Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 811 totali)
  • Autore
    Post
  • #258233
    solinasd
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @solinasd wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    si ma il problema maggiore è la qualità  perde tantissimo

    Sè ma si riesce a fare un DVD con tutte le foto e i filmati? Le copie posso farle io… e le distribuiamo ai partecipanti 😉

    In questo modo non potrebbero vederlo tutti

    Intendo, oltre il video che sta facendo Marcoz, che verrà  pubblicato sul tubo… sarebbe bello avere tutte le foto e tutti i video originali del meeting su DVD per ognuno dei partecipanti. 😉

    #258234
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ragazzi si tratta solo di pazientare senza fare ipotesi, ormai ci siamo quasi

    #258235
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    si pigara sa furighedda arrori ahaha

    #258236
    SARDENTICE81
    Moderatore

    sembrate i bambini alla sera del 24 dicembre qualche ora prima che passi Babbo Natale 😀 😀

    #258237
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    sembrate i bambini alla sera del 24 dicembre qualche ora prima che passi Babbo Natale 😀 😀

    speriamo abbia inserito il pezzo del mio video con il brancone di dentici

    #258238
    DENTEX70
    Moderatore

    Allora è già  tutto apposto non mettetevi problemi che non esistono nessuno dico nessuno del forum sarà  esculuso, abbiate pezienza che il video merita è pronto e stiamo solo cercando di migliorare quello che si può ma siamo a cavallo

    #258239
    Marcoz
    Partecipante

    Il video si vede bene. Ma una volta caricato sul tubo perde parecchio come il brancone di denticcioni….i video sono gia bassi di per se,qualitativamente parlando, io per quello che chiedevo gia da tempo una videocamera per girare dei filmati di buona qualità , ma il rusultato comunque sia e buono anche perchè di materiale ne avevo tanto ma dovevo fare anche una cosa non troppo lunga….dai stiamo per risolvere tutto

    #258240
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Allora è già  tutto apposto non mettetevi problemi che non esistono nessuno dico nessuno del forum sarà  esculuso, abbiate pezienza che il video merita è pronto e stiamo solo cercando di migliorare quello che si può ma siamo a cavallo

    cos’hai detto sè??? 😀

    #258241
    mosgi
    Partecipante

    Ancora nulla per il video…………..<span style="font-size:150]chi mi legge della zona di sassari……………..domani mattina pescatina zona isola rossa……….c’è nessuno????[/size%;”>[/size]

    #258242
    Marcoz
    Partecipante

    Per il video,avendo migliorato la qualità  è aumentata anche la dimensione perciò è da ieri sera che sta caricando e temo che ci vorrà  tutto il giorno. Giusè per la pescata vedo se riesco ad organizzarmi

    #258243
    mosgi
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    Per il video,avendo migliorato la qualità  è aumentata anche la dimensione perciò è da ieri sera che sta caricando e temo che ci vorrà  tutto il giorno. Giusè per la pescata vedo se riesco ad organizzarmi

    Ok … Fammi sapere io vado già  da questa sera

    #258244
    Marcoz
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Marcoz wrote:

    Per il video,avendo migliorato la qualità  è aumentata anche la dimensione perciò è da ieri sera che sta caricando e temo che ci vorrà  tutto il giorno. Giusè per la pescata vedo se riesco ad organizzarmi

    Ok … Fammi sapere io vado già  da questa sera

    vai a li canneddi?

    #258245
    mosgi
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @mosgi wrote:

    @Marcoz wrote:

    Per il video,avendo migliorato la qualità  è aumentata anche la dimensione perciò è da ieri sera che sta caricando e temo che ci vorrà  tutto il giorno. Giusè per la pescata vedo se riesco ad organizzarmi

    Ok … Fammi sapere io vado già  da questa sera

    vai a li canneddi?

    No so dove sia…tieni conto che sono in camper…pensavo di andare a dx del porto….li mi ricordo che c’erano dei parcheggi

    #258246
    DENTEX70
    Moderatore

    c’è un piazzalone a sinistra appena entrato in paese, dopo la rotatoria, io non riesco, c’è grecale quindi dovrebbe esser buono

    #258247
    sommozziello
    Partecipante

    Mi sa che c’è qualcuno che inizia ad imitarci ! 😀 😀
    [youtube:bx2y53t2]V-yOX8-G7Kk[/youtube:bx2y53t2]

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.