parliamo del pisciarino

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute parliamo del pisciarino

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@ccco wrote:

io la faccio dentro quando non riesco piΓΉ a trattenerla….anche perche ho notato che influisce molto sul rilassamento prima dell’apnea…almeno per me….ciao

Γ¨ vero per un attimo …ti fa rilassare….ma poi devi considerare …..che nella tua muta dopo il principio di benessere temporaneo….. avrai piu’ liquido che si raffreddera’ ……

e quindi ti portera’ piu’ freddo….

stimolando nuova diuresi…….e cosi via’ …….

un processo che poi diventa ciclico ……………..

ecco perche’ comunque sarbbe utile trovare una soluzione valida…..

e anche per me il pisciarino …. purtroppo…. Γ¨ valido … ma troppo scomodo !!! quindi niente …..

Ryo
    Amministratore del forum

quoto quoto… πŸ˜€

mario
    Partecipante

@francox59 wrote:

D’estate anche io pesco 6 o 7 ore di fila.D’inverno per me Γ¨ tutta un’altra cosa. Massimo 3 ore nelle ore piΓΉ calde. Certo non sono un atleta della pesca sub non faccio gare etc. Le pescate invernali sono occasionali e fatte sopratutto per non arrivare alla bella stagione con 3 o 4 mesi di inattivitΓ Β  in mare. Comunque il problema della pipΓ¬ Γ¨ importante ed i sistemi fino ad ora escogitati non mi convincono e non mi piacciono ( Pisciacino etc.). E poi Mario che fai?? Mi auguri buona pesca? Sei impazzito!!!!!

STAI tranquillo ti porterΓ Β  bene…………………………..speriamo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

francox59…qui il buona pesca Γ¨ d’obbligo….ormai io non ci faccio piu’ caso… πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

@mario wrote:

8) 8) 8) 8)
    CAGARTI addosso …………..mi avete chiamato in causa scusate ma questo Γ¨ il mio campo,,,io non ho eguali.

Mario ma sbaglio…. o c’Γ¨ qualche storiella che ci devi raccontare?? πŸ˜€ πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

@mario wrote:

per il punto 3……………………..ma come fai a pescare 6-7 ore in estate????????? 😯 😯 😯

la scorsa estate dopo una pescata di 3 ore e mezza mi hanno dovuto aiutare in 2 a risalire sulla barca, non riuscivo nemmeno piΓΉ a muovere la lingua πŸ˜€

Mi starΓ² invecchiando o oltre le 3 ore Γ¨ giΓ Β  veramente troppo?? πŸ™„

cicciomonty
    Partecipante

3 ore di pesca in inverno va bene
    ma in estate sono pokine

pescandrea
    Partecipante

ok ho deciso,

sono vecchio -.-

Ryo
    Amministratore del forum

@pescandrea wrote:

ok ho deciso,

sono vecchio -.-

HAHHAHAHA πŸ˜€

Andrea (pescandrea) io di inverno difficilmente supero le 2 ore….diciamo 2 ore e mezza……siamo vecchi πŸ˜€

mario
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@mario wrote:

8) 8) 8) 8)
    CAGARTI addosso …………..mi avete chiamato in causa scusate ma questo Γ¨ il mio campo,,,io non ho eguali.

Mario ma sbaglio…. o c’Γ¨ qualche storiella che ci devi raccontare?? πŸ˜€ πŸ˜€

sei arivato per ultimo…………questa storia la conoscono tutti.. 😳 😳

Praticamente ogni volta che si esce a pescare io dopo un po risalgo in gommone e straaaaaaaaaaaaaannnnnnnggggggggg,,,,,,via col CACATONE. 😯 😯 😯

Quando sono solo,,,vabΓ¨ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    ,,ma quando siamo in compagnia,,,vedi i miei compagni che si buttano in acqua eeeeeeeeee,,,,, via via via,,,nel nulla chi va da una parte chi dall’altra,,,e via con la gara di bestemmia πŸ˜€ πŸ˜€ ,,,,e poi nuotando ,,e scansando 8) 8) 8) ritornano in gommone,,,,,,

questa Γ¨ la breve storia di Mario e delle sue uscite,che si potrebbe intitolare……………Mario e ……………::.
    fate voi ,,, lascio l’iniziativa,,,,voterΓ² il migliore autore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

Mario e lo stronzetto subacqueo.
    Mario e la cacca.
    Mario e l’incubo marrone.
    ……

πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

@mario wrote:

Praticamente ogni volta che si esce a pescare io dopo un po risalgo in gommone e straaaaaaaaaaaaaannnnnnnggggggggg,,,,,,via col CACATONE. 😯 😯 😯

ma questa tua “particolaritΓ Β “… πŸ˜€ si presenta ad ogni tua uscita?? πŸ™„ πŸ™„

E poi ci lamentiamo che questo nostro mare Γ¨ una merda?? πŸ˜€ πŸ˜€

Perchè non apri un nuovo topic e lo intitoli :

“parliamo del cagarino” ??

E di preciso in quale parte del gommone avviene lo

STRAAAAAAAAAANGGGGGGGGGGGGGG πŸ˜€

p.s.

rinnovo l’invito per una pescata di gruppo (quando avrΓ² la patente) per tutti quanti ,

tranne Mario!! πŸ˜€ πŸ˜€

STRAAAANGGGGGG sulla mia barca non lo fai !! πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

HAHAHAHAHAHAHA πŸ˜€

Mateo
    Partecipante

io ho deciso di prendere la muta in’autuno con il pisciarino,
    io ora sto a pescare sulle 3 ore d’inverno,
    la pipi’ la faccio almeno 3 volte,
    e quindi dopo pochi minuti comincio a senture freddo,e la muta non aderisce piu’ come dovrebbe

mario
    Partecipante

sino all’anno scorso vevo il mio wc privato,,,,avevo ancora il roll bar al gommone,,,e mi appiccicavo a quello e vai sssssssssbbbbbbbbrrraanggggg πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† mi lasciavo andare.

Poi dopo averlo tolto,,causa troppo peso (mi stavo ribaltando col mare formato ❗ ❗ ❗ ),,,,mi attacco ai miei compagni 8) 8) 8)

Non Γ¨ vero,,altrimenti veramente che nessuna mi invita piΓΉ.

Il posto Γ¨ sempre lo stesso,,perΓ² m’appoggio al motore,,,, e poi mi pulisco ……….all’elica 8) 8) 8) 8) ,,o addosso ai miei compagni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† oppure sul loro boccaglio mentre sono distratti πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Chi vuole venire a pesca con me?????? sono aperte le iscrizioni 😈 😈 😈 😈 divertimento assicurato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.