Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 782 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

Io non sono potuto venire ma sono felice che tutto sia andato bene…Sergio soprattutto come sempre ha organizzato un meeting fantastico. Mi è dispiaciuto non aver conosciuto di persona alcuni di voi con i quali non ci siamo ancora visti. Spero e credo di poter partecipare ai prossimi meeting 😉

Non ti crediamo più :mrgreen:

Veramente non credo di mancare ai prossimi 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Un piccolo particolare per chi fosse interessato a partecipare ai prossimi “mirting” oltre ad averci dato tutti dentro di brutto per tutta la durata del meeting, nella giornata di domenica, quella dedicata in assoluto a stare tutti insieme e rilassarci, abbiamo iniziato a bere alle 11 del mattino e abbiamo continuato senza interruzione sino a mezzanotte inoltrata… quindi, chi ha il fegatino debole è avvertito

Ste
    Amministratore del forum

mirting m’e praxiu 🙂

Nichrome
    Partecipante

Sto ancora ruttando il mix di mirto e filh ferru con sfondo di ichnusa. Mamma mia

mosgi
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Sto ancora ruttando il mix di mirto e filh ferru con sfondo di ichnusa. Mamma mia

Avevo ragione che era buono?

mosgi
    Partecipante

in ogni caso dalle foto si evince che siete tutti dei bravi ragazzi……solo uno non mollava mai il bicchiere e se lo portava sempre appresso…..chi sarà mai?……..scopritelo dalle foto di gruppo :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

Volevo fare un racconto più dettagliato, ma al lavoro hanno talmente rosicato che sono stato a Stintino e so tornato tutto abbronzato che me se so attaccati alle gonadi e mi stanno facendo richieste su richieste come picchi sui cojoni…Cmq riassumerò le mie giornate così da poter far vivere le mie emozioni a chi non ha partecipato e magari inizierà a prendere da oggi un caffè in meno(o un gratta&vinci o i videopoker) per mettere i soldi da parte

DAY 0

Al lavoro avevo preparato bene tutto, compresi i saluti ai colleghi manco dovessi partire per il viaggio di nozze…La giornata a Roma era di quelle equatoriali, pioveva come a Bangkok e anche sull’orario di uscita l’avevo calcolato aggiornando ogni 10 minuti meteo.am…Poi l’imprevisto sul corridoio: classico collega scassacassi che non so come sapeva che andavo a pesca(che poi accostà il nome pesca a me è na bella forzatura)…Allora mi dice che lui se è bello il WE come sembra va a pesca a Fiumicino e blabla…Ma che cazzo, io vado a Stintino co i migliori pescatori del globo e te me stai a vantà na pescata nella merda nel canale di Fiumicino a pijà le spigole da du etti?Ma la sua canna poi è famosa eh, na volta l’ha prestata a un capo ultrà a una partita per sventolare la bandiera: na cosa che sanno pure i bambini di 3 mesi, ma io ho fatto il sorpreso per levarmelo dalle scatole(in queste situazioni la mia pazienza prende la forma di Falcor, il fortundrago del film della storia infinita, un drago con l’ottimismo di Tonino Guerra). Proprio quando scendo giù, inizia a fare due gocce che diventa un tornado in un amen. In quei momenti stavo pensando a come fare a pezzi il collega e farlo sparire nei boschi reatini facendola franca(adesso la mia pazienza ha preso la forma di Blanka fortunato personaggio del videogame Streetfighter, un bambino abbandonato nella giungla e cresciuto dalle bestie)…Torno a casa col motorino dopo aver guadato diversi fiumi e aver rischiato la pelle forse 3-4 volte…E vabbè corro all’aeroporto con un veleno dentro che manco i ragazzi del film La Haine avevano…All’arrivo mi accolgono Maurizio che già conoscevo e Sergio, già belli inbenzinati di nepente, mirto e Ichnusa…Arriviamo alla casa a Stintino e anche se è mezzanotte passata, mi rendo conto subito della favolosa posizione…Posto fantastico come la casa del resto…All’interno mi aspettano 4 utenti mai prima conosciuti di persona…Maurzio e Sergio mi rimboccano le coperte, mi danno il bacio della buona notte e stanco morto mi metto a dormire…Dopo poco(non so quantificare) inizio a sentire in lontananza un trattore in salita…Poi si avvicina sempre di più finche non lo sento quasi dentro la mia stanza…Volevo uscire per vedere meglio ma mi lascio la sorpresa di indovinare la mattina quale utente fosse(non lo svelerò mai per tutelare la sua privasi)

DAY 1

Ci alziamo quasi tutti presto, la voglia di andare a mare è forte…Conosco i due fratelli maltesi Brian e Godwin e la coppia Max&Luigi…Mi sento subito a mio agio, sembra che ci conosciamo da una vita!Prepariamo l’attrezzatura per andare(ancora grazie Marco e Godwin per avermi aiutato a montare le pinne) e andiamo al primo spot. Conosco bene la Sardegna(mai stato in questi posti però) ma ogni volta mi stupisce per la limpidezza dell’acqua e per i fondali…In questo erano presenti molti lastroni e canaloni dove ho cercato di insidiare qualche corvina(ovviamente senza successo)…Belle anche un paio di murene che non ho preso perché mi sembravano piccole…Non ho “visto” molto pesce(stavo sui 7-8 metri, max 12), ma per un motivo ben preciso: so una bella pippa a pescare…Infatti poi avete visto il carniere della prima giornata: il pesce c’era bisognava solo saperlo prendere!!!Comunque nonostante le mie profondità di “pesca” fossero basse, non c’è stato alcun problema ad accontentare chi invece volevo spingersi oltre: il posto offriva qualsiasi possibilità pesca…Meno male che a un certo punto incontro Luigi in acqua perché mi incartavo a fare il giro della sagola e mi ha dato una bella dritta per superare l’empasse(non so se aveva già insidiato il polpo o meno)….Che poi avevo in mano un gioiellino di Maurizio che casso de fucili che ha!….Così è volata l’intera giornata, immersi nel più bel mare del mondo a divertirsi in questo magnifico sport…Si arriva alla cena a condividere il pescato…Ovviamente ognuno ha mangiato quello che ha preso(io stavo a acqua e carasau manco il vino come da scommessa con Marco buahahah)…Ogni tanto qualcuno mi tirava per pietà qualche testa di saragone da spolpare….No dai a parte sta battuta, abbiamo condiviso nella casa presa come base d’appoggio(insomma dove stavo io) na cena spettacolare cucinato parte del pesce preso e assaggiato una “crema” di pecorino chiamata su callo qualcosa che ha richiesto una buona quantità di spremuta di mirto per digerirla…Mi ripeterò, ma anche in questo caso mi sono sentito come a una cena di Natale con i parenti più stretti…Mancava solo la tombola eheh…Gita all’aereoporto per prendere mia moglie e Fulvio e si va dormire…Fulvio saluta la terra sarda facendosi un bel mirtino(io non lo seguo altrimenti la mattina non me sveglia manca na trebbia con la preparazione Malossi e il famoso filtro a “trombetta”)

DAY 2

Questa volta si raggiunge uno spot diverso, ma anche in questo caso non ho molto da dire sulle prede….Rivedo molte corvine, questa volta un bel paio di saragoni, un bel branco di cefaloni che mi sfila a razzo…Provo a prendere le solite corvine ma niente(secondo me so radiocomandate da Maurizio, sicuro)…Ci spostiamo in un altro punto, per me nulla cosmico, il mare inizia un po’ ad alzarsi, ma dopo ore e ore di pesca può anche bastare…Adesso a parole sembra tutto facile: vai al mare prendi il gommone e vai allo spot…In pratica c’è chi ha portato il gommone, l’ha scaricato dal carrello e l’ha rimesso…Ma la cosa più importante, anche di più di quello che ho assimilato per la pesca, è stato aver capito il nick di Marco…Uno ci passa davanti per scaricare il suo gommone senza rispettare la fila…Marco come altri non gradisce questa prepotenza e ci dicei “ehi amigo sarai pure furbo ma vedrai che il tempo è galantuomo”(non ha detto proprio così, ma il senso era questo giuro)…Casualmente dopo pochi secondi, sbadaboom il carrello si sgancia dalla macchina e per poco non si ribalta/pija in pieno na persona…Mai nome è stato più azzeccato!Questa volta visto il nutrito gruppo di persone(non le ho contate, forse più di 30?), si opta per una pizza fuori per poi completare la serata alla famosa casa tra mirti, Ichnuse e promesse di albate non corrisposte(ma poi l’amore trionfa sempre tranquilli)

DAY 3

Non avevo intenzione di andare a pesca quindi prendo tutto come viene(alla fine era free chi voleva andava)…Descriverò la giornata con pochi fotogrammi(qui er capo me sente che batto i tasti ma non parte un cazzo di e-mail se stà a stranì)

Ore 9:30 colazione
    Ore 10:00 Fulvio mi offre un bicchiere di birra. Mia risposta”no grazie ciò le gocciole sullo stomaco)
    Ore 10:15 Godwin affetta salame con finocchietto
    Ore 10:30 bevo birra e salamino
    Ore 10:40 Godwin affetta altro salame
    Ore 11:00 – ora partenza per Roma
    Birra, Salame, piadina, Birra, ancora piadina e carciofi sott’olio,Birra, pesce in tutti i modi, Vino bianco, vino rosso, Birra, Mirto Guaza, Mirto altro, Mirto+Filu ferru, pastarelle, richiesta di crema di pecorino dopo pastarelle rifiutata(Mauri n’è cattiveria nunjelapotevofa)

Bho regà che ve devo dì, valutate voi a me sono volati i giorni e non volevo più partire…Se il prox anno mi accettate ritorno sicuro con mia moglie…ecco na cosa rara, vedè pure mi moglie contenta che non rompe er casso(pensate quanto siamo stati bene tutti)…

Me so finiti gli aggettivi e i grazie…

Un grande in bocca al lupo per tutto ad Alessio, un ragazzo d’oro che ce ne vorrebbero di più in giro per il mondo(non che gli altri non lo fossero eh, non fate i permalosi ma solo per lui volevo specificarlo)…

P.S.: Marco vojo la ricetta del mirto sappilo!

Max
    Moderatore

Che racconto fantastico André, mi è sembrato di rivivere le giornate trascorse insieme 😉
    Una sola frase rimarrà per sempre: “chiù filu e ferru pe tutti” 😀

fracchia
    Partecipante

@Max wrote:

Che racconto fantastico André, mi è sembrato di rivivere le giornate trascorse insieme 😉
    Una sola frase rimarrà per sempre: “chiù filu e ferru pe tutti” 😀

Ahahahahahahahah

Appena passi a Roma fammi uno squillo 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Volevo fare un racconto più dettagliato, ma al lavoro hanno talmente rosicato che sono stato a Stintino e so tornato tutto abbronzato che me se so attaccati alle gonadi e mi stanno facendo richieste su richieste come picchi sui cojoni…Cmq riassumerò le mie giornate così da poter far vivere le mie emozioni a chi non ha partecipato e magari inizierà a prendere da oggi un caffè in meno(o un gratta&vinci o i videopoker) per mettere i soldi da parte

DAY 0

Al lavoro avevo preparato bene tutto, compresi i saluti ai colleghi manco dovessi partire per il viaggio di nozze…La giornata a Roma era di quelle equatoriali, pioveva come a Bangkok e anche sull’orario di uscita l’avevo calcolato aggiornando ogni 10 minuti meteo.am…Poi l’imprevisto sul corridoio: classico collega scassacassi che non so come sapeva che andavo a pesca(che poi accostà il nome pesca a me è na bella forzatura)…Allora mi dice che lui se è bello il WE come sembra va a pesca a Fiumicino e blabla…Ma che ca**o, io vado a Stintino co i migliori pescatori del globo e te me stai a vantà na pescata nella merd* nel canale di Fiumicino a pijà le spigole da du etti?Ma la sua canna poi è famosa eh, na volta l’ha prestata a un capo ultrà a una partita per sventolare la bandiera: na cosa che sanno pure i bambini di 3 mesi, ma io ho fatto il sorpreso per levarmelo dalle scatole(in queste situazioni la mia pazienza prende la forma di Falcor, il fortundrago del film della storia infinita, un drago con l’ottimismo di Tonino Guerra). Proprio quando scendo giù, inizia a fare due gocce che diventa un tornado in un amen. In quei momenti stavo pensando a come fare a pezzi il collega e farlo sparire nei boschi reatini facendola franca(adesso la mia pazienza ha preso la forma di Blanka fortunato personaggio del videogame Streetfighter, un bambino abbandonato nella giungla e cresciuto dalle bestie)…Torno a casa col motorino dopo aver guadato diversi fiumi e aver rischiato la pelle forse 3-4 volte…E vabbè corro all’aeroporto con un veleno dentro che manco i ragazzi del film La Haine avevano…All’arrivo mi accolgono Maurizio che già conoscevo e Sergio, già belli inbenzinati di nepente, mirto e Ichnusa…Arriviamo alla casa a Stintino e anche se è mezzanotte passata, mi rendo conto subito della favolosa posizione…Posto fantastico come la casa del resto…All’interno mi aspettano 4 utenti mai prima conosciuti di persona…Maurzio e Sergio mi rimboccano le coperte, mi danno il bacio della buona notte e stanco morto mi metto a dormire…Dopo poco(non so quantificare) inizio a sentire in lontananza un trattore in salita…Poi si avvicina sempre di più finche non lo sento quasi dentro la mia stanza…Volevo uscire per vedere meglio ma mi lascio la sorpresa di indovinare la mattina quale utente fosse(non lo svelerò mai per tutelare la sua privasi)

DAY 1

Ci alziamo quasi tutti presto, la voglia di andare a mare è forte…Conosco i due fratelli maltesi Brian e Godwin e la coppia Max&Luigi…Mi sento subito a mio agio, sembra che ci conosciamo da una vita!Prepariamo l’attrezzatura per andare(ancora grazie Marco e Godwin per avermi aiutato a montare le pinne) e andiamo al primo spot. Conosco bene la Sardegna(mai stato in questi posti però) ma ogni volta mi stupisce per la limpidezza dell’acqua e per i fondali…In questo erano presenti molti lastroni e canaloni dove ho cercato di insidiare qualche corvina(ovviamente senza successo)…Belle anche un paio di murene che non ho preso perché mi sembravano piccole…Non ho “visto” molto pesce(stavo sui 7-8 metri, max 12), ma per un motivo ben preciso: so una bella pippa a pescare…Infatti poi avete visto il carniere della prima giornata: il pesce c’era bisognava solo saperlo prendere!!!Comunque nonostante le mie profondità di “pesca” fossero basse, non c’è stato alcun problema ad accontentare chi invece volevo spingersi oltre: il posto offriva qualsiasi possibilità pesca…Meno male che a un certo punto incontro Luigi in acqua perché mi incartavo a fare il giro della sagola e mi ha dato una bella dritta per superare l’empasse(non so se aveva già insidiato il polpo o meno)….Che poi avevo in mano un gioiellino di Maurizio che casso de fucili che ha!….Così è volata l’intera giornata, immersi nel più bel mare del mondo a divertirsi in questo magnifico sport…Si arriva alla cena a condividere il pescato…Ovviamente ognuno ha mangiato quello che ha preso(io stavo a acqua e carasau manco il vino come da scommessa con Marco buahahah)…Ogni tanto qualcuno mi tirava per pietà qualche testa di saragone da spolpare….No dai a parte sta battuta, abbiamo condiviso nella casa presa come base d’appoggio(insomma dove stavo io) na cena spettacolare cucinato parte del pesce preso e assaggiato una “crema” di pecorino chiamata su callo qualcosa che ha richiesto una buona quantità di spremuta di mirto per digerirla…Mi ripeterò, ma anche in questo caso mi sono sentito come a una cena di Natale con i parenti più stretti…Mancava solo la tombola eheh…Gita all’aereoporto per prendere mia moglie e Fulvio e si va dormire…Fulvio saluta la terra sarda facendosi un bel mirtino(io non lo seguo altrimenti la mattina non me sveglia manca na trebbia con la preparazione Malossi e il famoso filtro a “trombetta”)

DAY 2

Questa volta si raggiunge uno spot diverso, ma anche in questo caso non ho molto da dire sulle prede….Rivedo molte corvine, questa volta un bel paio di saragoni, un bel branco di cefaloni che mi sfila a razzo…Provo a prendere le solite corvine ma niente(secondo me so radiocomandate da Maurizio, sicuro)…Ci spostiamo in un altro punto, per me nulla cosmico, il mare inizia un po’ ad alzarsi, ma dopo ore e ore di pesca può anche bastare…Adesso a parole sembra tutto facile: vai al mare prendi il gommone e vai allo spot…In pratica c’è chi ha portato il gommone, l’ha scaricato dal carrello e l’ha rimesso…Ma la cosa più importante, anche di più di quello che ho assimilato per la pesca, è stato aver capito il nick di Marco…Uno ci passa davanti per scaricare il suo gommone senza rispettare la fila…Marco come altri non gradisce questa prepotenza e ci dicei “ehi amigo sarai pure furbo ma vedrai che il tempo è galantuomo”(non ha detto proprio così, ma il senso era questo giuro)…Casualmente dopo pochi secondi, sbadaboom il carrello si sgancia dalla macchina e per poco non si ribalta/pija in pieno na persona…Mai nome è stato più azzeccato!Questa volta visto il nutrito gruppo di persone(non le ho contate, forse più di 30?), si opta per una pizza fuori per poi completare la serata alla famosa casa tra mirti, Ichnuse e promesse di albate non corrisposte(ma poi l’amore trionfa sempre tranquilli)

DAY 3

Non avevo intenzione di andare a pesca quindi prendo tutto come viene(alla fine era free chi voleva andava)…Descriverò la giornata con pochi fotogrammi(qui er capo me sente che batto i tasti ma non parte un ca**o di e-mail se stà a stranì)

Ore 9:30 colazione
    Ore 10:00 Fulvio mi offre un bicchiere di birra. Mia risposta”no grazie ciò le gocciole sullo stomaco)
    Ore 10:15 Godwin affetta salame con finocchietto
    Ore 10:30 bevo birra e salamino
    Ore 10:40 Godwin affetta altro salame
    Ore 11:00 – ora partenza per Roma
    Birra, Salame, piadina, Birra, ancora piadina e carciofi sott’olio,Birra, pesce in tutti i modi, Vino bianco, vino rosso, Birra, Mirto Guaza, Mirto altro, Mirto+Filu ferru, pastarelle, richiesta di crema di pecorino dopo pastarelle rifiutata(Mauri n’è cattiveria nunjelapotevofa)

Bho regà che ve devo dì, valutate voi a me sono volati i giorni e non volevo più partire…Se il prox anno mi accettate ritorno sicuro con mia moglie…ecco na cosa rara, vedè pure mi moglie contenta che non rompe er casso(pensate quanto siamo stati bene tutti)…

Me so finiti gli aggettivi e i grazie…

Un grande in bocca al lupo per tutto ad Alessio, un ragazzo d’oro che ce ne vorrebbero di più in giro per il mondo(non che gli altri non lo fossero eh, non fate i permalosi ma solo per lui volevo specificarlo)…

P.S.: Marco vojo la ricetta del mirto sappilo!

Ahhahahaha bellissimo racconto, io quando vedo piu di 3 righe svengo e non leggo mai ma il tuo racconto l’ho letto tutto in apnea!!
    Per il mirto potrei darti la ricetta in cambio di 10cm di altezza :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

bel racconto!! sono veramente contento che tutto sia andato per il verso giusto!!

DENTEX70
    Moderatore

Grazie a tè Andrea di esserci stato, sei venuto senza farti problemi e hai visto di persona che questo oltre ad esser un raduno di pescatori è in primo luogo una festa tra amici, bellissimo racconto

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahaahahahahaha mi son dovuto assentare a cahare sulla tazza per leggerlo tutto :mrgreen:
    Bellissimo……
    Alessio non è come credi…..lo è molto di più di come credi!

submaro
    Partecipante

Mi avete fatto venire sete…. :mrgreen: e anche molta voglia di partecipare al prossimo, complimenti a tutti 😉

fracchia
    Partecipante

@ Marco: mi devi dire gli “spot” delle piante di mirto 😀
    @ Sergio: a parte portare me stesso non ho fatto nulla, merito vostro di non avermi fatto “pesare” la mia poca esperienza e avermi accolto nel gruppo senza problemi…Non volevo fare i grazie ad personam, ma ci tenevo a dire che ti sei fatto un discreto culo… :mrgreen:

Ho fatto una grave omissione nel racconto: volevo ringraziare moglie fidanzate, ragazze, compagne che hanno contribuito alla magia di questo meeting!

Mia moglie ringrazia pure lei…E probabilmente farò iscrivere un suo collega…

@ TUTTI: se non l’avete ancora fatto andate a conoscere di persona questo fantastico gruppo…Qualsiasi prezzo dobbiate pagare 🙂

Mo basta che me stà a uscì er miele dal mouse pe quanto so sdolcinato

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.