PENE INASPRITE PER IL SUPERAMENTO DEI 5KG DI PESCATO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PENE INASPRITE PER IL SUPERAMENTO DEI 5KG DI PESCATO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #369765
    lorenzino82
    Partecipante

    Ancora una volta la legge italiana si muove verso i pescatori ricreativi inasprendo le pene per il superamento del limite dei 5kg, quando tutti sappiamo i danni e il depauperamento che arreca la pesca professionale.
    Nulla togliendo al fatto che il limite dei 5kg e delle specie protette deve essere rispettato , vorrei sapere cosa ne pensate in merito .

    Pesca Ricreativa: Aumentano le Sanzioni per le Pescate Over 5 kg

    #369766
    charlie
    Partecipante

    Lorenzino, ma che ti lamenti? E quando mai te ed io supereremo i 5 kg? Neanche se pesiamo alghe ed oloturie! 😀 😀 😀

    #369769
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahahaha mai nemmeno avvicinato ????

    #369770
    Nikodemus
    Membro

    Che come al solito é facile colpire i più deboli…?

    #369774
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82…e Lore…e che si può pensare in merito??? E’ come ha detto Nic…e quindi ovviamente aggiungo che: https://www.youtube.com/watch?v=jC1z-tQT54M

    #369809
    dolphin81
    Partecipante

    A parte il fatto che superare i 5 kg ,anche volendolo fare volontariamente non è facile. Lo stato tutela chi conviene tutelare.Purtroppo siamo governati da asini e c’è poco da aggiungere.

    #370347
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    cosi va bene, multe salate per i trasgressori, a chi non piacciono le leggi nostre vada all’estero…spero ne mettano moltissime.Farei anche delle leggi regionali, vietando ai forestieri di pescare in regioni diverse da quelle di appartenenza, cosi in un solo colpo ci liberiamo dei pescatori della domenica .

    #370351
    solinasd
    Moderatore

    Si certo, e c’era la marmotta che confezionava la cioccolata.

    #370398
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    spariamo pure alla marmotta, tutto fa brodo.

    #370404
    lorenzino82
    Partecipante

    Boia ma perché non ti candidi anche a presidente del consiglio? Mi sembra che tu abbia idee precise , intelligenti e di sicura efficacia.
    Statale succhiasoldi sei già……saresti un degno successore degli ultimi 3…..

    #370407
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    meglio succhia soldi che sugaminkia como a tie cumpa’, sei patetico, solo qui in questo forum di cui la maggior parte sono veri pia , conti qualcosa, in mare sei un oloturia.

    #370411
    Ryo
    Amministratore del forum

    Moderiamo i toni per favore?
    Cerchiamo di mantenerci sul costruttivo 😉

    #370460
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Ceto Ryo, io non uso termini scurrili se non sono provocato, giusto il tuo intervento.

    #370469
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma dici che testadihazzo disadattato without balls sia scurrile? E dai su , la verità non è mai scurrile caro tristail! !!!
    Mica è colpa mia se a 40 anni stai a trollare sui forum invece di pensare alla fiha…….i leoni da tastiera si sa bene quanto siano tristi nella vita reale….. non fare gesti estremi per favore. Ok?
    Bacini affettuosi

    #370478
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    sono mstato nuovamente insultato da questa conch’ cazzu ,i mod non usino 2 pesi e due misure,io rispondoa gli insulti con gli insulti nonostante non sia nella mia natura abbassarmi al livello di questa NUTRIA .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.