serio,ero con mia moglie lei prendeva il sole in gommone ed io sotto.,,,(sotto l’acqua πŸ˜† πŸ˜† )
    ,in poche parole,,,ho visto la ricciola,,sono sceso…….. lei davanti a me io l’ho sparata eeeee….l’asta gli Γ¨ passata sopra la testa. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    Il problema sai quale Γ¨ stato??????? ,,quello che la ricciola,,non era spaventata,,,mi ha osservato e poi con calma viaa,,,stile leccia di Sevenice,,,,Γ¨ strano ma Γ¨ capitato,,, chissΓ Β  cosa ci prende in quegli istanti!!!!

    Non avevo parole per bestemmiare,,,non riuscivo a trovare la bestemmia piΓΉ adatta.

    Va be”’ basta stΓ² andando a lavoro,ciao a tutti !!!!!!!!!!!!

    #24826
    mario
    Partecipante

    qui c’Γ¨ qualcuno che m’ha imitato,,,,,,,,,,,,,,,,,,SEVE,,,,guarda ,,,,questo vale anche per te………..

    #24827
    Ryo
    Amministratore del forum

    vabe questo Γ¨ da menaje….

    #24828
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    vabe questo Γ¨ da menaje….

    E NON SOLO ❗ ❗ ❗ ❗

    #24829
    BeliaL
    Partecipante

    waaaaaaaaaa ma questo sarΓ Β  gay! πŸ˜€ πŸ˜€ come si fa a mancarle!? vabbuo dopo di questo…mi faccio prete ❗ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24830
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    waaaaaaaaaa ma questo sarΓ Β  gay! πŸ˜€ πŸ˜€ come si fa a mancarle!? vabbuo dopo di questo…mi faccio prete ❗ πŸ˜€ πŸ˜€

    FATTI SUORA πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #24831
    Ryo
    Amministratore del forum

    se siete amanti delle occhiate, guardatevi questo video……
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=235

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.