Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 811 totali)
  • Autore
    Post
  • #257558
    DENTEX70
    Moderatore

    per la presenza di donne, direi ch’รจ d’obbligo non fatevi scrupoli come l’anno scorso si organizza per tutti donne, uomini, belli, brutti, Mario.

    #257559
    Max
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    per la presenza di donne, direi ch’รจ d’obbligo non fatevi scrupoli come l’anno scorso si organizza per tutti donne, uomini, belli, brutti, Mario.

    hauhauhauhauhauha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #257560
    Ste
    Amministratore del forum

    Anche spiderg mi ha detto che stavolta non se lo perderร ย ….

    #257561
    sevenice
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    per la presenza di donne, direi ch’รจ d’obbligo non fatevi scrupoli come l’anno scorso si organizza per tutti donne, uomini, belli, brutti, Mario.

    ahahah ok della ballerine mi hanno gia’ detto di si .. per quest’anno …

    al massimo sostituisco mastarna .. con tre ballerine ..voi che dite penso sia uno scambio equo
    ahahahahah

    comunque presente…. !!!

    #257562
    SARDENTICE81
    Moderatore

    mancano ancora 234 giorni al P.M.E. 2012 e abbiamo giร ย  superato i 20 partcipanti tra certi e in forse ๐Ÿ˜ฏ

    ragazzi che affluenza ๐Ÿ˜€

    #257563
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    spero di esserci ๐Ÿ˜•

    #257564
    mario
    Partecipante

    chi mi presta la cintura ?? 8) 8)

    #257565
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    chi mi presta la cintura ?? 8) 8)

    mario questi son dettagli, siamo talmente tanti in sardegna che se ci avviste il anticipo possiamo organizzare pre prestarvi le cose piรน ingombranti, tipo pinne zavorre, fucili ecc

    #257566
    zio frank
    Partecipante

    Qualche settimana prima del meeting potremmo aprire una discussione speciale dedicata proprio a questo argomento delle attrezzature dsa prestare da parte dei locali a chi viene da fuori in modo che questi ultimi possano organizzzarsi sapendo cosa trovano di sicuro una volta arrivati in Sardegna.

    #257567
    mario
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mario wrote:

    chi mi presta la cintura ?? 8) 8)

    mario questi son dettagli, siamo talmente tanti in sardegna che se ci avviste il anticipo possiamo organizzare pre prestarvi le cose piรน ingombranti, tipo pinne zavorre, fucili ecc

    allora che mi porto, solo la muta ,maschera e pinne ??Ti rendo responsabile di questa tua affermazione !! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #257568
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Con poco, puoi spedire tutta l’attrezzatura occorrente. Io, Sevenice e Mastarna lo abbiamo fatto e, grazie sopratutto a Sergio (Dentex70) abbiamo risolto il problema…..che si รจ accollato, da grande amico, Sergio ๐Ÿ˜‰

    #257569
    DENTEX70
    Moderatore

    appunto cone dice Fulvio,tu ti devi portare solo i vestiti, po fai un bel pacco celere 3 o 1 tanto costano quasi uguale, e mi mandi pinne, muta, maschera, eventuali stronzate che ti porti dietro quando peschi, l’asso che non si sร ย  mai, qualcosa per il nostro disturbo che faremo fuori nei tantissimi intervalli dell’azione di pesca, ultimo ma non meno importante un FEGATO di ricambio.
    per i fucili ci sentiamo una settimana prima ๐Ÿ˜€

    nella valigia metterai di tuo poco, 2 mutande due magliette una felpa il resto se lo ciuccia tuo figlio e la dolce metร ย  questo credo che tu lo sappia giร ย  ๐Ÿ˜€

    #257570
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mario wrote:

    chi mi presta la cintura ?? 8) 8)

    mario questi son dettagli, siamo talmente tanti in sardegna che se ci avviste il anticipo possiamo organizzare pre prestarvi le cose piรน ingombranti, tipo pinne zavorre, fucili ecc

    allora che mi porto, solo la muta ,maschera e pinne ??Ti rendo responsabile di questa tua affermazione !! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    se calzi 43/44 ti posso prestare anche le pinne, vuoi anche una maschera? un boccaglio, guanti, calzari, poi? ti serve altro?
    Mario sono sicuro che se dovessi venire a pescare a Gela, anche tu hai praticamente tutto doppio o forse triplo…. o no? ๐Ÿ˜€

    #257571
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Io se vengo posso prestare un paio di cateteri per l’uridon ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #257572
    DENTEX70
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    Io se vengo posso prestare un paio di cateteri per l’uridon ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    usati logicamente, spero non per accoppiarti, ne saresti capace ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.