Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 811 totali)
  • Autore
    Post
  • #257813
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    ..’azz, manco stavolta….

    Zio Fulvio, purtroppo neanche questa volta…ma credimi prima o poi una bella pescata insieme la faremo 😉

    #257814
    DENTEX70
    Moderatore

    @Max wrote:

    Ragazzi a malincuore posso darvi la mia sicura non presenza 😥

    Peccato Max sarà  per la prossima apprezziamo la chiarezza.
    Chiedo cortesemente a chi è in forse di chiarire la posizione, ma voglio già  avvisare che il nostro aiuto per i pernotti finisce quì fate riferimento hai link o sulla vostra organizzazione, per chi è del posto è logico non ci son problemi, i biglietti di Rayan sono ancora bassi fatevi avanti

    #257815
    Marcoz
    Partecipante

    dai ragazzi sarà  una bella vacanza 😉

    #257816
    zio frank
    Partecipante

    Se c’è qualche altra ragazza la sera della cena e dell’arrostita posso portare mia figlia che mi ha detto verrebbe volentieri, così approfitto dell’occasione per stare un pò di più con lei visto che studia a Sassari e non la vedo spesso ( lei ha 18 anni). Il pomeriggio del sabato tanto mi dovrò staccare da Stintino per andare a prendere Domenico all’aeroporto di Alghero e coglierei l’occasione per prendere anche mia figlia.

    #257817
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Se c’è qualche altra ragazza la sera della cena e dell’arrostita posso portare mia figlia che mi ha detto verrebbe volentieri, così approfitto dell’occasione per stare un pò di più con lei visto che studia a Sassari e non la vedo spesso ( lei ha 18 anni). Il pomeriggio del sabato tanto mi dovrò staccare da Stintino per andare a prendere Domenico all’aeroporto di Alghero e coglierei l’occasione per prendere anche mia figlia.

    ma domenico arriva venerdì :scratch:

    #257818
    zio frank
    Partecipante

    Davvero??? Mi pareva che Sergio mi avesse detto che arriva sabato..!!! Comunque sarebbe meglio se arrivasse venerdì.

    #257819
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Davvero??? Mi pareva che Sergio mi avesse detto che arriva sabato..!!! Comunque sarebbe meglio se arrivasse venerdì.

    bè i biglietti li ho fatti con Sergio e lui arriva la sera del venerdì 5 da Bergamo( ryanair)

    #257820
    rendilor
    Partecipante

    Purtroppo anche quest’anno vi vedrò solo dal monitor del pc.
    Auguro a tutti buon divertimento.

    #257821
    DENTEX70
    Moderatore

    Informazione di servizio c’è tra quelli che vengono un possessore di patente nautica? (Max dannaz)
    Sevenice arriva venerdì tardo pomeriggio
    controllate sempre il primo Post

    #257822
    Max
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    Informazione di servizio c’è tra quelli che vengono un possessore di patente nautica? (Max dannaz)
    Sevenice arriva venerdì tardo pomeriggio
    controllate sempre il primo Post

    Potrei approfittare a svolgere un corso full-immersion per gli interessati…su su signori venghino! 😀

    #257823
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Informazione di servizio c’è tra quelli che vengono un possessore di patente nautica? (Max dannaz)
    Sevenice arriva venerdì tardo pomeriggio
    controllate sempre il primo Post

    Potrei approfittare a svolgere un corso full-immersion per gli interessati…su su signori venghino! 😀

    Max, peccato che non vieni ti avevammo preparato come comitato di benvenuto una 22enne mora con occhi verdi bella formosa da offrirti in sacrificio… vabbè vedremo di intrattenerla noi 😀 😀

    #257824
    sevenice
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Davvero??? Mi pareva che Sergio mi avesse detto che arriva sabato..!!! Comunque sarebbe meglio se arrivasse venerdì.

    franco purtroppo ho uno scalo a milano di 4 ore …altrimenti mi sarei tufafto venerdi al calasole….

    comunque l’importante per me è essere presente gia’ da venerdi sera …e poi pescare sabato e domenica….
    ci divertiremo a presto !!!!

    ciaooooooooooooooo

    #257825
    Max
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Max wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Informazione di servizio c’è tra quelli che vengono un possessore di patente nautica? (Max dannaz)
    Sevenice arriva venerdì tardo pomeriggio
    controllate sempre il primo Post

    Potrei approfittare a svolgere un corso full-immersion per gli interessati…su su signori venghino! 😀

    Max, peccato che non vieni ti avevammo preparato come comitato di benvenuto una 22enne mora con occhi verdi bella formosa da offrirti in sacrificio… vabbè vedremo di intrattenerla noi 😀 😀

    ahahahahahha…che peccato, “intrattenetela” come si deve, mi fido :mrgreen:

    #257826
    conan_2022
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Informazione di servizio c’è tra quelli che vengono un possessore di patente nautica? (Max dannaz)
    Sevenice arriva venerdì tardo pomeriggio
    controllate sempre il primo Post

    Io ho quella entro le 12 miglia…

    #257827
    DENTEX70
    Moderatore

    @conan_2022 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Informazione di servizio c’è tra quelli che vengono un possessore di patente nautica? (Max dannaz)
    Sevenice arriva venerdì tardo pomeriggio
    controllate sempre il primo Post

    Io ho quella entro le 12 miglia…

    Ok Andrea il sabato eravamo a secco di un capitano, ti volevo chiedere se vieni accompagnato 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.