pinne mat mas pareri

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

Ma che pinne hai ora?

ARROW
    Partecipante

Meglio che non ve lo dico

ARROW
    Partecipante

O delle triboard quelle del deca..

Axxell
    Partecipante

@ARROW wrote:

sapete qualche sito dove prenderle le leaderfin

http://www.apneashop.it/23_leaderfins

ARROW
    Partecipante

Costano di meno sul sito di apnea shop o sul sito della ditta ?

nikcossu83
    Partecipante

@ARROW wrote:

O delle triboard quelle del deca..

Cmq io prima di prendere le pinne ho letto e riletto recensioni per alcuni mesi, è su tutte le recensioni che ho letto erano a favore del vtr, ho provato a cercarr delle pinne in vtr usate ma non ne ho trovato, mentre di quelle in carbonio se ne trovano a quintali di tutti i tipi e le marche, quindi ti consiglierei di prenderle in vtr anche se non le ho mai provate

ARROW
    Partecipante

Grz nik solinasd po’ puoi indicare il modello da prendere sul sito c’è ne sono diverso di vari prezzi ma non vedo la differenza naturalmente tra quelle
    In Vtr

nikcossu83
    Partecipante

@ARROW wrote:

Grz nik solinasd po’ puoi indicare il modello da prendere sul sito c’è ne sono diverso di vari prezzi ma non vedo la differenza naturalmente tra quelle
    In Vtr

C è un modello mimetico delle vtr e l altro è normale, poi ci sono le vtr misto carbonio, guarda che sono i prezzi delle sole pale senza scarpetta quelli, vedi se le trovi già comprese di scarpette e montate

ARROW
    Partecipante

Lo so nik ma sempre selle vtr ci sono vari prezzi forse per via del
    Mimetismo

nikcossu83
    Partecipante

@ARROW wrote:

Lo so nik ma sempre selle vtr ci sono vari prezzi forse per via del
    Mimetismo

Si è quella la differenza di prezzo, il mimetismo

ARROW
    Partecipante

Sapete se sul sito della leaderfin sono incluse le spedizioni ? In caso contrario quanto vengono

MR Carbon
    Partecipante

Se prendi dalla leaderfin –

Non prendere le soft immediatamente, chiedi consiglio a loro, io avevo preso le soft, e per il mio fisico erano troppo morbide.
    Non prendere la loro scarpetta (secondo tanti fa cahare). Compra le pale e poi montale o sulle scarpette Pathos (molto leggere) o sulle Mare Razor (molto comode).

Io o le Pure Carbon adesso, e mi trovo benissimo. Anche se nelle quote un po basse uso ancora la plastica.

ARROW
    Partecipante

volevo prendere le camuflage in vtr quelle da 105 euro gia complete
    un’altra cosa per il numero dipende dalla scarpetta quelle che ho sono 45 46 di scarpa prendo 44 prendo un 44 – 45 ?

MR Carbon
    Partecipante

@ARROW wrote:

volevo prendere le camuflage in vtr quelle da 105 euro gia complete
    un’altra cosa per il numero dipende dalla scarpetta quelle che ho sono 45 46 di scarpa prendo 44 prendo un 44 – 45 ?

Te lo consiglio ancora… se 95% delle persone dicono che la loro scarpetta fa schifo…. non prenderla!! 😀 Prendi le pale che sono belle e buone, e piglia la scarpetta da un altra parte.

ARROW
    Partecipante

ragazzi le palle soft non sono troppo leggere? peso 72 kg e sono 1.80 mt

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.