Nuovo trailer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #237
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi ecco il nuovo trailer….lo so è da pazzi (come del resto tutti i miei montaggi video) ma mi giustifico dicendovi che il mio intento è quello di trasmettere quello che provo quando vado a pesca, che sia una scarica di adrenalina o un momento che spezza il fiato…

    http://www.pescasubacquea.net/video/pesca/vari/trailer%202%20-%20%5Bwww.pescasubacquea.net%5D.wmv

    vabè fatemi sapere che ne pensate….secondo me è una ficata 😀

    #20090
    Cordilus
    Partecipante

    Davvero uno spettacolo 😉 .Complimenti Andrea,la musica poi non poteva essere più azzeccata e coinvolgente…:thumbright:

    #20091
    fisher88
    Partecipante

    ISPANICO ISPANICO ISPANICO :smt023 A me è piaciuto molto…. da proprio l’idea di passione e di grinta bravissimo

    #20092
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Con questa musica è davvero coinvolgente,
    all’inizio, capisco che siamo di notte, rimane forse un po’ troppo buio, ma si riscatta in fretta … davvero bello e coinvolgente 😀 complimenti 😉

    #20093
    Ryo
    Amministratore del forum

    Grazie a tutti! 😀

    @Cordilus wrote:

    Complimenti Andrea…

    ….Mi chiamo Giovanni.. 😀 😀 😀

    #20094
    Cordilus
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Grazie a tutti! 😀

    @Cordilus wrote:

    Complimenti Andrea…

    ….Mi chiamo Giovanni.. 😀 😀 😀

    Scusa,ma sono rimbambito,chissà  perchè ero convinto che ti chiamassi Andrea anche tu 😀 😀 😀

    #20095
    sevenice
    Partecipante

    anche a me è piaciuto molto……… veramente complimenti!!!!

    #20096
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    anche a me è piaciuto molto……… veramente complimenti!!!!

    Grazie e bentornato dalle vacanze. Come è andata?

    #20097
    sevenice
    Partecipante

    come ben sai sono andato in ferie il giorno 10.08 e pochi giorni dopo sono stato coinvolto in una brutta cosa che con la pesca non c’entra nulla …… colpevole solo di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato ….e per un fatale equivoco sono stato aggredito da una trentina di persone !!!
    quindi un paio di giorni di ospedale…..uno presso i carabinieri per effettuare le denunce del caso….. qualche giorno per riprendermi …..
    e poi ho tentato di pescare ……. 👿

    ribadisco ho tentato perche’ tra folla …. barche ….. mancanza di pesce è stato proprio un agosto da schifo !!!! per fortuna è finito 😀

    poche catture … niente che meriti attenzione…..solo un sarago degno di tale nome … ho qualche video di padelle anche io che poi ti mando ……. !!!

    Per fortuna ieri 02.09 senza turisti e rotture varie …. sono riuscito a fare una pescatina pseudo seria e dopo aver lisciato un paio di cefali grandi e un bel sarago ….. per fortuna mentre ero all’aspetto si sono avvicinati due bei pescioni ( serra)………… e uno dei due ci ha lasciato le squame !!! 😀 😀
    una piccola ricompensa per le agonie subite in questo periodo !!
    La notizia brutta è che in quel momento mi si era scaricata la videocamera e quindi ho solo la ripresa post cattura fatta dal mio compagno …. con l’altra cam!!!
    PS un’altra cosa allucinante che mi è successa è che un giorno mentre ero cona la videocamera in acqua per una prova e per fare un bagno…. in un metro e mezzo d’acqua due orate ….. di buona taglia di sono fatte fare un filmato degne di una super star….. !!! poi te lo mando !!

    PS PS ….la cam la sto usando senza ritegno al momento è arrivata a 12 … 13 mt senza alcuna modifica e confermo che è davvero pratica e funzionale …. comunque la parola spetta alle immagini !!!!

    a presto e un saluto a tutti !!!!!!

    #20098
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sono felice che sei riuscito a in parte a riscattarti. Mi dispiace per la brutta esperienza.
    Ma come hai fatto a rimanere coinvolto in una rissa con 30 persone? Se non ne vuoi parlare non fa niente, è che sono curioso.
    Cmq spero che non ti sia fatto nulla di grave e che i giorni di ospedale ti siano stati dati solo per tenerti in osservazione.

    Aspetto con ansia foto e video.

    #20099
    smonkis
    Partecipante

    bellissimo 😉
    complimenti…..

    uff perchè questo video lo vedo e quello del “diario di bordo” no? 😥

    #20100
    sevenice
    Partecipante

    non volevo annoiarti con una cosa che non c’entrava con la pesca …. comunque il succo è che mentre ero a casa a mare di mia moglie ….
    ho sentito un gran macello fuori dal cancello….subito sono corso fuori per vedere cosa fosse successo pensando ad un incidente ….e appena aperto il cancello mi sono ritrovato sotto un cumulo di persone !!!
    il motivo è che una bambina era stata morsa da un cane bianco….
    bianco purtroppo come quello che si trovava all’interno della villa dalla quale io uscivo …….. tra parentesi la villa ha piu’ uscite e piu’ inquilini all’interno quindi sarebbe potuto uscire chiunque …purtroppo è toccato a me !!! praticamente genitori e parenti della bambina avevano organizzato un linciaggio senza nemmeno sapere contro chi !!!
    al di la di quello che sia successo e di come siano andati i fatti….. ormai mi rendo conto che la gente è fuori di cervello !!!
    io fisicamente sto piu’ o meno bene….anche se non è stata una bella esperienza pensare di poter morire …. sotto una folla indemoniata…senza avere nessuna colpa !!!!
    comunque ….pensiamo al futuro sperando di trovare in questi giorni un po’ di serenita’ …magari proprio con l’aiuto del nostro fantastico sport!!!

    #20101
    Ryo
    Amministratore del forum

    uff perchè questo video lo vedo e quello del “diario di bordo” no?

    Come non lo vede? il formato è lo stesso…ora controllo.

    #20102
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    …purtroppo è toccato a me !!! praticamente genitori e parenti della bambina avevano organizzato un linciaggio senza nemmeno sapere contro chi !!!

    …la gente è pazza…
    cioè io posso capire la rabbia che può avere un genitore di fronte a una scena del genere, ma ca**o usassero il cervello.

    Mi dispiace un sacco; spero che almeno qualcuno ti abbia chiesto scusa, anche se l’ammissione di colpa non è propria dell’italiano medio…basti pensare a quelli che ti tagliano la strada in macchina e pretendono di avere ragione.

    #20103
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    bellissimo 😉
    complimenti…..

    uff perchè questo video lo vedo e quello del “diario di bordo” no? 😥

    il video funziona…non capisco come sia possibile che riesci a vedere il trailer ma non il video delle padelle….il formato è lo stesso….
    Hai provato anche cliccando col tasto dx sul link del video e facendo “Salva con nome”?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.