Quale boa prendereste e perche?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Quale boa prendereste e perche?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #201249
    Avvocapo
    Partecipante

    La plancetta, che tra l’altro ho già  ordinato,dovrebbe essere quella in foto credo 🙄 !!

    #201250
    Avvocapo
    Partecipante

    La plancetta è arrivata, il modello è “OASI” della best hunter e non quella in foto… 😈

    Qualcuno di voi che la possiede mi saprebbe dare qualche dritta per montarla? Ho visto che le camere d’aria sono 2 e devo inserirle io..
    credo debbano essere inserite aprendo la cerniera in centro, una a destra e una a sinistra..però non riesco a capire come inserire la bandiera!!
    Attendo vostre risposte
    grazie 😉

    #201251
    daniele_polparo
    Partecipante

    ciao scusate se mi inserisco cosi nella discussione ma ti volevo chiedere se ne hai il tempo di fare qualche foto dettagliata della plancetta visto che sarei interessato a prenderla da quel sito ma quella in foto non è nemmeno quel modello grazie in anticipo

    #201252
    Avvocapo
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    ciao scusate se mi inserisco cosi nella discussione ma ti volevo chiedere se ne hai il tempo di fare qualche foto dettagliata della plancetta visto che sarei interessato a prenderla da quel sito ma quella in foto non è nemmeno quel modello grazie in anticipo

    La boa è la “oasi” della best hunter e non quella che vedi nel link precedente che è “okipa”..cerco di inserire le foto quando ho un pò di tempo..ti mando in link del modello esatto
    http://www.scubastore.com/immersione/best-hunter-boa-oasi-doppio-sacco/4944/p
    E’ proprio questa con la stessa colorazione.!! 😉

    #201253
    fixsus
    Partecipante
    #201254
    vinciorio
    Partecipante

    Con le spese di spedizione arrivi a 31 euro….personalmente preferirei aggiungere qualche euro in piu’ e prendere la Atoll della Omer, sicuramente un prodotto piu’ conosciuto (e quindi puoi raccogliere in giro piu’ pareri ed impressioni) e di sicura affidabilità . Inoltre sulla Atoll ci sono in dotazione anche diversi ganci in plastica per agganciarci di tutto che non so se sono compresi nel prodotto da te segnalato….
    A te la scelta!!!!

    #201255
    Avvocapo
    Partecipante

    Anche io avevo dato un’occhiata a questa plancetta ma ad essere sincero non mi convince granchè..
    aggiungendo qualche euro in più potresti prendere quella che ho appena preso l’oasi best hunter che trovo ottima e che ho pagato 4oeuro compreso spedizione..altrimenti l’omer atoll collaudatissima ormai o se puoi spendere qualcosa in più l’okipa 2 stupenda.. 😉

    #201256
    snake
    Partecipante

    @Avvocapo wrote:

    Anche io avevo dato un’occhiata a questa plancetta ma ad essere sincero non mi convince granchè..
    aggiungendo qualche euro in più potresti prendere quella che ho appena preso l’oasi best hunter che trovo ottima e che ho pagato 4oeuro compreso spedizione..altrimenti l’omer atoll collaudatissima ormai o se puoi spendere qualcosa in più l’okipa 2 stupenda.. 😉

    daccordissimo con tutto quello che hai scritto 😉

    #201257
    danielekuro
    Partecipante

    @Avvocapo wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    ciao scusate se mi inserisco cosi nella discussione ma ti volevo chiedere se ne hai il tempo di fare qualche foto dettagliata della plancetta visto che sarei interessato a prenderla da quel sito ma quella in foto non è nemmeno quel modello grazie in anticipo

    La boa è la “oasi” della best hunter e non quella che vedi nel link precedente che è “okipa”..cerco di inserire le foto quando ho un pò di tempo..ti mando in link del modello esatto
    http://www.scubastore.com/immersione/best-hunter-boa-oasi-doppio-sacco/4944/p
    E’ proprio questa con la stessa colorazione.!! 😉

    ti aiuto io che ne sono un felice possessore da tempo.
    pagata 30 euro in offerta lancio,ho fatto l’affare della vita.
    allora prendi una camera d’aria,inseriscila e gonfiala,non molto.poi prendi la seconda e inseriscila,non si disporrà  perfettamente nel suo alloggio ma gonfiala con forza e vdrai che si sistemerà  al meglio,gonfia quindi del tutto la prima camera d’aria che avevi inserito.
    Per la bandiera…..è facile.inserisci il tubo nell’anello in punta,e sposta con forza la camera d’aria,fin quando l’asta non esce dal lato opposto,ed il gioco è fatto.
    Se non hai capito ti posto un piccolo video:)

    #201258
    vinciorio
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Se non hai capito ti posto un piccolo video:)

    Te ne sarei grato anche io 🙄

    #201259
    Avvocapo
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @Avvocapo wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    ciao scusate se mi inserisco cosi nella discussione ma ti volevo chiedere se ne hai il tempo di fare qualche foto dettagliata della plancetta visto che sarei interessato a prenderla da quel sito ma quella in foto non è nemmeno quel modello grazie in anticipo

    La boa è la “oasi” della best hunter e non quella che vedi nel link precedente che è “okipa”..cerco di inserire le foto quando ho un pò di tempo..ti mando in link del modello esatto
    http://www.scubastore.com/immersione/best-hunter-boa-oasi-doppio-sacco/4944/p
    E’ proprio questa con la stessa colorazione.!! 😉

    ti aiuto io che ne sono un felice possessore da tempo.
    pagata 30 euro in offerta lancio,ho fatto l’affare della vita.
    allora prendi una camera d’aria,inseriscila e gonfiala,non molto.poi prendi la seconda e inseriscila,non si disporrà  perfettamente nel suo alloggio ma gonfiala con forza e vdrai che si sistemerà  al meglio,gonfia quindi del tutto la prima camera d’aria che avevi inserito.
    Per la bandiera…..è facile.inserisci il tubo nell’anello in punta,e sposta con forza la camera d’aria,fin quando l’asta non esce dal lato opposto,ed il gioco è fatto.
    Se non hai capito ti posto un piccolo video:)

    Grazie mille per l’aiuto,
    ho fatto proprio come hai scritto tu e sono riuscito..in più io,avendo un pò paura di perdere la bandierina anche se non dovrebbe,l’ho ulteriormente fissata con un pò di sagolino in maniera tale che non possa più uscire..!! Posterò delle foto a breve..!!
    Per il resto come ti trovi con questa plancetta? Purtroppo noh ho avuto ancora modo di provarla ma sono soddisfatto dell’acquisto!! 😉

    #201260
    Avvocapo
    Partecipante

    Inserisco qualche immagine per chi fosse interessato sperando che sia riuscito nell’intento!! 😀 , purtroppo la plancetta non ho ancora avuto modo di provarla, ma vi farò sapere al più presto!! 😉

    http://img64.imageshack.us/g/p1080920.jpg/

    #201261
    danielekuro
    Partecipante

    Bene allora missione compiuta!
    Io mi ci trovo benissimo,ci metto sotto 3 fucili,e sopra metto:
    Il drybox per le chiavi,una bottiglietta d’acqua,una maschera di riserva ed altre cosette.
    Una cosa che mi sono premurato a sostituire e’ la bandiera con una piu’ lunga e grande(ho preso quella della atoll a 4 euro con asta smontabile).
    inoltre, se hai notato, sul fianco della plancetta vi e’ un comodo manico,questo si rivelera’ utile per il trasporto della plancia ,dopo che vi avremo stipato tanti accessori,fino all’ingresso in acqua.
    Poi,in fine,io l’ho da quasi un annetto e non l’ho mai sgonfiata,ogni mesetto gli do una gonfiatina”di controllo” e via!

    #201262
    fixsus
    Partecipante

    ragazzi io alla fine ho preso questa plancetta oggi mi e arrivata e vi posso dire che e veramente ben fatta non ha nulla da invidiare alla blasonata atoll 3 agganci rapidi per fucili 3 tasche superiori molti ganci sia sopra sotto e dilato e la cosa secondo me ben fatta e la bandiera sembra quella degli stadi lunga l’asta e la bandiera enorme 30×30 asta lunga80cm io la consiglio al costo di 23 piu sped tot 31
    http://cgi.ebay.it/PLANCETTA-di-segnala … 3a640032e8

    #201263
    kayne92
    Partecipante

    è quella bianca vero?!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.