PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › nuovo airbalete della O.ME.R.
- Questo topic ha 60 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dnlzmp.
-
AutorePost
-
31 Ottobre 2008 alle 9:36 #1140BeliaLPartecipante
ragazzi l altro giorno ho visto questa nuova uscita della omer e bellissimo non pesa niente e sembra ottimo..qualcuno di voi ha intenzione di prederlo?
31 Ottobre 2008 alle 9:47 #48642duskPartecipantea mio parare questo articolo è solo l’ennesimo escamotage per indurre la gente a comprare cose che magari non gli servono o la cui utilità è scarsa (avendo già a casa un oleo o un arba).
sono convinto che chi usa arbalete continuerà a farlo e idem per chi usa oleo 😉
sarà anche una ”novità ” ma per me resta pur sempre un semplice oleopneumatico! 😉31 Ottobre 2008 alle 9:50 #48643BeliaLPartecipantela cosa che mi ha colpito molto di questo fucile e che e molto leggero..era un 90 con il mulinello e il peso neppure si sentiva..e il materiale e strano!!!!
31 Ottobre 2008 alle 9:54 #48644ThUnDeRPartecipante@dusk wrote:
a mio parare questo articolo è solo l’ennesimo escamotage per indurre la gente a comprare cose che magari non gli servono o la cui utilità è scarsa (avendo già a casa un oleo o un arba).
sarà anche una ”novità ” ma per me resta pur sempre un semplice oleopneumatico! 😉semplice oleopneumatiko????? 😯 😯 quando leggerai tutte le karatteristike passi agli oleo fidati! 😀
31 Ottobre 2008 alle 9:55 #48645duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
a mio parare questo articolo è solo l’ennesimo escamotage per indurre la gente a comprare cose che magari non gli servono o la cui utilità è scarsa (avendo già a casa un oleo o un arba).
sarà anche una ”novità ” ma per me resta pur sempre un semplice oleopneumatico! 😉semplice oleopneumatiko????? 😯 😯 quando leggerai tutte le karatteristike passi agli oleo fidati! 😀
ma non ci penso proprio…..
31 Ottobre 2008 alle 9:56 #48646ThUnDeRPartecipante@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
SESE
31 Ottobre 2008 alle 12:03 #48647Cavallo_SelvaggioPartecipante@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
BRAVO DUSK!!!!!!!!!!!!!!!
31 Ottobre 2008 alle 13:24 #48648MaxModeratore@dusk wrote:
sarà anche una ”novità ” ma per me resta pur sempre un semplice oleopneumatico! 😉Dusk tu pecchi di troppa “giovinezza” 😀
Non è vero che chi usa arbalete userà sempre arba e viceversa: mio padre ed io ne siamo un esempio lampante. Alcuni miei amici molto in gamba che pescano sotto le piattaforme oltre i 30mt usano entrambi i fucili. Anch’io (come forse sai) uso entrmbi i fucili.
Tu parli così perchè non hai mai usato un oleo. Hai mai sparato con un Cyrano o con un Mamba? Prima di dare conclusioni affrettate bisogna conoscere il campo, questo è un consiglio che ti do per qualunque cosa 😉31 Ottobre 2008 alle 13:29 #48649BeliaLPartecipante@Max wrote:
@dusk wrote:
sarà anche una ”novità ” ma per me resta pur sempre un semplice oleopneumatico! 😉Dusk tu pecchi di troppa “giovinezza” 😀
Non è vero che chi usa arbalete userà sempre arba e viceversa: mio padre ed io ne siamo un esempio lampante. Alcuni miei amici molto in gamba che pescano sotto le piattaforme oltre i 30mt usano entrambi i fucili. Anch’io (come forse sai) uso entrmbi i fucili.
Tu parli così perchè non hai mai usato un oleo. Hai mai sparato con un Cyrano o con un Mamba? Prima di dare conclusioni affrettate bisogna conoscere il campo, questo è un consiglio che ti do per qualunque cosa 😉quoto max..infatti ho aperto questo post per capire un po come vi sembra questo fucile e in tal caso lo compro per provare le diversita tra i due “stili” diversi dei fucili 😉
31 Ottobre 2008 alle 13:31 #48650MaxModeratoreMa hai un link dove vederlo?
31 Ottobre 2008 alle 13:34 #48651duskPartecipante@Max wrote:
@dusk wrote:
Tu parli così perchè non hai mai usato un oleo. Hai mai sparato con un Cyrano o con un Mamba? Prima di dare conclusioni affrettate bisogna conoscere il campo, questo è un consiglio che ti do per qualunque cosa 😉a parte che pescare sotto le piattaforme è illegale…
a parte questo ho provato uno sten 120 e senza dubbio tira delle cannonate assurde ma ho provato anche un megajedi (che ovviamente io non sono riuscito a caricare 😆 ) e ha un tiro micidiale e mi sono trovato molto meglio con l’arba conosco un sacco di gente che pesca sia con oleo che con arba… ma in giro su internet tra i forum ho sentito un sacco di gente che di certo non mollerà il suo oleo o arba preferito per passare a questo fucile della o.me.r
quello che ho detto io non era la differenza tra oleo o arba ma bensi la differenza tra oleo,arba e airbalete 😉31 Ottobre 2008 alle 13:48 #48652BeliaLPartecipante@Max wrote:
Ma hai un link dove vederlo?
no mi dispiace..il fucile viene presentato a febbraio (stando alle notizie di thunder) io l ho visto da quei miei amici che hanno un negozio omer la prossima volta che ci vado faccio le foto e magari un video…se posso ci vado con giosub martedi e vi faccio avere tutto 😉
31 Ottobre 2008 alle 13:59 #48653duskPartecipante
31 Ottobre 2008 alle 14:02 #48654MaxModeratore@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
Tu parli così perchè non hai mai usato un oleo. Hai mai sparato con un Cyrano o con un Mamba? Prima di dare conclusioni affrettate bisogna conoscere il campo, questo è un consiglio che ti do per qualunque cosa 😉a parte che pescare sotto le piattaforme è illegale…a parte questo ho provato uno sten 120 e senza dubbio tira delle cannonate assurde ma ho provato anche un megajedi (che ovviamente io non sono riuscito a caricare 😆 ) e ha un tiro micidiale e mi sono trovato molto meglio con l’arba conosco un sacco di gente che pesca sia con oleo che con arba… ma in giro su internet tra i forum ho sentito un sacco di gente che di certo non mollerà il suo oleo o arba preferito per passare a questo fucile della o.me.r
quello che ho detto io non era la differenza tra oleo o arba ma bensi la differenza tra oleo,arba e airbalete 😉Vorresti dirmi che pescare sotto le piattaforme è illegale? 🙁
Porca miseria, non lo sapevo 🙁 🙁31 Ottobre 2008 alle 14:10 #48655Cavallo_SelvaggioPartecipante@Max wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
@dusk wrote:
Tu parli così perchè non hai mai usato un oleo. Hai mai sparato con un Cyrano o con un Mamba? Prima di dare conclusioni affrettate bisogna conoscere il campo, questo è un consiglio che ti do per qualunque cosa 😉a parte che pescare sotto le piattaforme è illegale…a parte questo ho provato uno sten 120 e senza dubbio tira delle cannonate assurde ma ho provato anche un megajedi (che ovviamente io non sono riuscito a caricare 😆 ) e ha un tiro micidiale e mi sono trovato molto meglio con l’arba conosco un sacco di gente che pesca sia con oleo che con arba… ma in giro su internet tra i forum ho sentito un sacco di gente che di certo non mollerà il suo oleo o arba preferito per passare a questo fucile della o.me.r
quello che ho detto io non era la differenza tra oleo o arba ma bensi la differenza tra oleo,arba e airbalete 😉Vorresti dirmi che pescare sotto le piattaforme è illegale? 🙁
Porca miseria, non lo sapevo 🙁 🙁Sul serio?penso sia ironico…ed e davvero illegale?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.