PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › parliamo del pisciarino
- Questo topic ha 61 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2008 alle 10:24 #20687sevenicePartecipante
@ccco wrote:
io la faccio dentro quando non riesco piΓΉ a trattenerla….anche perche ho notato che influisce molto sul rilassamento prima dell’apnea…almeno per me….ciao
Γ¨ vero per un attimo …ti fa rilassare….ma poi devi considerare …..che nella tua muta dopo il principio di benessere temporaneo….. avrai piu’ liquido che si raffreddera’ ……
e quindi ti portera’ piu’ freddo….
stimolando nuova diuresi…….e cosi via’ …….
un processo che poi diventa ciclico ……………..
ecco perche’ comunque sarbbe utile trovare una soluzione valida…..
e anche per me il pisciarino …. purtroppo…. Γ¨ valido … ma troppo scomodo !!! quindi niente …..
8 Febbraio 2008 alle 13:23 #20688RyoAmministratore del forumquoto quoto… π
8 Febbraio 2008 alle 13:36 #20689marioPartecipante@francox59 wrote:
D’estate anche io pesco 6 o 7 ore di fila.D’inverno per me Γ¨ tutta un’altra cosa. Massimo 3 ore nelle ore piΓΉ calde. Certo non sono un atleta della pesca sub non faccio gare etc. Le pescate invernali sono occasionali e fatte sopratutto per non arrivare alla bella stagione con 3 o 4 mesi di inattivitΓ Β in mare. Comunque il problema della pipΓ¬ Γ¨ importante ed i sistemi fino ad ora escogitati non mi convincono e non mi piacciono ( Pisciacino etc.). E poi Mario che fai?? Mi auguri buona pesca? Sei impazzito!!!!!
STAI tranquillo ti porterΓ Β bene…………………………..speriamo π π π π π
8 Febbraio 2008 alle 14:08 #20690RyoAmministratore del forumfrancox59…qui il buona pesca Γ¨ d’obbligo….ormai io non ci faccio piu’ caso… π
8 Febbraio 2008 alle 20:55 #20691pescandreaPartecipante@mario wrote:
8) 8) 8) 8)
CAGARTI addosso …………..mi avete chiamato in causa scusate ma questo Γ¨ il mio campo,,,io non ho eguali.Mario ma sbaglio…. o c’Γ¨ qualche storiella che ci devi raccontare?? π π
8 Febbraio 2008 alle 21:03 #20692pescandreaPartecipante@mario wrote:
per il punto 3……………………..ma come fai a pescare 6-7 ore in estate????????? π― π― π―
la scorsa estate dopo una pescata di 3 ore e mezza mi hanno dovuto aiutare in 2 a risalire sulla barca, non riuscivo nemmeno piΓΉ a muovere la lingua π
Mi starΓ² invecchiando o oltre le 3 ore Γ¨ giΓ Β veramente troppo?? π
8 Febbraio 2008 alle 22:23 #20693cicciomontyPartecipante3 ore di pesca in inverno va bene
ma in estate sono pokine8 Febbraio 2008 alle 23:00 #20694pescandreaPartecipanteok ho deciso,
sono vecchio -.-
9 Febbraio 2008 alle 0:17 #20695RyoAmministratore del forum@pescandrea wrote:
ok ho deciso,
sono vecchio -.-
HAHHAHAHA π
Andrea (pescandrea) io di inverno difficilmente supero le 2 ore….diciamo 2 ore e mezza……siamo vecchi π
9 Febbraio 2008 alle 8:50 #20696marioPartecipante@pescandrea wrote:
@mario wrote:
8) 8) 8) 8)
CAGARTI addosso …………..mi avete chiamato in causa scusate ma questo Γ¨ il mio campo,,,io non ho eguali.Mario ma sbaglio…. o c’Γ¨ qualche storiella che ci devi raccontare?? π π
sei arivato per ultimo…………questa storia la conoscono tutti.. π³ π³
Praticamente ogni volta che si esce a pescare io dopo un po risalgo in gommone e straaaaaaaaaaaaaannnnnnnggggggggg,,,,,,via col CACATONE. π― π― π―
Quando sono solo,,,vabΓ¨ π π
,,ma quando siamo in compagnia,,,vedi i miei compagni che si buttano in acqua eeeeeeeeee,,,,, via via via,,,nel nulla chi va da una parte chi dall’altra,,,e via con la gara di bestemmia π π ,,,,e poi nuotando ,,e scansando 8) 8) 8) ritornano in gommone,,,,,,questa Γ¨ la breve storia di Mario e delle sue uscite,che si potrebbe intitolare……………Mario e ……………::.
fate voi ,,, lascio l’iniziativa,,,,voterΓ² il migliore autore π π π9 Febbraio 2008 alle 11:26 #20697RyoAmministratore del forumMario e lo stronzetto subacqueo.
Mario e la cacca.
Mario e l’incubo marrone.
……π
9 Febbraio 2008 alle 15:29 #20698pescandreaPartecipante@mario wrote:
Praticamente ogni volta che si esce a pescare io dopo un po risalgo in gommone e straaaaaaaaaaaaaannnnnnnggggggggg,,,,,,via col CACATONE. π― π― π―
ma questa tua “particolaritΓ Β “… π si presenta ad ogni tua uscita?? π π
E poi ci lamentiamo che questo nostro mare Γ¨ una merda?? π π
Perchè non apri un nuovo topic e lo intitoli :
“parliamo del cagarino” ??
E di preciso in quale parte del gommone avviene lo
STRAAAAAAAAAANGGGGGGGGGGGGGG π
p.s.
rinnovo l’invito per una pescata di gruppo (quando avrΓ² la patente) per tutti quanti ,
tranne Mario!! π π
STRAAAANGGGGGG sulla mia barca non lo fai !! π π
9 Febbraio 2008 alle 15:41 #20699RyoAmministratore del forumHAHAHAHAHAHAHA π
9 Febbraio 2008 alle 16:34 #20700MateoPartecipanteio ho deciso di prendere la muta in’autuno con il pisciarino,
io ora sto a pescare sulle 3 ore d’inverno,
la pipi’ la faccio almeno 3 volte,
e quindi dopo pochi minuti comincio a senture freddo,e la muta non aderisce piu’ come dovrebbe9 Febbraio 2008 alle 17:12 #20701marioPartecipantesino all’anno scorso vevo il mio wc privato,,,,avevo ancora il roll bar al gommone,,,e mi appiccicavo a quello e vai sssssssssbbbbbbbbrrraanggggg π π π mi lasciavo andare.
Poi dopo averlo tolto,,causa troppo peso (mi stavo ribaltando col mare formato β β β ),,,,mi attacco ai miei compagni 8) 8) 8)
Non Γ¨ vero,,altrimenti veramente che nessuna mi invita piΓΉ.
Il posto Γ¨ sempre lo stesso,,perΓ² m’appoggio al motore,,,, e poi mi pulisco ……….all’elica 8) 8) 8) 8) ,,o addosso ai miei compagni π π π π oppure sul loro boccaglio mentre sono distratti π π π π π
Chi vuole venire a pesca con me?????? sono aperte le iscrizioni π π π π divertimento assicurato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.