Qual è stata la vostra prima cattura con il fucile?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Qual è stata la vostra prima cattura con il fucile?

  • Questo topic ha 133 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #16338
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @pietrino wrote:

    Le mie prime catture…..polpi e a seguire col passare delle stagioni …scorfani ,salpe ,tordi,triglie, saraghi ,lampughe,orate,ricciole.dentici,spigole…. 😀 😀 e le mitiche bavose di scoglio!! 😀 😀

    veroo le bavose!!pesce skifoso -.-‘

    vedendo il tuo video t’assomigliano le bavose piselli

    si..siamo fratelli 😀 😀 😀

    #16339
    pietrino
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #16340
    zio frank
    Partecipante

    Anche io voglio raccontare la mia prima cattura….allora fatemi pensare……………………………………………………………………
    ……………………………………………………………………………..
    ……………………………………………………………………………..
    …….sto sempre pensando……………………………………………
    ……………………………………………………………………………..
    …..boh!!!! Va bè…scusate lascio perdere….non mi ricordo! 😉

    #16341
    pier
    Partecipante

    st’anno bocciano me e allora davvero mio padre mi da un calcio nel culo che arrivo a gela, la apro in due e arrivo in africa… 😀 😀 😀

    #16342
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pier wrote:

    st’anno bocciano me e allora davvero mio padre mi da un calcio nel culo che arrivo a gela, la apro in due e arrivo in africa… 😀 😀 😀

    HAHHAHAHAHHAHA….GIA’ CHE CI PASSI SPARA AL VOLO A QUALCHE RICCIOLA

    #16343
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀

    #16344
    sommozziello
    Partecipante

    La mia prima cattura, non la ricordo bene….Ricordo però che ho fatto in tempo ad entrare in acqua con le bombole ed il fucile, per cui la legge che dice che non si può fare non esisteva ancora….Avevo circa 13/14 anni, ero armato di medisten con arpione e presi una cernia di 5 Kl. circa a 15/18 mt. di prfondità  nei pressi dell’ isola di Mortorio..Ancora prima però ricordo molto bene che sparai ad un ‘ oloturia credendo che fosse un pesce e stavo nella spiaggia di Capriccioli…..Mi hanno preso in giro per una settimana. 😉 Ho messo la foto della cattura della cernia sulla sezione foto…….. 😉

    #16345
    BeliaL
    Partecipante

    ahahaha hai sparato alla cosidetta “minchia di mare” ahahaha 😀 😀 😀

    #16346
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sommozziello wrote:

    La mia prima cattura, non la ricordo bene….Ricordo però che ho fatto in tempo ad entrare in acqua con le bombole ed il fucile, per cui la legge che dice che non si può fare non esisteva ancora….Avevo circa 13/14 anni, ero armato di medisten con arpione e presi una cernia di 5 Kl. circa a 15/18 mt. di prfondità  nei pressi dell’ isola di Mortorio..Ancora prima però ricordo molto bene che sparai ad un ‘ oloturia credendo che fosse un pesce e stavo nella spiaggia di Capriccioli…..Mi hanno preso in giro per una settimana. 😉 Ho messo la foto della cattura della cernia sulla sezione foto…….. 😉

    HAHAHAHAHAHAH

    p.s. conosco bene mortorio….l’hanno fatta parco tanto tempo fa 🙁

    #16347
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @pier wrote:

    st’anno bocciano me e allora davvero mio padre mi da un calcio nel culo che arrivo a gela, la apro in due e arrivo in africa… 😀 😀 😀

    HAHHAHAHAHHAHA….GIA’ CHE CI PASSI SPARA AL VOLO A QUALCHE RICCIOLA

    quelle sono già  mie,,andate da un’altra parte

    #16348
    BeliaL
    Partecipante

    ma che devi fare!!!!

    #16349
    speppe
    Partecipante

    la mia prima cattura è stata una ricciola. stavo lavorando in un rimessaggio barche e lì con me c’era un mio amico armato di fucile. sapevo che le ricciole preferivano l’ombra e decisi di fare un giro con il fucile sotto qualche barca. così ho fatto la mia prima cattura avevo circa 17 anni.

    #16350
    BeliaL
    Partecipante

    che culo xD ah benvenuto sul forum 😀

    #16351
    Ryo
    Amministratore del forum

    @speppe wrote:

    la mia prima cattura è stata una ricciola. stavo lavorando in un rimessaggio barche e lì con me c’era un mio amico armato di fucile. sapevo che le ricciole preferivano l’ombra e decisi di fare un giro con il fucile sotto qualche barca. così ho fatto la mia prima cattura avevo circa 17 anni.

    😉

Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.