problemi con le pinne

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne problemi con le pinne

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #2118
    cayman
    Partecipante

    raga io ultimamente ho notato che le mie pinne nn sono adatte a me…ho notato che sono troppo rigide per l’apnea in piscina e in mare…io uso delle homer millennium….cs deco fare????poi volevo un altro consiglio, le pinne x l’apnea in piscina devono essere cn la pala lunga e stretta o quellle con la pala più piccola e larga… grazie a tt… ciao

    #116576
    Fabione17
    Partecipante

    @cayman wrote:

    raga io ultimamente ho notato che le mie pinne nn sono adatte a me…ho notato che sono troppo rigide per l’apnea in piscina e in mare…io uso delle homer mollennium….cs deco fare????poi volevo un altro consiglio, le pinne x l’apnea in piscina devono essere cn la pala lunga e stretta o quellle con la pala più piccola e larga… grazie a tt… ciao

    se non ti vanno bene… cambiale, questo è il mio consiglio

    #116577
    cayman
    Partecipante

    ok le cambio, e quali devo comprare?le devo prendere più flessibili??

    #116578
    Fabione17
    Partecipante

    @cayman wrote:

    ok le cambio, e quali devo comprare?le devo prendere più flessibili??

    secondo me si… ma aspetta quanche altro consiglio…

    ps: non puoi cambiare le pale? sensa cambiare la scarpetta?

    #116579
    cayman
    Partecipante

    si si le pale si possono cambiare..

    #116580
    Fabione17
    Partecipante

    @cayman wrote:

    si si le pale si possono cambiare..

    e con le scarpette ti trovi bene?

    #116581
    Fabione17
    Partecipante

    ma che pinne hai?

    #116582
    cayman
    Partecipante

    si si abbastanza…il problema secondo me viene dalle pale troppo ,rigide perchè quando pinneggio mi sforzo troppo e così facendo perdo ossigeno diminueno la prestazione….

    #116583
    cayman
    Partecipante

    ho le millennium della homer

    #116584
    pietrino
    Partecipante

    prova se puoi montare una pala piu’ morbida visto che la scarpetta ti sta bene..magari in tecnopolimero..poi valuta te..se con i soldi delle pale ti vengono quasi un paio di pinne nuove..tantovale,,,

    #116585
    cayman
    Partecipante

    infatti senz’altro farò come mi avete consigliato…grazi dei consigli raga..ciao a tt

    #116586
    Andrea17
    Partecipante

    Guarda cayman la cosa e risolvibile molto facilmente!!!
    Tu hai detto che possiedi le Millennium della Omer quindi presumo che la scarpetta sia Omer!!!
    Le pale piu morbide sempre Omer (quindi perfette per la scarpetta) sono le Millennium Winter!!!
    Ecco un link se ti interessano dove le puoi trovare a poco prezzo!!!
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/pinne-subacquee/ricambi-pinne-apnea” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #116587
    Willy
    Partecipante

    @cayman wrote:

    raga io ultimamente ho notato che le mie pinne nn sono adatte a me…ho notato che sono troppo rigide per l’apnea in piscina e in mare…io uso delle homer mollennium….cs deco fare????poi volevo un altro consiglio, le pinne x l’apnea in piscina devono essere cn la pala lunga e stretta o quellle con la pala più piccola e larga… grazie a tt… ciao

    Visto che dici “ultimamente” sorgono spontanee le seguenti domande:
    -prima non ti davano fastidio?
    -da quanto tempo non le usi?

    #116588
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    ma che pinne hai?

    se leggi il topic ke ha scritto lo leggerai kiaramente!

    #116589
    PalermoinSub
    Partecipante

    se vuoi un consiglio personale, spendi un pò di + e prenditi delle pale in carbonio, o SCL o C4, vedrai ke conoscerai un mondo nuovo della quale non potrai + fare a meno!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.