Parere Cressi-sub SL 55

  • Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da TheDarKnight.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #119869
    Sparide
    Partecipante

    utilizzo questo topic per farvi una domanda:
    tra l’SL40 e l’SL55 senza variatore, quale secondo voi è il più indicato per pescare in tana, diciamo per polpi, murene, gronghi e pesce in tane piccole e strette?
    l’SL 40 ha la giusta potenza per svolgere questi ruoli?

    #119870
    Fulvio
    Partecipante

    …Sì. 😀

    #119871
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    utilizzo questo topic per farvi una domanda:
    tra l’SL40 e l’SL55 senza variatore, quale secondo voi è il più indicato per pescare in tana, diciamo per polpi, murene, gronghi e pesce in tane piccole e strette?
    l’SL 40 ha la giusta potenza per svolgere questi ruoli?

    Sparide fammi da cavia 😀 .Visto che sei un arbalettaro come me e arbalettaro fino in fondo visto che li usi anche nelle misure piccole fammi poi sapere come ti trovi con l oleo 😀 😀

    #119872
    Sparide
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Sparide wrote:

    utilizzo questo topic per farvi una domanda:
    tra l’SL40 e l’SL55 senza variatore, quale secondo voi è il più indicato per pescare in tana, diciamo per polpi, murene, gronghi e pesce in tane piccole e strette?
    l’SL 40 ha la giusta potenza per svolgere questi ruoli?

    Sparide fammi da cavia 😀 .Visto che sei un arbalettaro come me e arbalettaro fino in fondo visto che li usi anche nelle misure piccole fammi poi sapere come ti trovi con l oleo 😀 😀

    😀 w gli arbalete 😀
    questa storia dell’oleo di misura corta, mi è passata per la mente in questi giorni, magari come c’è entrata può uscire…. 😆
    l’idea mi è venuta perchè per usare la fiocina credo sia meglio l’oleo e poi è più piccolo e quindi più facilmente trasportabile sotto l’atoll, rispetto al mio arba 60.

    #119873
    Melito
    Partecipante

    Allora fossi in te l’sl 55 non lo venderei assolutamente,ma lo terrei sotto la boa come secondo fucile per tana….Poi com egià  ti ha detto Max,io ti consiglierei di optare verso il comanche 75,buon fucile e prezzo ottimo!! 😉 8)

    #119874
    ago3106
    Partecipante

    Ragazzi cmq sto pensando di venderlo il fucile, perchè altrimenti non ce la faccio con il mio budget a comprare tutta l’attrezzatura, può darsi che me ne pentirò ma 😥
    cmq…ho postato la foto del fucile e non so come farla vedere qui!
    Per chi sia interessato, mi contatti con un offerta… (possibilmente decente…)
    ciao
    😥

    #119875
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Sparide wrote:

    utilizzo questo topic per farvi una domanda:
    tra l’SL40 e l’SL55 senza variatore, quale secondo voi è il più indicato per pescare in tana, diciamo per polpi, murene, gronghi e pesce in tane piccole e strette?
    l’SL 40 ha la giusta potenza per svolgere questi ruoli?

    Sparide fammi da cavia 😀 .Visto che sei un arbalettaro come me e arbalettaro fino in fondo visto che li usi anche nelle misure piccole fammi poi sapere come ti trovi con l oleo 😀 😀

    😀 w gli arbalete 😀
    questa storia dell’oleo di misura corta, mi è passata per la mente in questi giorni, magari come c’è entrata può uscire…. 😆
    l’idea mi è venuta perchè per usare la fiocina credo sia meglio l’oleo e poi è più piccolo e quindi più facilmente trasportabile sotto l’atoll, rispetto al mio arba 60.

    Se l’idea non è passeggera aspetto tuoi pareri futuri 😀

    #119876
    TheDarKnight
    Partecipante

    io possedevo un sl55 oleo…è un buon fucile se si usa per la tana…potente a sufficienza per questo tipo di pesca ed affidabile oltre che manegevole…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.