Nuovo trailer

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #20119
    Ryo
    Amministratore del forum

    Allora buona pesca per domani πŸ˜€

    #20120
    sevenice
    Partecipante

    scusami ….mi dici il nome di un programma da scaricare con cui ….. si possamo guardare i video frame per frame ….. perche’ da quando ho la telecamera sarei curioso di capire dove cavolo Γ¨ andata a finire l’asta certe volte che il pesce era ad un metro ….. sarebbe una cosa molto utile per capire gli errori !!!
    Comunque confermo che ti fa distrarre molto….. perche’ Γ¨ come se tu peschi in funzione dell’oggetto appeso……
    devo ancora metabolizzarle …ma va gia’ un po meglio !!!

    il buona pesca a me …. sinceramente non dispiace …… perche’ sono assolutamente convinto che nel 99.9 per cento dei casi se non prendo un pesce Γ¨ solo colpa mia ………. salvo effetivo problema tecnico ( parrucche , aste storte, e quant’altro di diabolico possa succedere !!!).

    #20121
    Ryo
    Amministratore del forum

    Il buona pesca lo dico perchΓ¨ Γ¨ simpatico e ormai tra pescatori si dice πŸ˜€

    In che formato sono i video? Io ce li ho in .MOV e con quicktime basta mettere in pausa il video e scorrerlo con le freccette della tastiera per mandare avanti i frame.

    #20122
    BeliaL
    Partecipante

    davvero bello..ma la cosa piu bella Γ¨..la badiera del pirata nel gommone!!!!!!! bel trailer

    #20123
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20124
    pescandrea
    Partecipante

    captain Ryo… complimenti per la bandiera ed il filmato, sei riuscito a galvanizzare un vecchio come me… πŸ˜‰
    PerΓ² alla fine ci stava bene una bella padella alla sevenice πŸ˜€
    Ma che lavoro fai?
    Di certo ne mastichi di computer…
    Infine, quella musica, Γ¨ la colonna sonora di quale film?

    #20125
    Ryo
    Amministratore del forum

    La musica Γ¨ la colonna sonora di Pirati dei Caraibi.

    Riguardo ai computer….diciamo che un po’ ne mastico, lavoro nel campo dell’informatica da 2 anni e ho toccato le tematiche piΓΉ varie: attualmente mi occupo di database e applicazioni che lavorano con i database πŸ™‚

    #20126
    pescandrea
    Partecipante

    scaricata e…. ottima come suoneria per il mio cell… πŸ˜‰
    Ora se mi chiameranno, sarΓ² tutto galvanizzato! 8) 8)

    #20127
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #20128
    toretta
    Partecipante

    ragazzi bisogna ammetterlo il nostro webmaster ci sa fare veramente con il pc…….

    cosa che non si puΓ² dire al contrario per quanto riguarda la pesca….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20129
    Ryo
    Amministratore del forum

    non Γ¨ vero….sono bravino πŸ™„ …..solo che padello sempre πŸ˜€

    #20130
    toretta
    Partecipante

    :headbang:

    #20131
    Ryo
    Amministratore del forum

    seve scusa…..ma lancia ha visto per caso il mio trailer?
    e se l’ha visto….non ti ha detto niente?? cose del tipo “ma che ca**o di persone frequenti??” πŸ˜€

    #20132
    lancia
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    seve scusa…..ma lancia ha visto per caso il mio trailer?
    e se l’ha visto….non ti ha detto niente?? cose del tipo “ma che ca**o di persone frequenti??” πŸ˜€

    Si Ryo, l’ho chiesto….la domanda Γ¨ stata “ma come cazzo hai fatto a trovare persone cosi’ rincoglionite come te? Che coincidenza πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20133
    Ryo
    Amministratore del forum

    :smt117

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.