Quale boa prendereste e perche?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Quale boa prendereste e perche?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #201234
    kayne92
    Partecipante

    @lino Giordano wrote:

    @kappa wrote:

    ciao io posseggo la omer atool e mi trovo bene
    la Besthunter oasi mi sembra piu’ resistente
    la omer la puoi trovare a 25,00 euro
    essendo molto simili opterei per la prima

    Grazie kappa, di che zona di napoli sei?
    Qui a napoli chi la vende?

    a napoli la tiene napolitano a via duomo, sali verso san biagio dei librai la seconda a sinistra salendo dalla rotonda.. la vende a 32 euro 🙂

    #201235
    kancesub
    Partecipante

    io ho preso la omer small..!! ha 5 agganci per accessori..!! pagata 20 euro..!!
    perfetta..!!

    #201236
    TheDarKnight
    Partecipante

    @lino Giordano wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Cos’è quell’ “ambaradan” di elastico verde ???

    Fulvio ci metto le ciabatte sotto, il porta chiave stagno.
    Sono elastici da 6mm, Secondo te sono inutili?

    io ho l’atoll e le chiavi le metto nell’ovetto stagno mares, faccio una passata a bocca di lupo sull’aggancio che c’è sopra la boa e poi lo infilo tra le due camere d’aria interne e chiudo il velcro…non si bagna nemmeno l’ovetto da fuori

    #201237
    danielekuro
    Partecipante

    io ho l’oasi della best hunter,fantastica,mi ci trovo benissimo e in piu'(non so se la atoll l’ha)questa plancetta ha un manico che permette di portarla gonfia,tipo borsa,cosi ci metti maschera,tubo,guanti e altre cosette e te le porti appresso tipo borsa…comodissima!

    #201238
    Subnew
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    io ho l’oasi della best hunter,fantastica,mi ci trovo benissimo e in piu'(non so se la atoll l’ha)questa plancetta ha un manico che permette di portarla gonfia,tipo borsa,cosi ci metti maschera,tubo,guanti e altre cosette e te le porti appresso tipo borsa…comodissima!

    Grande Dani, mi hai dato un’idea, io come ben sai ho l’Atoll, e una maniglia per il trasporto ci vorrebbe proprio, entro pochi giorni sarà  fatto, ciao carissimo!!

    #201239
    danielekuro
    Partecipante

    lieto di averti illuminato lele 😀

    #201240
    marco1982
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    @danielekuro wrote:

    io ho l’oasi della best hunter,fantastica,mi ci trovo benissimo e in piu'(non so se la atoll l’ha)questa plancetta ha un manico che permette di portarla gonfia,tipo borsa,cosi ci metti maschera,tubo,guanti e altre cosette e te le porti appresso tipo borsa…comodissima!

    Grande Dani, mi hai dato un’idea, io come ben sai ho l’Atoll, e una maniglia per il trasporto ci vorrebbe proprio, entro pochi giorni sarà  fatto, ciao carissimo!!

    Ciao Emanuele, ho un quesito che non ho ancora risolto con la atoll….le camere d’aria come le metti…mi spiego meglio riesci a metterle separate ed a farle congiungere sullo stesso piano appena gonfiate????io non ci sono ancora riuscito e le faccio accavallare nel punto in cui si chiude con il velcro….che devo fare?????????

    #201241
    solinasd
    Moderatore

    @marco1982 wrote:

    ….le camere d’aria come le metti…mi spiego meglio riesci a metterle separate ed a farle congiungere sullo stesso piano appena gonfiate????io non ci sono ancora riuscito e le faccio accavallare nel punto in cui si chiude con il velcro….che devo fare?????????

    Io ho fatto così:

    1.Inserire le camere d’aria sgonfie.
    2.Gonfiare la prima camera d’aria (non completamente)
    3.Gonfiare la seconda camera d’aria (non completamente)
    4.Allineare le due camere d’aria
    5.Gonfiare completamente le due camere d’aria.
    6.Chiudere il velcro

    Io la tengo gonfia, dentro la sacca da pesca e ogni tanto un “rabbocco” d’aria.

    #201242
    marco1982
    Partecipante

    Ma non ti si sovrappongono l’una con l’altra….a me si …ma la spingi fino in fondo giusto?????

    #201243
    solinasd
    Moderatore

    @marco1982 wrote:

    Ma non ti si sovrappongono l’una con l’altra….a me si …ma la spingi fino in fondo giusto?????

    Si fino in fondo…mentre gonfi, cerca di allargare bene la camera d’aria…a me non si sono sovrapposte! 😀

    #201244
    marco1982
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @marco1982 wrote:

    Ma non ti si sovrappongono l’una con l’altra….a me si …ma la spingi fino in fondo giusto?????

    Si fino in fondo…mentre gonfi, cerca di allargare bene la camera d’aria…a me non si sono sovrapposte! 😀

    Grazie del consiglio…stasera provo e ti faccio sapere….ciaoooooo

    #201245
    solinasd
    Moderatore

    @marco1982 wrote:

    Grazie del consiglio…stasera provo e ti faccio sapere….ciaoooooo

    Come è andata? 8)

    #201246
    marco1982
    Partecipante

    bene…ma uscendo le camere d’aria ho visto che sono leggermente più grandi….vabbè fa lo stesso…non lo gonfiata al massimo tipo esplodere..ma meglio di prima c’è sicuramente…grazie per il consiglio….ciao

    #201247
    Avvocapo
    Partecipante

    Ragazzi mi aggancio a questo post senza aprirne uno nuovo..
    devo acquistare una plancetta,mi servirebbe dato che mi tuffo sempre dalla spiaggia…
    mi piacciono molto quelle best hunter..ho trovato questa a questo prezzo e sarei molto tentato,
    http://www.planetsub.it/articoli.php?MODE=SCHEDA_ARTICOLO&articoli_ID=1275
    Non sò rispetto alla omer atoll la preferisco!!
    Altrimenti accetto consigli 😉

    #201248
    snake
    Partecipante

    occhio, non so la differenza ma nell’annuncio c’e’ una marca (best unter) e nella foto un’altra(best divers), una e’ loasi e l’altra l’okipa…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.