Nuovo iscritto, contagiato dal virus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti Nuovo iscritto, contagiato dal virus

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #40647
    soliand
    Partecipante

    benvenuto… 😀

    #40648
    luciano.garibbo
    Partecipante

    ho visto che peschi ad Aregai (IM), sono andato ieri sera a fare un tuffo proprio li, chissà  … in zona c’è anche Cavallo Selvaggio che è di Sanremo e non conosco personalmente neppure lui …si potrebbe organizzare, piuttosto anche un semplice caffé al porto tanto per conoscerci tra tutti 😀

    ps: piccolo aneddoto della pescatina di ieri sera ad Aregai, tiro ad una mega corvina direzione dall’alto verso il basso da distanza ravvicinatissima convinto di insagolarla senza neppure concentrarmi tanto sulla mira talmente è semplice il tiro: risultato, l’asta si pianta nella sabbia 3 metri dopo, ma non si pianta semplicemente nella sabbia, prendo in centro per puro caso un polpo da 1,5 kg.
    Non mi è mai successo in tutta la mia vita, credo che sparare in un punto a caso nella sabbia alla cieca e prendere in pieno centro un polpo del genere abbia le stesse probabilità  di un 13 …peccato che avrei preferito un 13 😀

    pps: eventualmente aggiorna il 3d con i tuoi dati: http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=224&start=270

    #40649
    soliand
    Partecipante

    CHE CULO!! 😯

    #40650
    Capitan Simon
    Partecipante

    Grazie ancora a tutti x il benvenuto!

    Luciano, curioso il fatto che tutti e 4 i Luciani che conosco, sono li ad Aregai… tu saresti il 5° luciano, conosciuto in liguria! 😕

    Disponibilissimo x un caffè al porto, di solito son da quelle partiogni 2-3 settimane. Ad esempio questo fien settimana no, ma x il 27-28, se tutto va bene, dovrei esser in zona. Nel caso vedrò di segnalartelo. 😉

    Simon

    #40651
    giosub
    Partecipante

    cianuto capitan simon!!!!!! 😉

    #40652
    giosub
    Partecipante

    CIAO E BENVENUTO volevo scrivere,ma questa tastiera qualche volta fa i capricci! 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Nuovo iscritto, contagiato dal virus’ è chiuso a nuove risposte.