PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Qual è stata la vostra prima cattura con il fucile?
- Questo topic ha 133 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2008 alle 21:16 #16338BeliaLPartecipante
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
Le mie prime catture…..polpi e a seguire col passare delle stagioni …scorfani ,salpe ,tordi,triglie, saraghi ,lampughe,orate,ricciole.dentici,spigole…. 😀 😀 e le mitiche bavose di scoglio!! 😀 😀
veroo le bavose!!pesce skifoso -.-‘
vedendo il tuo video t’assomigliano le bavose piselli
si..siamo fratelli 😀 😀 😀
24 Marzo 2008 alle 21:36 #16339pietrinoPartecipante😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
24 Marzo 2008 alle 23:07 #16340zio frankPartecipanteAnche io voglio raccontare la mia prima cattura….allora fatemi pensare……………………………………………………………………
……………………………………………………………………………..
…….sto sempre pensando……………………………………………
…..boh!!!! Va bè…scusate lascio perdere….non mi ricordo! 😉1 Aprile 2008 alle 20:09 #16341pierPartecipantest’anno bocciano me e allora davvero mio padre mi da un calcio nel culo che arrivo a gela, la apro in due e arrivo in africa… 😀 😀 😀
1 Aprile 2008 alle 20:21 #16342RyoAmministratore del forum@pier wrote:
st’anno bocciano me e allora davvero mio padre mi da un calcio nel culo che arrivo a gela, la apro in due e arrivo in africa… 😀 😀 😀
HAHHAHAHAHHAHA….GIA’ CHE CI PASSI SPARA AL VOLO A QUALCHE RICCIOLA
2 Aprile 2008 alle 5:36 #16343BeliaLPartecipante😀 😀
2 Aprile 2008 alle 10:07 #16344sommozzielloPartecipanteLa mia prima cattura, non la ricordo bene….Ricordo però che ho fatto in tempo ad entrare in acqua con le bombole ed il fucile, per cui la legge che dice che non si può fare non esisteva ancora….Avevo circa 13/14 anni, ero armato di medisten con arpione e presi una cernia di 5 Kl. circa a 15/18 mt. di prfondità nei pressi dell’ isola di Mortorio..Ancora prima però ricordo molto bene che sparai ad un ‘ oloturia credendo che fosse un pesce e stavo nella spiaggia di Capriccioli…..Mi hanno preso in giro per una settimana. 😉 Ho messo la foto della cattura della cernia sulla sezione foto…….. 😉
2 Aprile 2008 alle 11:03 #16345BeliaLPartecipanteahahaha hai sparato alla cosidetta “minchia di mare” ahahaha 😀 😀 😀
2 Aprile 2008 alle 12:38 #16346RyoAmministratore del forum@sommozziello wrote:
La mia prima cattura, non la ricordo bene….Ricordo però che ho fatto in tempo ad entrare in acqua con le bombole ed il fucile, per cui la legge che dice che non si può fare non esisteva ancora….Avevo circa 13/14 anni, ero armato di medisten con arpione e presi una cernia di 5 Kl. circa a 15/18 mt. di prfondità nei pressi dell’ isola di Mortorio..Ancora prima però ricordo molto bene che sparai ad un ‘ oloturia credendo che fosse un pesce e stavo nella spiaggia di Capriccioli…..Mi hanno preso in giro per una settimana. 😉 Ho messo la foto della cattura della cernia sulla sezione foto…….. 😉
HAHAHAHAHAHAH
p.s. conosco bene mortorio….l’hanno fatta parco tanto tempo fa 🙁
3 Aprile 2008 alle 15:10 #16347marioPartecipante3 Aprile 2008 alle 15:34 #16348BeliaLPartecipantema che devi fare!!!!
19 Aprile 2008 alle 10:48 #16349speppePartecipantela mia prima cattura è stata una ricciola. stavo lavorando in un rimessaggio barche e lì con me c’era un mio amico armato di fucile. sapevo che le ricciole preferivano l’ombra e decisi di fare un giro con il fucile sotto qualche barca. così ho fatto la mia prima cattura avevo circa 17 anni.
19 Aprile 2008 alle 11:24 #16350BeliaLPartecipanteche culo xD ah benvenuto sul forum 😀
19 Aprile 2008 alle 11:57 #16351RyoAmministratore del forum@speppe wrote:
la mia prima cattura è stata una ricciola. stavo lavorando in un rimessaggio barche e lì con me c’era un mio amico armato di fucile. sapevo che le ricciole preferivano l’ombra e decisi di fare un giro con il fucile sotto qualche barca. così ho fatto la mia prima cattura avevo circa 17 anni.
😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.