nuovo airbalete della O.ME.R.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici nuovo airbalete della O.ME.R.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #48671
    Max
    Moderatore

    @sommozziello wrote:

    @Max wrote:

    @sommozziello wrote:

    Io ho iniziato a pescare con i fucili oleo ed ho un buonissimo ricordo, penso che se dovessi provare oggi un’oleo con cui mi trovo bene potrei anche cambiare, per adesso non mi è capitata l’occasione, però sono sicuro che il nuovo airbalete della omer farà  cambiare idea a parecchi arbalettisti perchè il team della omer ci sta lavorando sù moltissimo prima di farlo uscire sul mercato e voi sapete tutti chi lavora nel team della omer vero?
    Per quanto riguarda le piattaforme io ci ho lavorato come sommozzatore esattamente nell’adriatico. Non si può pescare assolutamente è vietatissimo, ma ci pescano tutti e non sono nemmeno controllate. Stò parlando di quelle piattaforme senza personale chiaramente.

    Ma hai per caso lavorato con la Rana?

    No ho lavorato con la cooperativa nazionale sommozzatori.. Una sola volta

    cns…ne conoscevo qualcuno dei tuoi colleghi

    #48672
    mytom
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà  a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità  all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄

    Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.

    #48673
    BeliaL
    Partecipante

    @mytom wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà  a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità  all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄

    Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.

    boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀

    #48674
    mytom
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mytom wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà  a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità  all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄

    Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.

    boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀

    Anche a me sembra esagerata. E comunque anche se fosse necessario, per 30 atm sull’airbalete, lo sforzo impiegato per caricare un canna 11 a 23/25 atm (io con il mio spark ci riesco, anche se le atmosfere sono stimate e non misurate al manometro) sarebbe comunque un buon traguardo, anche se non clamoroso.

    #48675
    Fabione17
    Partecipante
    #48676
    BeliaL
    Partecipante

    ancora….ne abbiamo gia parlato!!!!

    #48677
    dusk
    Partecipante

    per cortesia
    prima di aprire post ”doppi” frugare nelle varie sezioni

    😉

    #48678
    Fabione17
    Partecipante

    vi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥

    #48679
    dusk
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    vi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥

    ihih
    tranquillo fabio nessun problema 😉

    #48680
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…

    #48681
    luigi.caos
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…

    Come si dice a napoli togliamo la frasca da mezzo vi posto le foto piu importanti del catalogo omer
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/562_ecf0dfb9516395f337d8398ba0c20357.jpg<!–m →

    #48682
    luigi.caos
    Partecipante
    #48683
    Fabione17
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…

    ti stai sbagliando! perchè non mi conosci e non puoi dire questo su di me!

    #48684
    dusk
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…

    ti stai sbagliando! perchè non mi conosci e non puoi dire questo su di me!

    quoto fabio…
    cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
    non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
    tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆

    #48685
    Fabione17
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…

    ti stai sbagliando! perchè non mi conosci e non puoi dire questo su di me!

    quoto fabio…
    cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
    non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
    tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆

    grazie dusk! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.