Prova muta Seac Python

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Prova muta Seac Python

Stai visualizzando 13 post - dal 226 a 238 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #203199
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ahahhahahahahahhahahahahah
    Comunque sia c è già  chi queste cose le fa e senza scherzi…

    Sono d’accordo con Lorenzo! 😉 grande forchetta!!! Sembra una rana pescatrice… 😉

    #203200
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Gia mi immagino le orate… che mangiano sulle spalle di naber… 🙂 😀 😀

    Stai attento alle murene….normalmente trovano uno scoglio con uno spacco e si intanano 😀 😯 😯

    Ahahhahahahahahhahahahahah
    Comunque sia c è già  chi queste cose le fa e senza scherzi…

    Sono d’accordo con Lorenzo! 😉 grande forchetta!!! Sembra una rana pescatrice… :wink:[/quote]
    L ho conosciuto personalmente nell incontro che facemmo a Livorno in un albergo per la nuova probabile AMP che vorrebbero fare ed è veramente un grosso personaggio!!!

    #203201
    Ardy Storm
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    e l’esempio dei militari non farebbe una piega…ma la vista dei pesci non è la stessa dell’uomo uno di quei militari vestito di nero nel deserto sarebbe un pugno nell’occhio…..
    per me non è essenziale la muta mimetica però mi piace e quindi la uso

    La vista dei pesci in generale e molto molto scarsa a differenza con quello umano,i pesci sono sensibili alle vibrazioni d’acqua..quindi se il mimetismo si usa anche per sfuggire al occhio umano figurati a quello dei pesci…Io ho fatto un esempio per i militari ho fatto un esempio per il camaleonte ti faccio un esempio per l’aligatore che sembra un tronco e faccio un esempio anche per i pesci…il mimetismo aiuta tutte le specie compreso i umani…se secondo te questi esempi non fano una piega beh rimane un tuo pensiero.. importante e che tu sia contento dai 😀

    #203202
    Naber
    Partecipante

    @Ardy Storm wrote:

    @D.Luca86 wrote:

    e l’esempio dei militari non farebbe una piega…ma la vista dei pesci non è la stessa dell’uomo uno di quei militari vestito di nero nel deserto sarebbe un pugno nell’occhio…..
    per me non è essenziale la muta mimetica però mi piace e quindi la uso

    La vista dei pesci in generale e molto molto scarsa a differenza con quello umano,i pesci sono sensibili alle vibrazioni d’acqua..quindi se il mimetismo si usa anche per sfuggire al occhio umano figurati a quello dei pesci…Io ho fatto un esempio per i militari ho fatto un esempio per il camaleonte ti faccio un esempio per l’aligatore che sembra un tronco e faccio un esempio anche per i pesci…il mimetismo aiuta tutte le specie compreso i umani…se secondo te questi esempi non fano una piega beh rimane un tuo pensiero.. importante e che tu sia contento dai 😀

    Il mimetico è bello ma ogni fondale ci vorrebbe un mimetico doverso come ho già  scritto, perciò il nero che si adatta a tutto non sarebbe male 😉

    #203203
    lorenzino82
    Partecipante

    @Naber wrote:

    @Ardy Storm wrote:

    @D.Luca86 wrote:

    e l’esempio dei militari non farebbe una piega…ma la vista dei pesci non è la stessa dell’uomo uno di quei militari vestito di nero nel deserto sarebbe un pugno nell’occhio…..
    per me non è essenziale la muta mimetica però mi piace e quindi la uso

    La vista dei pesci in generale e molto molto scarsa a differenza con quello umano,i pesci sono sensibili alle vibrazioni d’acqua..quindi se il mimetismo si usa anche per sfuggire al occhio umano figurati a quello dei pesci…Io ho fatto un esempio per i militari ho fatto un esempio per il camaleonte ti faccio un esempio per l’aligatore che sembra un tronco e faccio un esempio anche per i pesci…il mimetismo aiuta tutte le specie compreso i umani…se secondo te questi esempi non fano una piega beh rimane un tuo pensiero.. importante e che tu sia contento dai 😀

    Il mimetico è bello ma ogni fondale ci vorrebbe un mimetico doverso come ho già  scritto, perciò il nero che si adatta a tutto non sarebbe male 😉

    Quoto, me lo dice sempre anche il mi marito :mrgreen: :mrgreen:

    #203204
    Ardy Storm
    Partecipante

    @Naber wrote:

    Il mimetico è bello ma ogni fondale ci vorrebbe un mimetico doverso come ho già  scritto, perciò il nero che si adatta a tutto non sarebbe male 😉

    hmm sempre meglio del nero.. e più facile vedere una pecora nera in mezzo alle altre…il mimetismo delle mute anche se nel fondale sbagliato ai pesci da sempre l’impressione di un oggetto marcito dal mare..poi ripeto e una questione anche di tecnica, noi che non siamo campioni di pesca il mimetismo ci aiuta in qualsiasi fondale

    @lorenzino82 wrote:

    @Naber wrote:

    Il mimetico è bello ma ogni fondale ci vorrebbe un mimetico doverso come ho già  scritto, perciò il nero che si adatta a tutto non sarebbe male 😉

    Quoto, me lo dice sempre anche il mi marito :mrgreen: :mrgreen:

    Mai viso un marito che consiglia alla propria moglie il nero invece del suo mimetismo :monkey: :sex: :toothy10:

    #203205
    MR Carbon
    Partecipante

    Io sto trovando molto interessanti le nuove mute nere con sfumature grigie. 🙂 Sono il meglio di tutte e due le scuole.

    #203206
    Naber
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Io sto trovando molto interessanti le nuove mute nere con sfumature grigie. 🙂 Sono il meglio di tutte e due le scuole.

    Se le ggi le ho citate prima appunto perchè la penso come te 😉

    #203207
    lello75
    Partecipante

    Più che il mimetismo quello che è più importante è la scomposizione dell’immagine, i pesci non devono percepire realmente la tua figura e le tue dimensioni.

    #203208
    D.Luca86
    Partecipante

    ciao volevo prendere una giacca python da 5mm
    sono alto 1,77 peso 66kg…mi va la 3°?????magari se ce qualcuno che piu o meno la possiede e si avvicina come altezza e peso mi potrebbe consigliare

    #203209
    giaco
    Partecipante

    io ho la python misura 2 .
    sono altro 1.72 e peso 66kg. ma forse ti serve la 3 a te.

    #203210
    sevenice
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    ciao volevo prendere una giacca python da 5mm
    sono alto 1,77 peso 66kg…mi va la 3°?????magari se ce qualcuno che piu o meno la possiede e si avvicina come altezza e peso mi potrebbe consigliare

    secondo me va benissimo la 3 … la 2 per l’altezza la vedo rischiosa
    ala fine io sono 173 x 70 kg …e ci sto giustissimo

    #203211
    Fulvio57
    Partecipante

    … Occhio che non ti crei il problema tipico delle Seac : la fronte del cappuccio troppo alta.

Stai visualizzando 13 post - dal 226 a 238 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.