PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › nuovo airbalete della O.ME.R.
- Questo topic ha 60 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dnlzmp.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2008 alle 19:02 #48671MaxModeratore
@sommozziello wrote:
@Max wrote:
@sommozziello wrote:
Io ho iniziato a pescare con i fucili oleo ed ho un buonissimo ricordo, penso che se dovessi provare oggi un’oleo con cui mi trovo bene potrei anche cambiare, per adesso non mi è capitata l’occasione, però sono sicuro che il nuovo airbalete della omer farà cambiare idea a parecchi arbalettisti perchè il team della omer ci sta lavorando sù moltissimo prima di farlo uscire sul mercato e voi sapete tutti chi lavora nel team della omer vero?
Per quanto riguarda le piattaforme io ci ho lavorato come sommozzatore esattamente nell’adriatico. Non si può pescare assolutamente è vietatissimo, ma ci pescano tutti e non sono nemmeno controllate. Stò parlando di quelle piattaforme senza personale chiaramente.Ma hai per caso lavorato con la Rana?
No ho lavorato con la cooperativa nazionale sommozzatori.. Una sola volta
cns…ne conoscevo qualcuno dei tuoi colleghi
4 Novembre 2008 alle 16:29 #48672mytomPartecipante@ThUnDeR wrote:
io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄
Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.
4 Novembre 2008 alle 16:44 #48673BeliaLPartecipante@mytom wrote:
@ThUnDeR wrote:
io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄
Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.
boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀
4 Novembre 2008 alle 16:56 #48674mytomPartecipante@BeliaL wrote:
@mytom wrote:
@ThUnDeR wrote:
boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀
Anche a me sembra esagerata. E comunque anche se fosse necessario, per 30 atm sull’airbalete, lo sforzo impiegato per caricare un canna 11 a 23/25 atm (io con il mio spark ci riesco, anche se le atmosfere sono stimate e non misurate al manometro) sarebbe comunque un buon traguardo, anche se non clamoroso.
9 Novembre 2008 alle 17:10 #48675Fabione17Partecipante9 Novembre 2008 alle 17:29 #48676BeliaLPartecipanteancora….ne abbiamo gia parlato!!!!
9 Novembre 2008 alle 17:55 #48677duskPartecipanteper cortesia
prima di aprire post ”doppi” frugare nelle varie sezioni
😉9 Novembre 2008 alle 18:27 #48678Fabione17Partecipantevi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥
9 Novembre 2008 alle 18:30 #48679duskPartecipante@Fabione17 wrote:
vi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥
ihih
tranquillo fabio nessun problema 😉9 Novembre 2008 alle 19:00 #48680Cavallo_SelvaggioPartecipanteComincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…
9 Novembre 2008 alle 19:16 #48681luigi.caosPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…
Come si dice a napoli togliamo la frasca da mezzo vi posto le foto piu importanti del catalogo omer
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/562_ecf0dfb9516395f337d8398ba0c20357.jpg<!–m →9 Novembre 2008 alle 19:18 #48682luigi.caosPartecipanteseconda parte
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/562_144b67f4b2bf4060fcdd4ff66544d8b6.jpg<!–m →9 Novembre 2008 alle 19:27 #48683Fabione17Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…
ti stai sbagliando! perchè non mi conosci e non puoi dire questo su di me!
9 Novembre 2008 alle 19:29 #48684duskPartecipante@Fabione17 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
quoto fabio…
cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆9 Novembre 2008 alle 19:35 #48685Fabione17Partecipante@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
quoto fabio…
cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆grazie dusk! 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.