Pale in Carbonio EDGE CETMA Composite

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pale in Carbonio EDGE CETMA Composite

  • Questo topic ha 34 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #368298
    conpassopesante
    Partecipante

    le Mares perchè mi ci trovo bene, calzano perfettamente col mio piede

    #368324
    solinasd
    Moderatore

    Hanno i fori? Hai modificato i longheroni?

    #368353
    MR Carbon
    Partecipante

    Dani, mi sembra che la ditta dia l’opzione su quale scarpette le vuoi montate, e te le mandano gia pronte.

    Puoi scegliere tra le Pathos e le Mares 🙂

    #368499
    conpassopesante
    Partecipante

    Esatto, come dice Bryan, io le ho prese con le scarpette già montate ma in caso contrario comunque credo che montare le scarpette sia molto semplice, i longheroni non li ho modificati, intendi renderli più sottili, giusto? Per ora non li ho toccati.

    #368500
    Ste
    Amministratore del forum

    @conpassopesante Si, montare le scarpette generalmente non è complesso…se l’angolo è compatibile con la pinna e ha le viti, non devi nemmeno mettere sikaflex o simili…io ho messo nelle mie giusto una punta di attack nella fine dei longheroni, ma giusto una punta quasi impercettibile e basta…se ha le viti devi stringere ma nn troppo…insomma il giusto xke se fa troppo gioco è un problema, ma lo è anche se è stretto troppo xke rischia di spaccare

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.