Pescando in compagnia si possono evitare incidenti

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Pescando in compagnia si possono evitare incidenti

  • Questo topic ha 31 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1054
    ThUnDeR
    Partecipante
    #45595
    alfasub
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    mentre giravo su youtube http://it.youtube.com/watch?v=HKHEj7xVFYU

    il video ideale per spiegare i pericoli della pesca sub e che molte volte pescare in coppia può salvare la vita…

    #45596
    speppe
    Partecipante

    esatto pescare in coppia per me è la cosa ideale, anche se uno pesca più dell’altro poco importa, ma almeno si ritorna a casa con le proprie gambe.

    #45597
    Ryo
    Amministratore del forum

    scusate ma a me sembrano tutti finti 🙄

    #45598
    speppe
    Partecipante

    certo ryo che sono finiti, sono solo delle dimostrazioni 😀 😀

    #45599
    dnlzmp
    Partecipante

    Beh anche perchè se mi viene una sincope e l’operatore invece di intervenire resta fermo la, se poco poco mi riprendo dalla sincope lo lancio in acqua con i piedi nel cemento…

    #45600
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    scusate ma a me sembrano tutti finti 🙄

    bravo Ryo…6 stato attento sono finti 😈 😈 😈
    Comunque io mentre osservavo il video con una mano ero sul mouse e con l’altra sulle palle………..voi no???????

    #45601
    ThUnDeR
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    scusate ma a me sembrano tutti finti 🙄

    bravo Ryo…6 stato attento sono finti 😈 😈 😈
    Comunque io mentre osservavo il video con una mano ero sul mouse e con l’altra sulle palle………..voi no???????

    si 😀 😀 kmq se notante sono finti infatti gli arba sono senza elastici xD

    #45602
    Fabione17
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    mentre giravo su youtube http://it.youtube.com/watch?v=HKHEj7xVFYU

    secondo me è un filmato “esagerato” perche tutti sappiamo che stare troppo giu se non siamo abbituati fa male ma basta avere cervello ed questai pericoli si possono evitare

    #45603
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    mentre giravo su youtube http://it.youtube.com/watch?v=HKHEj7xVFYU

    secondo me è un filmato “esagerato” perche tutti sappiamo che stare troppo giu se non siamo abbituati fa male ma basta avere cervello ed questai pericoli si possono evitare

    mah sono d’accordo kn te ma se ci pensi magari a volte si va più profondi si tira di + l’apnea perchè magari si vede il pesce grande, si cerka di stanare il cernione 😀 😀 e lì ci rimani sekko!

    #45604
    Fabione17
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    mentre giravo su youtube http://it.youtube.com/watch?v=HKHEj7xVFYU

    secondo me è un filmato “esagerato” perche tutti sappiamo che stare troppo giu se non siamo abbituati fa male ma basta avere cervello ed questai pericoli si possono evitare

    mah sono d’accordo kn te ma se ci pensi magari a volte si va più profondi si tira di + l’apnea perchè magari si vede il pesce grande, si cerka di stanare il cernione 😀 😀 e lì ci rimani sekko!

    come gia detto io non mi preocupo moto di me ma degli altri!!!

    guarda qui…

    viewtopic.php?f=42&t=1022

    #45605
    Max
    Moderatore

    Una ricostruzione di cosa può accadere in mare….
    Andare a pesca con un compagno può fare la differenza tra la vita e la morte!

    #45606
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    Una ricostruzione di cosa può accadere in mare….
    Andare a pesca con un compagno può fare la differenza tra la vita e la morte!

    :ctf: 😉 😉 😉

    #45607
    giosub
    Partecipante

    bisogna solo fare attenzione e non rischiare mai!Ma un compagno di pesca è sempre importantissimo per tanti motivi che noi sappiamo benissimo.

    #45608
    spigola
    Partecipante

    Quoto mario……una mano sul mouse e una sulle palle!!! …………………………………………..!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.