pinne mat mas pareri

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #301763
    ARROW
    Partecipante

    ragazzi le palle soft non sono troppo leggere? peso 72 kg e sono 1.80 mt

    #301764
    Axxell
    Partecipante

    non c’entra nulla con l’argomento, ma che voi sappiate le pale Stingray ci montano senza modifiche sulle scarpette Pathos ?

    “le palle soft” :laughing6:

    #301765
    MR Carbon
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    ragazzi le palle soft non sono troppo leggere? peso 72 kg e sono 1.80 mt

    E per questo che ti ho detto di contattarli. Per me (peso 79kg) le soft erano troppo leggere. Sono un po robusto con gambe molto allenate, e le Soft non le facevo lavorare bene. Le medium tutte un altra storia.

    Poi dipende anche dalle tue prefernzi, conosco delle persone che pesano 100kg e pescano a 30 metri con delle pale soft…….

    #301766
    ARROW
    Partecipante

    da apnea store anno solo quelle soft

    #301767
    ARROW
    Partecipante

    ragazzi prima di acquistare prendo le soft o le medium secondo me le sfot sono troppo leggere

    #301768
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    ragazzi prima di acquistare prendo le soft o le medium secondo me le sfot sono troppo leggere

    Da apnea store ci lavora un fortissimo pescatore garista siciliano…. Non è il proprietario ma un dipendente …..è disponibilissimo e molto esperto. Chiama e comunicagli il tuo peso , la tua altezza, il grado di allenamento che hai, la tecnica di pesca preferita e tutto il resto…..lui ti saprà aiutare e consigliarti sulla pala più adatta a te…..non è facile da scegliere!!!!meglio di lui nn puoi trovare , fidati 😉

    #301769
    ARROW
    Partecipante

    Inutile chiedere lore hanno solo quelle soft

    #301770
    ARROW
    Partecipante

    Consigliatemi voi se prendere le medium o le soft altrimenti mi prendo quelle in tecnopolimero

    #301771
    dallisotto
    Partecipante

    Ma una bella pinna in vetroresina fatta da Mauro650DCS (o qualcosa del genere) no?
    Contattalo via mp, lui sarà felicissimo di usarti come tester…c’e’ un topic apposito.

    HA già bruciato una quindicina di tester (affogati) e ne cerca di nuovi, secondo me te le regala.

    #301772
    ARROW
    Partecipante

    Dallisotto senZa offesa preferisco qualcosa di marca

    #301773
    ARROW
    Partecipante

    ragazzi parlando con un mio amico che fa anche lui pesca mi ha detto che le pinne in vtr non Vanno bene perché qui si rompono facilmente ci Sono molte pietre

    #301774
    nikcossu83
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    ragazzi parlando con un mio amico che fa anche lui pesca mi ha detto che le pinne in vtr non Vanno bene perché qui si rompono facilmente ci Sono molte pietre

    Quelle ci sono dappertutto, sta a te non sbattere sugli scogli, poi è impossibile non raschiare le pinne! Quindi non ti preoccupare chd non si rompono se le usi correttamente!

    #301775
    dallisotto
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Dallisotto senZa offesa preferisco qualcosa di marca

    Eccone un altro che gira con la polo Fred Perry fatta in cina…

    A aprte gli scherzi, ma un bel paio di seac shout? Io le scaravento sugli scogli da anni e sono integre come nuove.

    #301776
    nikcossu83
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @ARROW wrote:

    Dallisotto senZa offesa preferisco qualcosa di marca

    Eccone un altro che gira con la polo Fred Perry fatta in cina…

    A aprte gli scherzi, ma un bel paio di seac shout? Io le scaravento sugli scogli da anni e sono integre come nuove.

    Ti faccio vedere come ho ridotto le mie seatec, altro che lancio di pinne sugli scogli! Ho talmente piegato tanto la pala che ha cambiato colore sulla piega ma non si è rotta 😀

    #301777
    ARROW
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.