pinne mat mas pareri

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #301703
    ARROW
    Partecipante

    no basta mi offendi sempre ora lascio il forum e mi avrai sulla conscenza auhauahuauha lorenzino 82

    #301704
    sergio78
    Partecipante

    Io in uso mat mas ma monopinna in carbonio…fantastica.risponde meravigliosamente alle mie gambe.ti posso solo dire che sono persone serie e se hai un problema non si tirano indietro per risolverlo…

    #301705
    MrCicoSub
    Partecipante

    Qualche tempo fa lessi un’ottima recensione su una nota rivista… ma costicchiano…

    #301706
    MAURO650CS
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    con tutto il rispetto ma quella faccia di m…. sarà  la tua….. 😈

    👿 👿 👿
    Lorenzino non è uno che se la prende… ma io mi chiedo… chi ca@@o sei per parlare così con uno che nemmeno conosci? Ti credi simpatico? Ti credi un supereroe? Ma chi ti dà  diritto di parlare in questo modo??
    Sei l’ultimo arrivato e ti credi già  una star???

    👿 👿 👿

    Hai fatto benissimo!!! Continua così che sei sulla buona strada!!! 😀 😀 😀

    #301707
    ARROW
    Partecipante

    allora caro mauro punto
    1 non centri nnt con la discussione tra me e lorenzino poi ha iniziato lui e non è la prima volta cmq (so ke scherza ) ….
    poi qui l’unico ke se la prende sei tu….

    #301708
    lorenzino82
    Partecipante

    Rosà , più passa il tempo e più ti voglio bene 😆 ( leggi x bene il msg di mauro 😉 )
    Ora basta con gli OT altrimenti ci bannano a tutti e 3 👿

    #301709
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Rosà , più passa il tempo e più ti voglio bene 😆 ( leggi x bene il msg di mauro 😉 )
    Ora basta con gli OT altrimenti ci bannano a tutti e 3 👿

    Sarebbe ora… 😈

    #301710
    ARROW
    Partecipante

    Ok basta ot

    #301711
    Nikodemus
    Membro

    Ciao Ros..Mauro ti ha “difeso” , leggi con attenzione…sei giovane conta sino a tre e poi parti!
    Sergio ha ragione , la ditta è serissima , Roberto fondatore e titolare è stato uno dei primi a credere al mondo del pinnato in italia..che dire almeno 30anni d’esperienza nella costruzione di pale?!?
    sinceramente le pale in carbonio non le ho mai provate…ma le vtr sono dei gioiellini niente male…hanno durezze e prestazioni per tutti i gusti e tutte le gambe 😉
    ancora oggi , pur essendo migliorata di tanto la produzione delle pale in carbonio..l’ottima pala in vtr , realizzata al meglio , è a mio avviso in linea, se non superiore 🙂

    #301712
    ARROW
    Partecipante

    Avevo frainteso chiedo scusa a Mauro cmq le pinne me le volevano regalare i miei zii quindi avevo puntato su queste ma ho trovato soli quelle linkate

    #301713
    sergio78
    Partecipante

    Ciao se vuoi consigli chiama e chiedi.Quando ho chiamato per la mia monopinna sono stato al telefono tipo mezz’ora…mi hanno spiegato vita morte e miracoli…tutto in completa serenità¡ e professionalità¡.

    #301714
    ARROW
    Partecipante

    Posso effettuare l’ordine via Tel?

    #301715
    sergio78
    Partecipante

    Penso solo via telefono…

    #301716
    lorenzino82
    Partecipante

    Se rosario farà  tante domande sulle pinne,quante ne ha fatte sul primo fucile, sicuramente questa ditta dopo le sue telefonate cambierà  la modalità  di dare info ai clienti 😀 😀
    Rosario tvb, lo sai 😉

    #301717
    Nikodemus
    Membro

    Oooo Ros…anche se domani matt sarà  lunedì…non chiamarli , mi raccomando…perchè a Pasquetta pure loro faranno festa!!! 🙂
    vedrai che saranno più che esaurienti nelle risposte…accontentere il cliente , per loro è una questione di principio!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.