Passaggio da arba ad oleo che ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Passaggio da arba ad oleo che ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #5717
    fedepazzo92
    Partecipante
    #192628
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Cosa ne pensiamo del catalogo ?? 8)

    #192629
    fedepazzo92
    Partecipante

    e quello l ho comprato l hanno scorso xk il mio si era rotto..comunque dai un’occhiata alle caratterische se ti va..secondo me non e male..certo ce ne sono di migliori

    #192630
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Sì, adesso l’ha aperto. Mi spiace ma non lo conosco, e se non conosco un articolo non sono in grado di parlarne. Comunque ti consiglio di prendere in considerazione i prodotti italiani, partendo dalla Cressi, la quale mette sul mercato attrezzi che non abbisognano di modifiche strutturali ad asta e gomme.

    #192631
    fedepazzo92
    Partecipante

    di questo cosa ne pensi .. lo conosci? http://www.seacsub.com/product.php?ID=587

    #192632
    Fulvio57
    Partecipante

    …Passi da un arbalète ad un oleopneumatico così…?? Se non hai le idee chiare, usa il tasto cerca per le discussioni sui fucili. Leggi, leggi, leggi e se hai ancora dei dubbi, ALLORA chiedi.. 8)

    #192633
    fedepazzo92
    Partecipante

    avevo un oleopneumatico ora ho un arbalete..

    #192634
    ALEC
    Partecipante

    Io stavo pensando al processo contrario : ho gli arbalete e volevo passare ad un oleopneumatico, ma almeno qualche idea chiara ce l’ho … Cyrano Mares o Airbalete Omer, tutto misura 110, così lo uso per tutto !

    #192635
    DENTEX70
    Moderatore

    Alec ti consiglio uno Spark mimetic è superiore alle tute 2 scelte in tutto e inferiore e di parecchio nel prezzo, l’air senza il sottovuoto è osceno a prestazioni, e a parità  di lunghezza perde 15 cm di canna, quindi è un 95 effettivo

    #192636
    Majin GinGre
    Partecipante

    se trovi gli sporazub li paghi anche meno, io ho fatto il solito passaggio da arba a oleo e ho trovato uno stealth 110 che con mulinello mi è venuto a costare meno dello spark 98 senza!!!!

    #192637
    ALEC
    Partecipante

    L’ Airbalete mi piaceva sia per la forma, che richiama parecchio quella degli arbalete, che io ormai uso da decenni, sia perchè ho visto un paio di video di Tiveron dove usa il 110 ed ero rimasto impressionato dalla botta … 😯

    #192638
    DesmoAccanito
    Partecipante

    se rimani impressionato dalla botta di un airbalete 110 allora se vedi la botta di un 110 canna 13 svieni 😀
    vai a vedere il video della prova del fucile di dentex e poi ci fai sapere 😀

    #192639
    DENTEX70
    Moderatore

    Alec saresti obbligato a piazzare il sottovuoto, fidati di uno che lo ha già  provato, ed è stato ridicolizzato da uno spark 98. Poi per carità  se vuoi quel fucile perchè si assomiglia molto da lontano ad un arba liberissimo di farlo , ti consiglio di cercarlo prima nei mercatini è pieno di arbalettari delusi, almeno risparmi qualcosa.
    Io sono dell’idea che se si cambia si deve trovare quello che in realtà  cerchi, velocità  precisione gittata, e inutile rimanere attaccati a quello che si hà , tanto vale rimanere perchè cosi facendo percorreresti la strada di una sicura delusione.
    E non ti ho neanche citato un canna da 13 che rispetto all’airbalete è come paragonare un asino ad un purosangue da corsa

    #192640
    ALEC
    Partecipante

    Guarda, mi fido ciecamente dei vostri consigli … l’ultimo oleo era un Mirage (credo 84) poi sono passato agli arbalete, ma ora sto cercando qualcosa di veramente definitivo … ricomincio la ricerca sulla base devi vostri consigli.

    #192641
    DENTEX70
    Moderatore

    Alec non vorrei esser stato scortese però al momento non è il meglio il faato che perde 15cm di canna purtroppo lo penalizza in una maniera esagerata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.