Pazienza e Saluti……..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #229915
    flead
    Partecipante

    Adesso capisco come mai c’è tanto pesce in giro, e addirittura anche i tonni si avvicinano di più sottocosta 😀
    Scherzi a parte torna presto in forma Sevenice, ti è andata bene tutto sommato ma purtroppo ti tocca stare ancora un pò all’asciutto.
    In bocca al lupo per la spalla, vedrai che quando rientrerai in acqua sarà  tutto più bello 😉

    #229916
    sub1
    Partecipante

    buona guarigione,rimettiti presto ❗ ❗ 😉

    #229917
    Antodep
    Partecipante

    Stavo cominciando ad essere bravo anch’io, guardando i tuoi video
    ooohhhhhhhh rimettiti presto 😉

    #229918
    Roby Sar
    Partecipante

    Domenico riprenditi al più presto mi mancano i tuoi bei video… non ti far abbattere da questo problema, riuscirai a superarlo nel migliore dei modi vedrai… Un caro saluto Roberto 😉

    #229919
    montalbano_2007
    Partecipante

    ma nooo Domenico , cavolo ! mi dispiace un sacco!
    spero che la ruota della fortuna giri per il verso giusto.
    Rimettiti presto le spiglole si stanno ingrassando. 😉

    #229920
    icaro
    Membro

    Dai dai Domenico, se non hai avuto rotture è già  molto vista l’acrobazia che hai descritto…. prova a vedere se trovi un bell’oleopneumatico da caricare col braccio sinistro e con cui puntare con la mano sinistra… a forza di padelle sarai spronato psicologicamente a recuperare più rapidamente… 😉
    Nel mentre che ti “riabiliti” io aspetterò una tua foto in bacheca con qualche pesce… quando la vedrò vorrà  dire che qualche progresso di guarigione l’hai fatto! 😛

    saluti
    Icaro

    #229921
    danielekuro
    Partecipante

    Domenicoooooo una augurio di pronta guarigione!!!
    E poi le giappo non do il max,questo sara’ uno stimolo per passsare a DUCATI!!!!!
    Tvb!!!

    #229922
    yumina
    Partecipante

    Domenico, ti auguro una pronta guarigione sopratutto senza conseguenze future per le articolazioni…………..sono bastarde a distanza di tempo. Ormai da anni convivo con un dolore alla spalla destra causato da una caduta in moto e poi trascurata.

    Un abbraccio fraterno 😉

    #229923
    sevenice
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Domenicoooooo una augurio di pronta guarigione!!!
    E poi le giappo non do il max,questo sara’ uno stimolo per passsare a DUCATI!!!!!
    Tvb!!!

    fin da 17enne ho sempre avuto japponesi………..

    poi dopo tanti sacrifici economici sono riuscito ad avere una 999 s pronto gara …………. rivenduta dopo 4 mesi di umiliazioni un po’ in tutte le piste d’italia, putroppo mi sono trovato male … ma non per colpa mia posso affermare che è stata la moto piu’ pagata e con minor rendimento ….. veramente un aborto tantissimo peso e pochissimo motore….

    a mugello “smadonnando” non riuscivo a momenti a stare in scia nemmeno ai 636 kawa …. i miei figliocci che ho svezzato in pista per anni con gsxr 1000 e zx 10 r mi hanno letterlamente massacrato


    :mrgreen: :mrgreen:

    unica soddisfazione ad imola alla variante schumacher ….. ne ho distrutta una integralmente volando di brutto e senza frami nemmeno un graffio ….. ma per fortuna non era la mia 😀 😀 era qualla per le prove dei master ducati…..

    da allora sono tornato mestamente in giappone …. e non ho mai avuto problemi … fino all’11 maggio 2011 !!!

    cacchio che coincidenza mia moglie è nata l’11 ….. la moto 999 che ho distrutto aveva il numero 11.. e mi sono fatto male il giorno 11.11…. ahahaha

    questo numero porat male !!! 😀 😀 😀

    #229924
    Avvocapo
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @danielekuro wrote:

    Domenicoooooo una augurio di pronta guarigione!!!
    E poi le giappo non do il max,questo sara’ uno stimolo per passsare a DUCATI!!!!!
    Tvb!!!

    fin da 17enne ho sempre avuto japponesi………..

    poi dopo tanti sacrifici economici sono riuscito ad avere una 999 s pronto gara …………. rivenduta dopo 4 mesi di umiliazioni un po’ in tutte le piste d’italia, putroppo mi sono trovato male … ma non per colpa mia posso affermare che è stata la moto piu’ pagata e con minor rendimento ….. veramente un aborto tantissimo peso e pochissimo motore….

    a mugello “smadonnando” non riuscivo a momenti a stare in scia nemmeno ai 636 kawa …. i miei figliocci che ho svezzato in pista per anni con gsxr 1000 e zx 10 r mi hanno letterlamente massacrato


    :mrgreen: :mrgreen:

    unica soddisfazione ad imola alla variante schumacher ….. ne ho distrutta una integralmente volando di brutto e senza frami nemmeno un graffio ….. ma per fortuna non era la mia 😀 😀 era qualla per le prove dei master ducati…..

    da allora sono tornato mestamente in giappone …. e non ho mai avuto problemi … fino all’11 maggio 2011 !!!

    cacchio che coincidenza mia moglie è nata l’11 ….. la moto 999 che ho distrutto aveva il numero 11.. e mi sono fatto male il giorno 11.11…. ahahaha

    questo numero porat male !!! 😀 😀 😀

    Ciao Seve intanto riprenditi presto, con un pò di pazienza vedrai che tornerà  tutto come prima 😉
    Anche io sono un altro patito di moto anche se di categoria diversa, sono stato sempre un endurista e da circa un anno ho acquistato una moto che consideto LA MOTO (ovviamente di quella categoria), si chiam Africa Twin, moto che credo non rifaranno mai, indistruttibile e godibilissima..Sul discorso tra ducati e giapponesi ti quoto in pieno e credo che nel tuo settore le giapponesi con i loro quattro cilindri siano avanti rispetto all’italiana ducati che comunque credo rimane un ottimo bicilindrico e un ottima moto!!

    #229925
    sevenice
    Partecipante

    comunque tornando in tema …………..

    e dopo averne discusso a lungo … oggi nel pomeriggio supportato dal mio amico mastarna … provero’ quanto meno ad entrare in acqua …..

    ho gia’ predisposto un attrezzatura ovviamente iperlight …. 5 mm … pochi piombi in cintura e niente schienalino, solo un palloncino con appeso un 50ino…. niente pesi o extra
    e per il fucile principale niente fotocamera per facilitare il caricamento e speriamo di riuscire ad armarlo …..
    al massimo me lo faro’ caricare da roby …

    rientrare in acqua per me sarebbe gia’ abbastanza e riuscire a sopportare il dolore al braccio gia’ un discreto successo …poi quello che verra’ sara’ ben gradito a dopo …………..

    ciaaaaaaaaaaaaaooooooooo

    #229926
    Nichrome
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    comunque tornando in tema …………..

    e dopo averne discusso a lungo … oggi nel pomeriggio supportato dal mio amico mastarna … provero’ quanto meno ad entrare in acqua …..

    ho gia’ predisposto un attrezzatura ovviamente iperlight …. 5 mm … pochi piombi in cintura e niente schienalino, solo un palloncino con appeso un 50ino…. niente pesi o extra
    e per il fucile principale niente fotocamera per facilitare il caricamento e speriamo di riuscire ad armarlo …..
    al massimo me lo faro’ caricare da roby …

    rientrare in acqua per me sarebbe gia’ abbastanza e riuscire a sopportare il dolore al braccio gia’ un discreto successo …poi quello che verra’ sara’ ben gradito a dopo …………..

    ciaaaaaaaaaaaaaooooooooo

    Dai che c’è la fai Dome!!!! Facci sapere come va!

    #229927
    spigola
    Partecipante

    Domè, t’è andata di lusso…..

    Buona guarigione 😉

    #229928
    teosub63
    Partecipante

    leggo solo ora
    cacchio deve essere stato un volo bruttarello!!!!!! 😯

    io ho capito che le moto non facevano per me quando una husqvarna 350 mi ha “gentilmente” deposto per terra
    mai più rimontato in sella

    per la pesca da convalescente credo che con un sottovuoto leggero leggero potresti farcela
    in bocca al lupo!!!!!!

    #229929
    Procidario
    Partecipante

    😯 Domè facciamo il tifo x te 😐 rimettiti presto…in fondo ,quale palestra migliore del mare puoi usufruire come terapia? :-in bocca al lupo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.