Pelengas su ebay

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #14848
    solinasd
    Moderatore

    A quanto pare le continue richieste sono state accettate, la Pelengas ha aperto uno store su ebay. Contattati per alcune informazioni, hanno risposto molto velocemente…
    Unica pecca, non hanno gli sgancia-sagola magnetici che cerco da tempo, ma prossimamente uscirร  un nuovo modello. Non ci resta che aspettare. Sullo store sono presenti fucili e altri accessori.

    Ps. non lavoro con la Pelengas nรฉ ho alcun rapporto commerciale, quindi prendete la notizia unicamente a carattere informativo. ๐Ÿ˜€

    #347818
    020Danilo
    Partecipante

    …bella notizia…..mi interesserebbero gli scorrisagola…..

    #347819
    solinasd
    Moderatore

    @020Danilo wrote:

    …bella notizia…..mi interesserebbero gli scorrisagola…..

    Quelli ci sono… dai uno sguardo. Interessanti anche i galleggianti preformati. ๐Ÿ˜‰

    #347820
    020Danilo
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @020Danilo wrote:

    …bella notizia…..mi interesserebbero gli scorrisagola…..

    Quelli ci sono… dai uno sguardo. Interessanti anche i galleggianti preformati. ๐Ÿ˜‰

    ….I galleggianti sono davvero belli…..

    #347821
    Nikodemus
    Membro

    ma quante belle cose fa..questa ditta ๐Ÿ™‚ , diverse pagine soprattutto per i fucili , col traduttore si capiscono abbastanza , lo sgancio invece non ha l’applicazione e cosรฌ mi rimane in cirillico ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜€
    ho notato che i fucili , sono quasi tutti hf..100 a parte , sembrerebbero molto performanti , qualcuno ha avuto modo di testarli?!?

    #347822
    solinasd
    Moderatore

    Ho ricevuto un messaggio dalla Pelengas riguardo gli sganciasagola magnetici, ne ho ordinato subito uno dal loro store. E’ differente dal modello precedente, esteticamente รจ meglio, staremo a vedere anche dal punto di vista funzionale. Consegna prevista la prossima settimana… ๐Ÿ˜‰
    Ecco un’immagine presa da ebay.

    #347823
    vikingo
    Partecipante

    Molto interessante!

    #347824
    020Danilo
    Partecipante

    ….facci sapere…..

    #347825
    vikingo
    Partecipante

    Su eBay non ho trovato nulla… Come hai fatto Daniele?

    #347826
    020Danilo
    Partecipante

    …come ha detto all’inizio tramite FB…..

    #347827
    vikingo
    Partecipante

    Perfetto.

    #347828
    vikingo
    Partecipante

    @020Danilo wrote:

    …come ha detto all’inizio tramite FB…..

    All’inizio dove?

    #347829
    vikingo
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ho ricevuto un messaggio dalla Pelengas riguardo gli sganciasagola magnetici, ne ho ordinato subito uno dal loro store. E’ differente dal modello precedente, esteticamente รจ meglio, staremo a vedere anche dal punto di vista funzionale. Consegna prevista la prossima settimana… ๐Ÿ˜‰
    Ecco un’immagine presa da ebay.

    Come si carica il fucile senza appoggiarlo al collopiede visto che lo sganciasagola si avvita alla valvola?

    #347830
    020Danilo
    Partecipante

    …hai ragione mi ricordavo male, deve averlo detto in qualche altro 3d…comunque vai tramite FB che trovi anche il sito ebay….

    #347831
    vikingo
    Partecipante

    @020Danilo wrote:

    …hai ragione mi ricordavo male, deve averlo detto in qualche altro 3d…comunque vai tramite FB che trovi anche il sito ebay….

    Ok, grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.