Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 782 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@fracchia wrote:

@ Marco: mi devi dire gli “spot” delle piante di mirto 😀
    @ Sergio: a parte portare me stesso non ho fatto nulla, merito vostro di non avermi fatto “pesare” la mia poca esperienza e avermi accolto nel gruppo senza problemi…Non volevo fare i grazie ad personam, ma ci tenevo a dire che ti sei fatto un discreto culo… :mrgreen:

Ho fatto una grave omissione nel racconto: volevo ringraziare moglie fidanzate, ragazze, compagne che hanno contribuito alla magia di questo meeting!

Mia moglie ringrazia pure lei…E probabilmente farò iscrivere un suo collega…

@ TUTTI: se non l’avete ancora fatto andate a conoscere di persona questo fantastico gruppo…Qualsiasi prezzo dobbiate pagare 🙂

Mo basta che me stà a uscì er miele dal mouse pe quanto so sdolcinato

ahahahahahhahahahahah

Nichrome
    Partecipante

Siamo a Fiumicino, Roma, e per un attimo abbiamo visto qualcosa che passava da dietro il tetto di un capannone. Forse era Fracchia che cercava i mirti?
    Gran bel racconto Andrea. Peccato che é solo un assaggino perché uno deve essere a Stintino per capire veramente.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Siamo a Fiumicino, Roma, e per un attimo abbiamo visto qualcosa che passava da dietro il tetto di un capannone. Forse era Fracchia che cercava i mirti?
    Gran bel racconto Andrea. Peccato che é solo un assaggino perché uno deve essere a Stintino per capire veramente.

Buon viaggio ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Andre il mirto buono sta solo in sardegna!!!!! :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Azz, eppure mi ero nascosto bene con la maschera delle winx(quella di colore)!

Lo so amico mio, molte risate, situazioni comiche non si possono descrivere…

Poi siete andati al centro commerciale?Siete riusciti?

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Nichrome wrote:

Buon viaggio ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Andre il mirto buono sta solo in sardegna!!!!! :mrgreen:

Lo sai che potrei anche uccidere per quel mirto…

Fulvio57
    Partecipante

@Nichrome wrote:

..Avete poi fatto spesa ad Alghero ( elastici &C.) ??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi ma vogliamo dire a tutti che abbiamo avuto l’onore di stare al bar di palmadula?? :mrgreen: :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

ebbene si praticamente lo abbiamo invaso, come del resto la carregiata della strada era di proprietà dei mostri gommoni 😀

paolosub68
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ebbene si praticamente lo abbiamo invaso, come del resto la carregiata della strada era di proprietà dei mostri gommoni 😀

Non solo il venerdì abbiamo invaso la spiaggia di coscia di donna, chissà cosa avranno pensato i bagnanti vedendo arrivare quattro gommoni carichi di tipi loschi :mrgreen: :mrgreen:
    Anche questo meeting è già entrato a far compagnia bei ricordi che gelosamente custodisco nella mia mente.
    Come hanno già scritto anche altri non ci sono parole per descrivere le emozioni che si provano a Stintino, la felicità di ritrovarsi con amici che vedi una volta l’anno, ma che sembra tu frequenti regolarmente, poi ho avuto il piacere di conoscerne di nuovi ( Brian, Godwin, Andrea, Luigi,Giovanni e Max).
    Un particolare ringraziamento a Sergio e Maurizio che veramente hanno dato tutto e di piú per farci vivere tre giorni stupendi, grazie a chi ci ha scarrozzato in gommone, alle donne che ci hanno supportato e sopportato.
    Forse non c’era tanto pesce, ma chi se ne frega, non c’è dentice o ricciola che valga un minuto di quei giorni.

SARDENTICE81
    Moderatore

eccomi di nuovo in ufficio,
    non vi fracasserò con troppe righe ma ci tenevo a dire un paio di cose, tiando le somme:
    quello di quest’anno è stato in assoluto il meeting più bello
    il più lungo, da gioverdì a lunedì mattina
    il più partecipato, con un picco di 30 persone
    con più gommoni, nella giornata di sabato ben 5
    con più partecipazioni da fuori Sardegna
    per la prima volta con partecipazioni da fuori Italia
    con più giornate di pesca(per alcuni 4 giorni consecutivi di pesca)
    con più alcol in frigo 😀
    con più cene e pranzi dove siamo riusciti a cucinare dalla prima all’ultima preda pescata in vari modi

insomma, un successo a tutto tondo

grazie a tutti quelli che hanno partecipato di persona e a chi non ha potuto ma ha voluto esserci almeno con una telefonata 🙂 🙂

zio frank
    Partecipante

C’è qualche volontario di buona volontà che recuperi una foto di gruppo per ogni meeting effettuato fino ad ora?

zio frank
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

Chi se lo ricorda?

poco buono :mrgreen: comunque ragazzi pensare che il primo meeting a cui ho partecipato è questo!!
    Tante cose sono cambiate! tranne la capigliatura di Sergio!! :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_6aebe4e1e39c1a56a710aa7d1cafa285.jpg<!–m →

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Chi se lo ricorda?

Impossibile da dimenticare 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Grandioso cibo degli dei. Quest’anno poi, incredibilmente……sono avanzate 4 o 5 bottiglie di Ichnusa, giuro !!!! 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.