PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2014 alle 13:35 #328123GUAZA lo iettatorePartecipante
@fracchia wrote:
Che poi ragazzi(mo sono serio) un pò di mesi fa mi è successa una cosa poco piacevole e adesso devo riempire questo vuoto con qualcosa di alcolico…Datemi una mano lo dico soprattutto a Guizza il sushiarolo
A chi lo devi dire?? guizza?? sei gia ciucco!! aaahaahaha
23 Settembre 2014 alle 14:36 #328124fracchiaPartecipanteNomino per l’ice mirto challenge
#Sardentice
#Guizza the sushiarol
#mosgi
#Fulvio57
#er fegato de Fulvio5723 Settembre 2014 alle 14:43 #328125Fulvio57Partecipante@fracchia wrote:
Nomino per l’ice mirto challenge
#Sardentice
#Guizza the sushiarol
#mosgi
#Fulvio57
#er fegato de Fulvio57…Pensa che ho dovuto fare un supplemento bagagli per il volo
23 Settembre 2014 alle 14:47 #328126SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@fracchia wrote:
#Sardentice
#Guizza the sushiarol
#mosgi
#Fulvio57
#er fegato de Fulvio57…Pensa che ho dovuto fare un supplemento bagagli per il volo
Fulvio, perdoniamolo perchè non sa cosa gli aspetta…
tra l’altro, Fracchia, sappi già da ora che guaza, oltre ad essere gay nell’anima, è pure astemio
23 Settembre 2014 alle 14:50 #328127fracchiaPartecipanteAhahahaha ma dai Guaza astemio!Eppure ghey!
Non vedo l’ora di arrivare, Fulvio è il George Best del meeting!!!!
23 Settembre 2014 alle 14:58 #328128SARDENTICE81Moderatore@fracchia wrote:
Ahahahaha ma dai Guaza astemio!Eppure ghey!
si però è gaio solo nell’anima 😀
mentre per l’alcoll è proprio uscito male, però in compenso ha un mirtino favoloso
fatto da signor Pasian con tanto amore e bestemmioni
vero lilloo? 😀23 Settembre 2014 alle 15:06 #328129MR CarbonPartecipanteMa che cosa e sto mirto?! Non ci sto capendo una fava, sembra di essere in una classe di chimica.. 😀 Come e fatto!?
23 Settembre 2014 alle 15:13 #328130solinasdModeratoreCome al solito non sarà un raduno di pescatori, ma di alcolisti non anonimi… ma ben conosciuti 😀
23 Settembre 2014 alle 15:31 #328131SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
Come al solito non sarà un raduno di pescatori, ma di alcolisti non anonimi… ma ben conosciuti 😀
e tu sei un tesserato come noi
il mirto è un liquore che sta di solito tra i 17 e i 30 gradi ricavato dalle bacche della pianta del mirto, messe a macerare
23 Settembre 2014 alle 15:48 #328132MarcozPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Come al solito non sarà un raduno di pescatori, ma di alcolisti non anonimi… ma ben conosciuti 😀
il mirto è un liquore che sta di solito tra i 17 e i 30 gradi ricavato dalle bacche della pianta del mirto, messe a macerare
Finalmente una discusione interessante tale da portare la mia attenzione su questo 3d.
Purtroppo sono stato lontano dal forum parecchio tempo e l’anno scorso per problemi vari non ho partecipato al meeting nazionale, ma chi mi conosce sa che a tutti i meeting che ho partecipato ( tanti ) non facevo mai mancare il Mirto e il Filuferru.
Quest’anno ci sono tutti i giorni, credo anche dal giovedì. E vi porterò il vero mirto, quello da 45°.
23 Settembre 2014 alle 15:49 #328133SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Finalmente una discusione interessante tale da portare la mia attenzione su questo 3d.
Purtroppo sono stato lontano dal forum parecchio tempo e l’anno scorso per problemi vari non ho partecipato al meeting nazionale, ma chi mi conosce sa che a tutti i meeting che ho partecipato ( tanti ) non facevo mai mancare il Mirto e il Filuferru.
Quest’anno ci sono tutti i giorni, credo anche dal giovedì. E vi porterò il vero mirto, quello da 45°.
ed io posso garantire che è buono, con tanto di etichetta personale 8)
forestieri… preparate il fegato 😆 😆 😆
23 Settembre 2014 alle 15:56 #328134GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
Ahahahaha ma dai Guaza astemio!Eppure ghey!
si però è gaio solo nell’anima 😀
mentre per l’alcoll è proprio uscito male, però in compenso ha un mirtino favoloso
fatto da signor Pasian con tanto amore e bestemmioni
vero lilloo? 😀Quello è l’ingrediente segreto!! ahhaha
23 Settembre 2014 alle 16:02 #328135MarcozPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
ed io posso garantire che è buono, con tanto di etichetta personale 8)
forestieri… preparate il fegato 😆 😆 😆
[attachment=0:2mhc4bla]zeddamarcobycsc.jpg[/attachment:2mhc4bla]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1915_8da43646323cc1e680c8165668fb0137.jpg<!–m →23 Settembre 2014 alle 16:03 #328136mosgiPartecipante@fracchia wrote:
#Sardentice
#Guizza the sushiarol
#mosgi
#Fulvio57
#er fegato de Fulvio57IO sono astemio
23 Settembre 2014 alle 16:03 #328137 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.