problemi con le pinne

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne problemi con le pinne

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #116590
    Andrea17
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    se vuoi un consiglio personale, spendi un pò di + e prenditi delle pale in carbonio, o SCL o C4, vedrai ke conoscerai un mondo nuovo della quale non potrai + fare a meno!

    Ma le pinne in carbonio non sono piu dure???? 😆
    Lui dice che non si trova bene perchè sono troppo dure!!! 😈

    #116591
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    se vuoi un consiglio personale, spendi un pò di + e prenditi delle pale in carbonio, o SCL o C4, vedrai ke conoscerai un mondo nuovo della quale non potrai + fare a meno!

    Ma le pinne in carbonio non sono piu dure???? 😆
    Lui dice che non si trova bene perchè sono troppo dure!!! 😈

    spero sia una battuta ke io nn ho capito 😯
    le pinne in carbonio hanno varie gradazioni di “durezza” + correttamente rigidezza…
    io ho delle C4 Mustang VGR da 25…. la pala + morbida della serie… è come volare!

    #116592
    Andrea17
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @Andrea17 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    se vuoi un consiglio personale, spendi un pò di + e prenditi delle pale in carbonio, o SCL o C4, vedrai ke conoscerai un mondo nuovo della quale non potrai + fare a meno!

    Ma le pinne in carbonio non sono piu dure???? 😆
    Lui dice che non si trova bene perchè sono troppo dure!!! 😈

    spero sia una battuta ke io nn ho capito 😯
    le pinne in carbonio hanno varie gradazioni di “durezza” + correttamente rigidezza…
    io ho delle C4 Mustang VGR da 25…. la pala + morbida della serie… è come volare!

    Guarda, io usavo le Millennium Winter fino all’estate 2007, poi sono passato alle Reckord 3 (più per curiosità  che per esigenza), e mi sebravano più dure (la durezza è come le 25 C4) !!!
    Mi trovo benissimo, però mi sembravano più dure!!!
    P.s= premetto che quando usavo le Winter facevo allenamento per le gambe poi son dovuto stare fermo per problemi di salute e ho ricominciato a fine estate 2008, e tutta l’estate ho usato le Reckord 3.

    #116593
    cayman
    Partecipante

    ok raga allora compro le pale nuove senza cambiare scarpette…e comprerò le pale più morbide che riesco a trovare e vedo come mitrovo….grazie dei consigli raga… 😀 😉 vi farò sapere come mi trovo

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.