PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › pinne mustang vgr c4
- Questo topic ha 26 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da ThUnDeR.
-
AutorePost
-
12 Settembre 2008 alle 15:43 #39051peppe51Partecipante
Ciao Thunder. Ho fatto un bonifico tlm di trecento euro.Non senza aver trattato con la gentile interlocutrice della C4.Spero ne sia valsa la pena……..
12 Settembre 2008 alle 16:04 #39052ThUnDeRPartecipante@peppe51 wrote:
Ciao Thunder. Ho fatto un bonifico tlm di trecento euro.Non senza aver trattato con la gentile interlocutrice della C4.Spero ne sia valsa la pena……..
fammi sapere km vanno xk anke io sono interessato all acquisto!
12 Settembre 2008 alle 17:31 #39053pescandreaPartecipantex peppe:
complimenti per l’acquisto !! Non te ne pentirai…
x thunder:
fanno venire i crampi?? ma se la c4 ne fa il suo cavallo di battaglia!!
Secondo me chi l’ha detto nemmeno le ha provate, oppure gli sono venuti i crampi perchè magari sono poco allenati.
Comunque non è che esistono pinne miracolose e ti devi sudare la pagnotta ogni qual volta… però è ovvio che se sotto le chiappe ho una ferrari , è meglio… 😉Poi se ci pensate è più “giusto” avere la calzata destra e sinistra, altrimenti tutte le scarpe del mondo perchè dovrebbero essere fatte così?
Sicuramente è una cosa più naturale e più “studiata”.12 Settembre 2008 alle 18:44 #39054peppe51PartecipanteCiao pescandrea,grazie per i suggerimenti.Ma ho letto del tuo problema,e,se mi consenti voglio farti i migliori auguri per una risoluzione positiva del tuo malessere.
12 Settembre 2008 alle 19:11 #39055pescandreaPartecipanteGrazie peppe… ma mi sa che per gli allergici perenni , ci sono ben poche speranze con l’apnea… 😕
12 Settembre 2008 alle 19:52 #39056ThUnDeRPartecipante@pescandrea wrote:
x peppe:
complimenti per l’acquisto !! Non te ne pentirai…
x thunder:
fanno venire i crampi?? ma se la c4 ne fa il suo cavallo di battaglia!!
Secondo me chi l’ha detto nemmeno le ha provate, oppure gli sono venuti i crampi perchè magari sono poco allenati.
Comunque non è che esistono pinne miracolose e ti devi sudare la pagnotta ogni qual volta… però è ovvio che se sotto le chiappe ho una ferrari , è meglio… 😉Poi se ci pensate è più “giusto” avere la calzata destra e sinistra, altrimenti tutte le scarpe del mondo perchè dovrebbero essere fatte così?
Sicuramente è una cosa più naturale e più “studiata”.bah erano persone ke son brave nella peska! 😯
12 Settembre 2008 alle 20:09 #39057pescandreaPartecipante@ThUnDeR wrote:
bah erano persone ke son brave nella peska! 😯
per carità , non ho l’intenzione di sminuire le idee altrui… ognuno pensa come meglio crede.
Però non necessariamente chi è un bravo pescatore, è detto che sia un intenditore di tutte le attrezzature subacquee.
Io ho questa idea su questa azienda, perchè prima di tuffarmi nel mondo c4, ho svolto un’accurata ricerca e in più sono possessore di mustang e di quei problemi, non ne ho riscontrati… 🙂12 Settembre 2008 alle 20:13 #39058ThUnDeRPartecipante@pescandrea wrote:
@ThUnDeR wrote:
bah erano persone ke son brave nella peska! 😯
per carità , non ho l’intenzione di sminuire le idee altrui… ognuno pensa come meglio crede.
Però non necessariamente chi è un bravo pescatore, è detto che sia un intenditore di tutte le attrezzature subacquee.
Io ho questa idea su questa azienda, perchè prima di tuffarmi nel mondo c4, ho svolto un’accurata ricerca e in più sono possessore di mustang e di quei problemi, non ne ho riscontrati… 🙂guarda non metto in dubbio quello ke dici ma hanno detto ke sei hai il piede allora non ti vengono i krampi senno invece bestemmi ogni 5 min in acqua x i dolori hahaha 😀 😀
12 Settembre 2008 alle 20:20 #39059pescandreaPartecipantebè ma il fatto che bisogna essere allenati , non c’era il minimo dubbio…
è la prima cosa che ti ho scritto.
Però se come dici tu: ” se non hai il piede”…
I crampi ti vengono non solo con le mustang ma con qualsiasi altra marca.
Se pensi la massa d’acqua che spostano questa bestie di pinne lunghe 70-80-90 cm… Non penso che possano mettersele ai piedi chiunque 😉13 Settembre 2008 alle 9:17 #39060ThUnDeRPartecipante@pescandrea wrote:
bè ma il fatto che bisogna essere allenati , non c’era il minimo dubbio…
è la prima cosa che ti ho scritto.
Però se come dici tu: ” se non hai il piede”…
I crampi ti vengono non solo con le mustang ma con qualsiasi altra marca.
Se pensi la massa d’acqua che spostano questa bestie di pinne lunghe 70-80-90 cm… Non penso che possano mettersele ai piedi chiunque 😉ma i crampi a loro dire vengono solo kn quelle perchè hanno il piede differenziato (sinistro e destro) mentre lo normali skarpette c’hai diciamo una forma adattabile alla maggior parte dei piedi!
13 Settembre 2008 alle 10:48 #39061pescandreaPartecipanteTi posso dire che la prima volta che ho calzato le mustang, mi è preso un colpo…
E’ una sensazione totalmente nuova , visto che avere la calzata sia destra che sinistra, fa sì che il piede viene completamente avvolto dalla scarpetta, diciamo che ti senti fasciato, praticamente come le scarpe normali…
Mentre se indossi le scarpette classiche, ci sono sicuramente molti punti “morti” , che non servono a nulla al fine della pinneggiata ed anzi quelli di c4 “dicono” che sono proprio quegli spazi morti a far disperdere energie o a non aiutare la simbiosi tra scarpetta e piede.
Non c’è dubbio che ci vogliono dei tempi di rodaggio e bisogna avere tempo, calma ed allenarsi a portarle il più possibile.
In più cosa importante, bisogna azzeccare la giustra trazione dei lacci della scarpetta 😉Quindi forse i tuoi amici pescatori sono alle prime volte che indossano le mustang e possono averne di questi problemi … :hello2:
13 Settembre 2008 alle 11:12 #39062ThUnDeRPartecipante@pescandrea wrote:
Ti posso dire che la prima volta che ho calzato le mustang, mi è preso un colpo…
E’ una sensazione totalmente nuova , visto che avere la calzata sia destra che sinistra, fa sì che il piede viene completamente avvolto dalla scarpetta, diciamo che ti senti fasciato, praticamente come le scarpe normali…
Mentre se indossi le scarpette classiche, ci sono sicuramente molti punti “morti” , che non servono a nulla al fine della pinneggiata ed anzi quelli di c4 “dicono” che sono proprio quegli spazi morti a far disperdere energie o a non aiutare la simbiosi tra scarpetta e piede.
Non c’è dubbio che ci vogliono dei tempi di rodaggio e bisogna avere tempo, calma ed allenarsi a portarle il più possibile.
In più cosa importante, bisogna azzeccare la giustra trazione dei lacci della scarpetta 😉Quindi forse i tuoi amici pescatori sono alle prime volte che indossano le mustang e possono averne di questi problemi … :hello2:
si in effetti ho avuto anke la stessa senzazione!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.