Nuovo iscritto, contagiato dal virus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti Nuovo iscritto, contagiato dal virus

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #869
    Capitan Simon
    Partecipante

    Come da oggetto, vorrei presentarmi in quanto nuovo iscritto a questo forum.
    Premetto che vi leggo da un pò di tempo. Cercavo info sulla pesca sub e son risalito a sito e forum così ottimamente gestiti da Ryo.
    Ho trovato il forum molto vivace, diretto, ricco di informazioni.
    Ora mi pare corretto bussare e farmi conoscere! 🙂

    Simone detto “Capitan Simon”, non per meriti o gradi acquisiti in qualche maniera, giammai, ma solo soprannominato così dagli amici terragnoli, per la passione viscerale che da sempre mi lega al mare…

    Diciamo che realmente ho imparato prima a pescare (col la lenza), a nuotare ed esplorare i bassifondi con la amschera, piuttosto che a leggere e scrivere.

    Abito sul Lago Maggiore, ma da sempre passo ferie e fine settimana liberi (mai abbastanza… 😥 ) nella liguria di ponente.

    Come dicevo, da sempre son appassionato di pesca, quella che consideravo l’unica sportiva, con la lenza.
    Poi parlando con un amico, pescasub, ho cominciato ad aprire un pocola mente e acapire che sportività  nonè solo nei mezzi, ma anche nella possibilità  di selezionare le prede, la loro taglia etc..
    Illuminante pensare a tutti i pescisotto misura, pescati e feriti, se non uccisi involontariamente…
    Dali è emerso il fascino che, inconsapevolmente la caccia o pesca sub ha sempre esercitato su di me, anche se non volevo ammetterlo in passato…

    Ho cominciato a considerarla un modo ulteriore per vivere la “mia”passione per il mare, che mi porta a vivere ogni momento possibile sulla amata barchetta, in ogni stagione.

    Ammetto di esser un novellino totale, per intenderci, devo ancora completare l’attrezzatura. Per ora son bastate 2 uscite, conun mutino finora usato per snorkeling, a farmi capire che non potrò tornare indietro.
    Sono contagiato enon c’è rimedio se non il decorso naturale della malattia… 😀 🙄

    Spero vogliate sopportare l’infinità  di chiarimenti,domande e quant’altro vi scaricherò addosso… altra mia caratteristica è l’estrema curiosità  e voglia di approfondire ogni lato tecnico delle mie passioni.

    Per ora vi saluto, ci sarà  modo di raccontare altro di me, man mano, l’ho già  fatta lunga! 😳

    Simon

    #40633
    sevenice
    Partecipante

    ciao benvenuto ……

    ed ottima presentazione………

    all’inizio mi hai fatto ridere…..perche’ hai detto che ci leggevi e cercavi delle informazioni …..
    allora mi è venuto da pensare chissa’ su che post è andato e cosa a trovato………… 😀 😀 😀
    perche’ è anche vero che qui cercando bene c’è davvero tantissimo materiale ……..
    pero’ è anche vero che si scherza tanto……….

    tranquillo chiedi pure tutto cio’ che vuoi …e nei limiti del possibili sarai soddisfatto !!!!

    ciao e a presto

    #40634
    FRANCESCO78
    Partecipante

    molto lieto capitan simon benvenuto tra noi 8)

    #40635
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e envenuto in questa gabbia di pazzi 😉

    #40636
    ccco
    Partecipante

    ciao benvenuto tra noi….chiedi pure tutto…usa anche il tasto cerca…

    io studio ad alessandria…qualche volta vado in liguria ma non a pesca perchè non la conosco bene!!!magari ci si becca!!!buona giornata

    #40637
    fabiosalvi
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ciao e envenuto in questa gabbia di pazzi 😉

    quoto belial

    #40638
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Un buongiorno al capitano e benvenuto a bordo …si salpa 😀

    #40639
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Capitan Simon,
    benvenuto, oltre alla bella presentazione devo farti i complimenti per il tuo Nick davvero bello.

    #40640
    Ryo
    Amministratore del forum

    Mitico Simon e complimenti per la presentazione!….e soprattutto grazie per i complimenti (sono commosso) 😳

    Questo è un buon posto per cominciare perchè tutto il sito è orientato a introdurre i neofiti alla pesca subacquea proponendo soluzioni alla portata di tutti e soprattutto garantendo un ambiente divertente dove trovare altre persone con cui coltivare la tua passione 😉

    #40641
    mario
    Partecipante

    Ciao caporale Simon,,,il capitano qua sono io 😈 😈 😈
    cmq 6 il benvenuto ,,,sempre a disposizione ❗

    #40642
    spigola
    Partecipante

    Benvenuto Capitan……………….

    #40643
    alfasub
    Partecipante

    ciao e benvenuto Capitan Simon

    #40644
    Dariowfr
    Partecipante

    Ciao e benvenuto capitan simon!!!

    #40645
    pescandrea
    Partecipante

    e bravo il mio avvocato , che bella presentazione… 😀

    Io sono un cannista incallito come te, più che pescatore subacqueo.

    Se vuoi aprire dei topic sulla pesca con canna, fai pure… basta che non ti fai vedere da Ryo altrimenti rompe 😀

    p.s. interessante il sito… 😉

    #40646
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    Ciao caporale Simon,,,il capitano qua sono io 😈 😈 😈
    cmq 6 il benvenuto ,,,sempre a disposizione ❗

    Fermi tutti qui il vero “Capitano” sono io 😀 😀
    Simon ben arrivato tra noi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Nuovo iscritto, contagiato dal virus’ è chiuso a nuove risposte.