parliamo del pisciarino

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute parliamo del pisciarino

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #20702
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #20703
    Mateo
    Partecipante

    che pasticche hai preso mario?

    #20704
    zio frank
    Partecipante

    Dicono che un buon pescatore subacqueo dovrebbe conoscere bene le maree . Ma se si va con Mario e d’obbligo conoscere anche le ” diarree”…eheheheh!!!

    #20705
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Dicono che un buon pescatore subacqueo dovrebbe conoscere bene le maree . Ma se si va con Mario e d’obbligo conoscere anche le ” diarree”…eheheheh!!!

    Bastardoneeeeeeeeeeeeeee ❗ ❗ ❗ ❗
    a sto punto ve le prepario io le tavole delle ………………………diarree πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #20706
    zio frank
    Partecipante

    A proposito..ho visto quel bel cappuccio che hanno inventato, anti meduse. ChissΓ Β  se qualcuno di voi ce l’ha e l’ha giΓ Β  usato. La scorsa estate in Sardegna le meduse mi hanno massacrato. Avevo sempre delle labbra che sembravo la Valeria Marini!!! Sto pensando di contattare la Omer perchΓ¨ a questo punto Γ¨ necessario progettare un cappuccio ” antidiarree”, meglio essere previdenti se si va a pescare con Mario.

    #20707
    mario
    Partecipante

    😳 😳 😳 RAGAZZI mi fate vergognare,,,, e poi dice che è portafortuna.

    Anche se vi prendete un colpo di ssbraang in faccia πŸ˜† πŸ˜† ,,potrebbe capitare che nel torbido……..del momento spunti fuori la preda d’eccezione,,,,,,,,,,,,,,,e a quel punto dovreste solo ringraziarmi,,,,,,,,e pregarmi affinchΓ¨ vi ricaghi addosso 8) 8) 8) 8)

    #20708
    Ryo
    Amministratore del forum

    semmai dovessimo andare a pescare insieme…..avvicinati con quel culo killer lla mia faccia…e io ci saro dentro con l’arbalete πŸ˜€

    #20709
    mario
    Partecipante

    PASSIAMO alle minacce??????????????? 8) 8) 8) 8) 8)
    ricordatevi che Γ¨ sempre un portafortuna πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #20710
    Mateo
    Partecipante

    @mario wrote:

    PASSIAMO alle minacce??????????????? 8) 8) 8) 8) 8)
    ricordatevi che Γ¨ sempre un portafortuna πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    un portafortuna della merda… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20711
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    @mario wrote:

    PASSIAMO alle minacce??????????????? 8) 8) 8) 8) 8)
    ricordatevi che Γ¨ sempre un portafortuna πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    un portafortuna della merda… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahahahahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20712
    mario
    Partecipante

    :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: buona fortuna a tutti ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    #20713
    pescandrea
    Partecipante

    credo di aver risolto il problema del pisciarino e del cagarino di Mario… πŸ˜‰

    E’ un articolo ( questo )che ho usato per mia figlia quest’estate, Γ¨ comodo, adatto per il bagnetto, non lascia irritazioni, lascia la pelle vellutata ed Γ¨ molto contenitivo…
    ho contattato la Huggies e gli ho chiesto se facevano pure i fuori-misura e stanno appositamente sviluppando un modello che va da 70 a 90 kg apposta per Mario…
    E poi non dire che noi di pescasubacquea.net non ti pensiamo!! πŸ˜€

    #20714
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHHAHAHAHAAAH πŸ˜€

    Pensa che noi de pescasubacquea.net abbiamo uno sconto del 5% sul prodotto. πŸ™‚

    #20715
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    sino all’anno scorso vevo il mio wc privato,,,,avevo ancora il roll bar al gommone,,,e mi appiccicavo a quello e vai sssssssssbbbbbbbbrrraanggggg πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† mi lasciavo andare.

    Poi dopo averlo tolto,,causa troppo peso (mi stavo ribaltando col mare formato ❗ ❗ ❗ ),,,,mi attacco ai miei compagni 8) 8) 8)

    Non Γ¨ vero,,altrimenti veramente che nessuna mi invita piΓΉ.

    Il posto Γ¨ sempre lo stesso,,perΓ² m’appoggio al motore,,,, e poi mi pulisco ……….all’elica 8) 8) 8) 8) ,,o addosso ai miei compagni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† oppure sul loro boccaglio mentre sono distratti πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Chi vuole venire a pesca con me?????? sono aperte le iscrizioni 😈 😈 😈 😈 divertimento assicurato

    qui si degenera………………..

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20716
    zio frank
    Partecipante

    No caro Mario..qui si caga!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.