PINNE LEADERFINS

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #346671
    vikingo
    Partecipante

    Arrow hai ragione! Buona pesca 😉

    #346672
    MAURO650CS
    Partecipante

    Io do ragione ad Arrow. Stavamo parlando delle Leaderfins e dei trattamenti. Poi sono io quello che va sempre OT e non fa il serio….
    Tornando in topic, come si fa per ordinare queste pinne? Sapevo che c’era un importatore … si può contattate per avere più informazioni?

    #346673
    Danilo82
    Partecipante

    Le ha ordinate poche tempo fa una mia amica la contatto e come mi risponde ti dico la procedura ma mi ha detto che non è stata un’impresa facile

    #346674
    dallisotto
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Le ha ordinate poche tempo fa una mia amica la contatto e come mi risponde ti dico la procedura ma mi ha detto che non è stata un’impresa facile

    LA tua amica è quella con te nella foto?

    Non sarà un’impresa semplice, hai ragione.

    #346675
    ARROW
    Partecipante

    Mauro se vuoi ti posso dare il
    Contatto di chi le vende

    #346676
    Max
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    Io do ragione ad Arrow. Stavamo parlando delle Leaderfins e dei trattamenti. Poi sono io quello che va sempre OT e non fa il serio….
    Tornando in topic, come si fa per ordinare queste pinne? Sapevo che c’era un importatore … si può contattate per avere più informazioni?

    Io le ho comprato un paio di anni fa, se vuoi ti do il contatto 😉

    #346677
    ARROW
    Partecipante

    Da chi le hai prese max ? Apneus sub

    #346678
    DENTEX70
    Moderatore

    HA UNA CONVENZIONE COL FORUM entrate nell’argomento e chiedete informazioni Roberto vi chiarirà ogni cosa

    #346679
    fracchia
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Ciao a tutti non sono riuscito a trovare un argomento sul forum quindi ho deciso di aprirne uno io.. Allora volevo chiedervi i pro e i contro su queste pinne in particole le vtr mimetiche mi hanno detto che i ganci dei longheroni vanno via speso vi risulta ? Scrivete la vostra… Mi permetto di fare una precisazione non facciamo OT IN QUESTO ARGOMENTO.. Grazie a tutti e buona pesca

    Che durezza le vuoi prendere?Ci devi andare a pescare fondo?

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.