problemi con cyrano 850

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici problemi con cyrano 850

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #28896
    sevenice
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Diciamo che in giro c’è una buona dose d’invidia per un ragazzo che trova il tempo d’inventarsi delle cose interessanti…!

    grazie ….. sommoziello….. sperimo di farci un pescatone insieme ….

    a proposito ….

    bella fine ….il Barracuda …..!!!

    #28897
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @pescandrea wrote:

    Per la verniciatura, io conosco un bravissimo artigiano di catanzaro, che ha brevettato un sistema infallibile per la mimetizzazione dei fucili.
    Ma sicuramente già  lo conoscerai, visto che é famosissimo in tutta la rete.
    Il suo nome incute paura…. 🙄

    SEVENICE !!!

    qullo di nome SEVENICE non faceva il calzolaio? 😀 😀 😀 😀

    no era un becchino ❗ ❗

    HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

    #28898
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @pescandrea wrote:

    Per la verniciatura, io conosco un bravissimo artigiano di catanzaro, che ha brevettato un sistema infallibile per la mimetizzazione dei fucili.
    Ma sicuramente già  lo conoscerai, visto che é famosissimo in tutta la rete.
    Il suo nome incute paura…. 🙄

    SEVENICE !!!

    qullo di nome SEVENICE non faceva il calzolaio? 😀 😀 😀 😀

    no era un becchino ❗ ❗

    HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

    😀 😀 😀 😀 😀

    #28899
    osvaldo
    Partecipante

    Grazie a tutti per il benvenuto…
    Sono stato all?emporio del pescatore di Roma e il titolare mi ha consigliato di lasciare il fucile così, a suo parere è la reazione “naturale” della vernice protettiva, che dovrebbe sparire facendo un uso un pò più continuo del cyrano.. in effetti devo dire che lavato con semplice acqua e lasciato all’aria per qualche giorno, l’inconveniente si è molto ridotto

    #28900
    mario
    Partecipante

    @osvaldo wrote:

    Grazie a tutti per il benvenuto…
    Sono stato all?emporio del pescatore di Roma e il titolare mi ha consigliato di lasciare il fucile così, a suo parere è la reazione “naturale” della vernice protettiva, che dovrebbe sparire facendo un uso un pò più continuo del cyrano.. in effetti devo dire che lavato con semplice acqua e lasciato all’aria per qualche giorno, l’inconveniente si è molto ridotto

    MEGLIO COSì

    #28901
    toretta
    Partecipante

    @osvaldo wrote:

    Grazie a tutti per il benvenuto…
    Sono stato all?emporio del pescatore di Roma e il titolare mi ha consigliato di lasciare il fucile così, a suo parere è la reazione “naturale” della vernice protettiva, che dovrebbe sparire facendo un uso un pò più continuo del cyrano.. in effetti devo dire che lavato con semplice acqua e lasciato all’aria per qualche giorno, l’inconveniente si è molto ridotto

    due tre uscite in mare e il tuop cyrano tornerà  come nuovo…meglio ancora se avrà  insagolato qulche bel pesciolone… 😀 😀

    #28902
    BeliaL
    Partecipante

    magari una bella lappana 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.