Prova muta Seac Python

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Prova muta Seac Python

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #203169
    sevenice
    Partecipante

    @Magu85 wrote:

    Ragazzi mi date un aiuto?? nell’ultimo mese ho cambiato due giacche da 7mm perchè non riesco a trovare la misura giusta e nello specifico ho messo una pietra sopra alla mares, il loro taglio non fa proprio per me… ho la vita stretta e le infiltrazioni erano troppe e di collo mi stava larga.
    Prima di andare sul su misura volevo fare l’ultimo tentativo con la seac python.
    Io sono alto 1.75 e peso 72 kg, torace 102, vita 86, bacino 91. Secondo voi una terza come potrebbe andare??
    Grazie mille

    la terza ti va perfetta…
    e se vuoi te la vendo pure …
    giacca da 7 e pantaloni da 5 … è praticamente nuova .. perche’ non la uso ….. 😉

    #203170
    Magu85
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Magu85 wrote:

    Ragazzi mi date un aiuto?? nell’ultimo mese ho cambiato due giacche da 7mm perchè non riesco a trovare la misura giusta e nello specifico ho messo una pietra sopra alla mares, il loro taglio non fa proprio per me… ho la vita stretta e le infiltrazioni erano troppe e di collo mi stava larga.
    Prima di andare sul su misura volevo fare l’ultimo tentativo con la seac python.
    Io sono alto 1.75 e peso 72 kg, torace 102, vita 86, bacino 91. Secondo voi una terza come potrebbe andare??
    Grazie mille

    la terza ti va perfetta…
    e se vuoi te la vendo pure …
    giacca da 7 e pantaloni da 5 … è praticamente nuova .. perche’ non la uso ….. 😉

    Se arrivavi prima ci pensavo seriamente a prendertela, alla fine mi sono lasciato prendere la mano e venerdì ho ordinato una giacca su misura da idrasub 😉 sarà  la prima su misura e considerando quanto ho speso per cambiare varie giacche commerciali avrei fatto prima a farmi da subito una su misura ed avrei pure risparmiato 🙂

    #203171
    Naber
    Partecipante

    @Magu85 wrote:

    @sevenice wrote:

    @Magu85 wrote:

    Ragazzi mi date un aiuto?? nell’ultimo mese ho cambiato due giacche da 7mm perchè non riesco a trovare la misura giusta e nello specifico ho messo una pietra sopra alla mares, il loro taglio non fa proprio per me… ho la vita stretta e le infiltrazioni erano troppe e di collo mi stava larga.
    Prima di andare sul su misura volevo fare l’ultimo tentativo con la seac python.
    Io sono alto 1.75 e peso 72 kg, torace 102, vita 86, bacino 91. Secondo voi una terza come potrebbe andare??
    Grazie mille

    la terza ti va perfetta…
    e se vuoi te la vendo pure …
    giacca da 7 e pantaloni da 5 … è praticamente nuova .. perche’ non la uso ….. 😉

    Se arrivavi prima ci pensavo seriamente a prendertela, alla fine mi sono lasciato prendere la mano e venerdì ho ordinato una giacca su misura da idrasub 😉 sarà  la prima su misura e considerando quanto ho speso per cambiare varie giacche commerciali avrei fatto prima a farmi da subito una su misura ed avrei pure risparmiato 🙂

    Idrasub? mai sentita come marca, sono curioso di vederla 😉

    #203172
    Magu85
    Partecipante

    @Naber wrote:

    @Magu85 wrote:

    @sevenice wrote:

    @Magu85 wrote:

    Ragazzi mi date un aiuto?? nell’ultimo mese ho cambiato due giacche da 7mm perchè non riesco a trovare la misura giusta e nello specifico ho messo una pietra sopra alla mares, il loro taglio non fa proprio per me… ho la vita stretta e le infiltrazioni erano troppe e di collo mi stava larga.
    Prima di andare sul su misura volevo fare l’ultimo tentativo con la seac python.
    Io sono alto 1.75 e peso 72 kg, torace 102, vita 86, bacino 91. Secondo voi una terza come potrebbe andare??
    Grazie mille

    la terza ti va perfetta…
    e se vuoi te la vendo pure …
    giacca da 7 e pantaloni da 5 … è praticamente nuova .. perche’ non la uso ….. 😉

    Se arrivavi prima ci pensavo seriamente a prendertela, alla fine mi sono lasciato prendere la mano e venerdì ho ordinato una giacca su misura da idrasub 😉 sarà  la prima su misura e considerando quanto ho speso per cambiare varie giacche commerciali avrei fatto prima a farmi da subito una su misura ed avrei pure risparmiato 🙂

    Idrasub? mai sentita come marca, sono curioso di vederla 😉

    Appena arriva sarai accontentato e posto foto 😉 uno dei mutai italiani dall’ottima qualità  e prezzi onesti, costa pochi spiccioli in più di una commerciale, per me è la prima ma ho letto commenti sempre positivi.

    #203173
    Ardy Storm
    Partecipante

    qualcuno riesce a trovare un video su youtube di pesca che utilizzano questa muta??Dicono che la usano tanti ma nessuna traccia in rete..sono curioso di vederlo il acqua 🙄

    #203174
    D.Luca86
    Partecipante

    io ne ho visti diversi…

    #203175
    D.Luca86
    Partecipante

    questo era proprio sul forum http://www.youtube.com/watch?v=lAh5ffedb_A

    #203176
    lello75
    Partecipante

    Saranno un paio di anni circa che ne sento parlare molto bene di questa muta commerciale, ma siccome due anni fa avevo appena comprato una muta nuova della Effesub non ho poi preso successivamente la Python. Cmq oggi ho deciso di togliermi lo sfizio e mi è arrivata proprio ieri la Python nuova di zecca, pantalone a vita alta da 5 e giacca da 7. A primo impatto il mimetismo mi ha molto colpito,molto diverso dai vecchi, e poi al tatto l’ho sentita molto morbida e con ottima elasticità . Non mi resta che provarla,aspettando che il meteo ci faccia una grazia :))))

    #203177
    Ardy Storm
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    Saranno un paio di anni circa che ne sento parlare molto bene di questa muta commerciale, ma siccome due anni fa avevo appena comprato una muta nuova della Effesub non ho poi preso successivamente la Python. Cmq oggi ho deciso di togliermi lo sfizio e mi è arrivata proprio ieri la Python nuova di zecca, pantalone a vita alta da 5 e giacca da 7. A primo impatto il mimetismo mi ha molto colpito,molto diverso dai vecchi, e poi al tatto l’ho sentita molto morbida e con ottima elasticità . Non mi resta che provarla,aspettando che il meteo ci faccia una grazia :))))

    Ma quale hai preso la python?o pYthon Plus??Io avevo preso la python, la taglia era perfetta mi stava benissimo,il problema era il cappuccio che mi stringeva troppo la testa ,non ho una testa grande ho un fisico normale,dopo una ventina di minuti mi faceva male la testa ho letto in giro che tanti avevano questo problema…poi l’ho mandato indietro e me l’hanno cambiata ho preso la Python plus ,stessa taglia ,mi stava benissimo nessun problema..Ora sono contento della scelta

    #203178
    lello75
    Partecipante

    @Ardy Storm wrote:

    @lello75 wrote:

    Saranno un paio di anni circa che ne sento parlare molto bene di questa muta commerciale, ma siccome due anni fa avevo appena comprato una muta nuova della Effesub non ho poi preso successivamente la Python. Cmq oggi ho deciso di togliermi lo sfizio e mi è arrivata proprio ieri la Python nuova di zecca, pantalone a vita alta da 5 e giacca da 7. A primo impatto il mimetismo mi ha molto colpito,molto diverso dai vecchi, e poi al tatto l’ho sentita molto morbida e con ottima elasticità . Non mi resta che provarla,aspettando che il meteo ci faccia una grazia :))))

    Ma quale hai preso la python?o pYthon Plus??Io avevo preso la python, la taglia era perfetta mi stava benissimo,il problema era il cappuccio che mi stringeva troppo la testa ,non ho una testa grande ho un fisico normale,dopo una ventina di minuti mi faceva male la testa ho letto in giro che tanti avevano questo problema…poi l’ho mandato indietro e me l’hanno cambiata ho preso la Python plus ,stessa taglia ,mi stava benissimo nessun problema..Ora sono contento della scelta

    No, ho preso la python semplice, al collo stringe un pò, ma alla testa non ho nessun problema. Basta farci qualche uscita e si conforma perfettamente al corpo 🙂

    #203179
    Ardy Storm
    Partecipante

    allora ho avuto la sfiga di prendere quella difettosa ..importante e che ti stia bene..perché ho notato che la python semplice ha più contrasto della python plus come colori..e poi mi sentivo molto elegante con quella muta peccato per il cappuccio che mi stringeva troppo 🙁

    #203180
    Naber
    Partecipante

    La python plus è nettamente milgiore sia per le protezioni, per le rifiniture (esempio bordi stagni ed altre )come anche hanno eliminato il problema della python classica e cioè che aveva la fronte troppo alta e copriva poco!
    Vai tranquillo hai fatto una scelta ottima e non te ne pentirai affatto 😉

    #203181
    lello75
    Partecipante

    Sono entrambe validi, anzi il difetto della semplice per il cappuccio è meglio cosi, riesco a sistemare la maschera senza infilare sempre le mani per sistemare il cappuccio e poi trovo che non avendo i rinforzi per me è meglio perchè c’è meno nero sulla muta,ma ripeto sono entrambi buoni prodotti.

    #203182
    Naber
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    Sono entrambe validi, anzi il difetto della semplice per il cappuccio è meglio cosi, riesco a sistemare la maschera senza infilare sempre le mani per sistemare il cappuccio e poi trovo che non avendo i rinforzi per me è meglio perchè c’è meno nero sulla muta,ma ripeto sono entrambi buoni prodotti.

    sul posizionamento della maschera è certamente meglio anche se la seconda ora ha i bordi stagni gommati…
    Per il nero se è per il mimetico, per me nero o mimetico non conta più di tanto, mio semplice parere 😉

    #203183
    Naber
    Partecipante

    e comunque per la parte superiore del viso che la fronte è troppo scoperta, d’inverno penso proprio che non sia tanto bello avere il freddo sulla fronte 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.