Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #327763
    Max
    Moderatore

    Sono riuscito a cambiare il turno, alleluia alleluia 😀

    Quindi verremo io e Luigi55 in auto da Civitavecchia. Qualcuno sa darmi qualche info in più riguardo i traghetti?

    #327764
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Sono riuscito a cambiare il turno, alleluia alleluia 😀

    Quindi verremo io e Luigi55 in auto da Civitavecchia. Qualcuno sa darmi qualche info in più riguardo i traghetti?

    dai una controllata ai traghetti grimaldi, fanno civitavecchia porto torres diretto, per i prezzo non lo so prechè noi abbiamo una triffa di continuità… quindi ci siete sicuri max? preparatevi il fegato 8) 😀

    #327765
    Max
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Max wrote:

    Sono riuscito a cambiare il turno, alleluia alleluia 😀

    Quindi verremo io e Luigi55 in auto da Civitavecchia. Qualcuno sa darmi qualche info in più riguardo i traghetti?

    dai una controllata ai traghetti grimaldi, fanno civitavecchia porto torres diretto, per i prezzo non lo so prechè noi abbiamo una triffa di continuità… quindi ci siete sicuri max? preparatevi il fegato 8) 😀

    Maurì di sicuro purtroppo c’è solo la….. beh hai capito.
    Cmq si, il turno lo abbiamo cambiato, il budget c’è, il permesso delle mogli pure :mrgreen: , quindi diciamo che salvo problemi dell’ultima ora siamo sicuri di venire 🙂

    #327766
    Fulvio57
    Partecipante

    @Max wrote:

    Sono riuscito a cambiare il turno, alleluia alleluia 😀

    Quindi verremo io e Luigi55 in auto da Civitavecchia. Qualcuno sa darmi qualche info in più riguardo i traghetti?

    …Wow !!!! 😉

    #327767
    Max
    Moderatore

    In quelle date (1-6 ottobre) l’unica tratta da civitavecchia è per olbia.

    L’unica compagnia è la Tirrenia, partenza mercoledì 1 sera alle 22:30 da civitavecchia per olbia con arrivo alle 6 del mattino di giovedì. Ritorno partenza lunedì sera alle 2230 da olbia. Il prezzo è un botto, tra andata e ritorno se ne vanno oltre 250 becchi, ma vabè lo avevo considerato.

    Qualcun’altro che parte da civitavecchia ha info diverse?

    #327768
    solinasd
    Moderatore

    Max, dai un’occhiata alle date per le coincidenze dei traghetti con Grimaldi. Potreste fare andata su Portotorres (Grimaldi) e il ritorno da Olbia con Tirrenia.

    #327769
    Max
    Moderatore

    @solinasd wrote:

    Max, dai un’occhiata alle date per le coincidenze dei traghetti con Grimaldi. Potreste fare andata su Portotorres (Grimaldi) e il ritorno da Olbia con Tirrenia.

    Visto, ma purtroppo Grimaldi ad ottobre da civitavecchia per olbia parte solo il 30 sett ed il 4 ottobre. Per il ritorno è anche peggio

    #327770
    DENTEX70
    Moderatore

    bene ragazzi siam già un bel numero 😀 penso che anche Kalama e Danieled e Antonio siano dei nostri, c’è qualcuno che sente Roby?

    #327771
    Ste
    Amministratore del forum

    gli ho parlato io ieri a roby…lo sa 😉

    #327772
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    bene ragazzi siam già un bel numero 😀 penso che anche Kalama e Danieled e Antonio siano dei nostri, c’è qualcuno che sente Roby?

    ho visto su fb che ha confermato a kalama che farà di tutto per esserci 😉

    #327773
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Sergio, e piero? il nostro atlantideo? 😀

    #327774
    DENTEX70
    Moderatore

    sicuramente un giorno lo fà, ma magari anche tutti

    #327775
    mosgi
    Partecipante

    Non dimenticatevi di dare uno sguardo anche alle navi merci…alcune imbarcano anche le auto

    #327776
    Max
    Moderatore

    So che è ancora presto, ma meglio prevenire che curare :mrgreen:
    Come siamo organizzati con l’alloggio?

    #327777
    Fulvio57
    Partecipante

    @Max wrote:

    So che è ancora presto, ma meglio prevenire che curare :mrgreen:
    Come siamo organizzati con l’alloggio?

    …Cameretta a 4 letti, per stare vicini vicini. Le due camere matrimoniali sono per le coppie etero.
    Io, per non farmi mancare nulla, in tre anni di meeting le ho provate entrambi :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.