ho visto che peschi ad Aregai (IM), sono andato ieri sera a fare un tuffo proprio li, chissà … in zona c’è anche Cavallo Selvaggio che è di Sanremo e non conosco personalmente neppure lui …si potrebbe organizzare, piuttosto anche un semplice caffé al porto tanto per conoscerci tra tutti 😀
ps: piccolo aneddoto della pescatina di ieri sera ad Aregai, tiro ad una mega corvina direzione dall’alto verso il basso da distanza ravvicinatissima convinto di insagolarla senza neppure concentrarmi tanto sulla mira talmente è semplice il tiro: risultato, l’asta si pianta nella sabbia 3 metri dopo, ma non si pianta semplicemente nella sabbia, prendo in centro per puro caso un polpo da 1,5 kg.
Non mi è mai successo in tutta la mia vita, credo che sparare in un punto a caso nella sabbia alla cieca e prendere in pieno centro un polpo del genere abbia le stesse probabilità di un 13 …peccato che avrei preferito un 13 😀
pps: eventualmente aggiorna il 3d con i tuoi dati: http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=224&start=270