Nuovo sondaggio su pesce preferito e commenti sul vecchio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Nuovo sondaggio su pesce preferito e commenti sul vecchio

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #17072
    sevenice
    Partecipante

    rieccomi……. dopo una settimana di pesca ……..e qualche padella degna del tuo video stupendo !!!

    comunque in merito al sondaggio io sarei per il dentice …. che è il mio pesce preferito in assoluto per difficolta’ di tiro …… e fino ad oggi ne ho strappati due !!!

    ma se me la mettete sul piano di ricciola da kg 50 !!! allora devo per forza cambiare … e optare per quest’ultima ……. un pesce cosi’ grande è veramente un treno ….. e effetivamente a livello di emozione ti puo’ prendere un colpo !!!

    saluti a tutti ….

    #17073
    mario
    Partecipante

    non credo, com. appena l’assaggio sarai il primo a saperlo.

    #17074
    mario
    Partecipante

    sparare un missile è veramente emozionante, e personalmente svariate ne ho prese ,( la più grande 31 Kg), ma ne ho perse tante, e vedere una ricciola che trancia di netto un’asta da 7mm o ti lacera un monofilo da 180 come niente, è emozionante, anche se alla fine ci rimani da cog…., per questo per me è più emozionante sparare un pelagico di queste dimensioni che un dentice se pur di diversi chili

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.