Pazienza e Saluti……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #7613
    sevenice
    Partecipante

    ecco le mie ultime news :

    – purtroppo la mia spalla dopo l’incidente …. รจ ancora ridotta male e dopo due mesi di dolore giornaliero ….
    inizio veramente a soffrire la mancanza dell’acqua … il mio problema principale non รจ tanto il fatto di non poter stare in acqua ma in particolare avrei serie difficolta’ ad armare un fucile … ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    al momento riesco a mala pena ad alzare una bottiglia di vino ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    – per di piu’ ho un problema con l’adsl da oltre 2 settimane … e quindi ciao ciao connessione …
    praticamente per la serie : “la pescasub non la devi proprio vedere ” ๐Ÿ‘ฟ

    – a proposito, ho visto di sfuggita sul sito, che molti di voi hanno preso un sacco di pesce …. e lo credo bene …. girano certi mostri su questo forum .. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    – in particolare volevo approfittare per fare un salutone a tutti siete davvero in gamba …… divertitevi e fate i buoni !!

    io spero di tornare prima possibile operativo …..

    ciaooooooooooooooooo

    domenico

    #229901
    capitanonemo
    Partecipante

    noo..cosa ti รจ successo???

    #229902
    sevenice
    Partecipante

    @capitanonemo wrote:

    noo..cosa ti รจ successo???

    dopo un lungo fidanzamento ….. la mia fida zx 10 r Kawasaki ha deciso di disarcionarmi e chiedere il divorzio .. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #229903
    Nichrome
    Partecipante

    We la Sevenice!!!! Mi dispiace di sentire dell’incidente. Spero che non era niente di MOLTO grave.
    Di pesci ne hanno presi parecchi, per non fare nomi delle orate biologicamente modificate, delle spigole obese…ecc.
    Fatti sentire ogni tanto e guarisci presto!

    #229904
    capitanonemo
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @capitanonemo wrote:

    noo..cosa ti รจ successo???

    dopo un lungo fidanzamento ….. la mia fida zx 10 r Kawasaki ha deciso di disarcionarmi e chiedere il divorzio .. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ moto mostruosa….mi dispiace..spero che tu non abbia avuto gravi danni!!

    #229905
    sevenice
    Partecipante

    @capitanonemo wrote:

    @sevenice wrote:

    @capitanonemo wrote:

    noo..cosa ti รจ successo???

    dopo un lungo fidanzamento ….. la mia fida zx 10 r Kawasaki ha deciso di disarcionarmi e chiedere il divorzio .. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ moto mostruosa….mi dispiace..spero che tu non abbia avuto gravi danni!!

    diciamo che per il volo che ho fatto …. non mi posso lamentare ….
    la moto si รจ intraversata di netto causa Gomme fredde, caratterino impertinete ed esuberante (versione 2005 proonto gara circa 200 cv) della moto uniti a sostanze “stupefacenti ” sull’asfalto (olio/sabbia) …

    il disarcionamento immediato con mortale in avanti completo ….e una trentina di metri rotolando รจ stata la ciliegina sulla torta … per fortuna non ho urtato nulla (auto, muri , pali)….

    a cio’ aggiungi che non avevo protezioni nel giubbotto da moto ed ero senza guanti…. (olรจ) … ovviamente con tanto di casco arai e jeans jtb ch eper fortuna nemmeno si sono strappati ….

    risultato globale : nessuna rottura …. ovviamente abrasioni varie …
    pero’ la risonanza ha dato delle disomogenie tendinee, tanto edema e falde un po’ ovunque e in abbondanza dalla clavicola/ spalla/ bicipite fino all’avambraccio destro una situazione abbastanza rognosa …

    sinceramente speravo in una degenza meno lunga comunque spero che il peggio sia passato …

    vi terro’ informati ….

    PS per nick …. ovviamente appena mi sistemano l’adsl saro’ presente e mi gustero’ le vostre catture e video !!!

    ciaooooooooo

    #229906
    Fulvio57
    Partecipante

    …Rimettiti in “pista”, con calma e progressione. Un abbraccio fraterno ๐Ÿ˜‰

    #229907
    capitanonemo
    Partecipante

    ๐Ÿ˜ฏ mi dispiace molto…ti auguro una immediata guarigione ๐Ÿ˜‰

    #229908
    sevenice
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Rimettiti in “pista”, con calma e progressione. Un abbraccio fraterno ๐Ÿ˜‰

    grazie super fulvio ..ed io spero ancora in una pescata con te in occasione di qualche meating !! ๐Ÿ˜‰

    #229909
    Fulvio57
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Rimettiti in “pista”, con calma e progressione. Un abbraccio fraterno ๐Ÿ˜‰

    grazie super fulvio ..ed io spero ancora in una pescata con te in occasione di qualche meating !! ๐Ÿ˜‰

    ..Ad Ottobre allora… ๐Ÿ˜‰

    #229910
    Nichrome
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Un abbraccio fraterno ๐Ÿ˜‰

    grazie super fulvio ..ed io spero ancora in una pescata con te in occasione di qualche meating !! ๐Ÿ˜‰

    Non ti fidare troppo fi Fulvio…il lupo perde il pelo ma non il vizio :mrgreen: :tongue: :mrgreen:
    Scherzo! Dai Sevenice che tra un poi ci farai gustare qualche preda anche tu! Rimettiti in forma presto! :cheers: :cheers: :cheers:

    #229911
    submaro
    Partecipante

    Rimettiti in fretta che l’area video ha bisogno di te ๐Ÿ˜‰ , buona guarigione:!:

    #229912
    DENTEX70
    Moderatore

    Dai Domenico, in effetti ti pensavo l’altro giorno quando mi ha passato a manettone una R1 con un sibilo bestiale, ti rinnovo gli auguri per una rapidissima guarigione, sbrigati che ti stanno fottendo tutti i muzzaroni.
    Un Abbraccio Sergio

    #229913
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    guarda se t puo far star meglio ๐Ÿ˜€ io a pesca c’ero anche ieri ๐Ÿ˜€ mi tocchera godere il mare anche da parte tua ๐Ÿ˜‰

    #229914
    mario
    Partecipante

    ooooooooo mA che minchia combini???????????????
    Non fanno per te le moto , la pesca e le femmine ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.