Quale pinna prendere???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Quale pinna prendere???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1523
    fox19
    Partecipante

    Raga a parità  di prezzo (stranamente 🙄 ) quale di queste 2 paia di pinne mi consigliate di prendere ❓ ❓ sono entrambe nuove ❗ ❗
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/732_3e1adf5159f9f93444897dbb3e9fe0b3.jpg

    #62919
    mirto22
    Partecipante

    Ciao.. allora io ho entrambe il paio di pinne.. ti dico subito che le pale della millenium nere stanno prendendo polvere fin dalla seconda volta che le provavo.. sono praticamente due tavole di legno.. molto rigide… Quest’anno mi sono preso le spora per il sottocosta in modo da nn rovinare le c4, le trovo molto più morbide… l’unico inconveniente è che sono pinne con un corpo unico tra scarpetta e pala, quindi se un domani ti vuoi montare una pala migliore rimani fregato. Non so forse a questo punto ti consiglierei le millenium ma nn nere.. ieri al corso di apnea parlando con un ragazzo che le ha grigie mi ha detto che con quelle si trova bene.. inoltre nel forum (ora nn mi ricordo a che proposito) si stava parlando delle millenium verdi che sono più morbide.

    #62920
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io ti consiglio le instict,andranno benissimo per il bassofondo. Inoltre dalla roba omer a prezzi modici diffida. Per la mia esperienza e quanto ne so le pinne omer non sono eccezionali. Ovviamente questo è solo un mio parere che non va preso alla lettera,aspetta anche gli altri pareri e poi tira le somme.

    #62921
    Avvocapo
    Partecipante

    Guarda io ti consiglierei di prendere le omer millennium magari lascia perdere le nere perche’ sn molto rigide…se dovessi optare per queste vai o su quelle grigie o su quelle verdi….la instinct è anche una buona pinna ma reputo che la scarpetta omer sia un tantino superiore….

    #62922
    ale94
    Partecipante

    partendo dal presupposto ke io ho le cressi 2000hf e mi ci trovo benissimo ti dico che ho usato le millennium (le grige) e devo dire ke le ho trovate ottime(per me), mentre delle instinct so solo ke sono molto economiche 😉

    #62923
    ToNy92
    Partecipante

    Omer millenium nere (modello nuovo)

    #62924
    Fulvio
    Partecipante

    Della spora ho le Elite, e mi ci trovo bene. Altri trovano che siano troppo dure. Ho usato per qualche anno, in piscina negli anni 70, dei nostri prototipi in fibra di vetro. Quelle sì che erano dure !!! In mare devi trovare il giusto equilibrio. Se non sei, o meglio, se le tue gambe non sono ben allenate alle pinne dure ti verranno crampi molto dolorosi e ripetuti, a volte molto pericolosi per l’uscita di pesca. Un paio di pinne di durezza media, come le cressi 3000 potrebbero fare al caso tuo.
    P.S… anche al mio, visto che non ho più ne l’età  ne l’allenamento per continuare ad usare le Spora.. 😀

    #62925
    BeliaL
    Partecipante

    meglio le millenium 😉

    #62926
    Max
    Moderatore

    Mai provate nessuna delle due quindi non voto 😀

    #62927
    fucilearbalete
    Partecipante

    io ti direi le millennium grigie le nere le scarterei 😉

    #62928
    fishmania
    Partecipante

    ciao non ti offendere….ma la mia rispoosta è nessuna delle due…
    Le nere…troppo dure…ci vai a pesca?…..PRENDI LE GRIGIE!
    …le spora fanno caca!

    #62929
    ThUnDeR
    Partecipante

    ma scusa a quanto te le danno sti due tipi di pinne??

    #62930
    BeliaL
    Partecipante

    io le spora sub non le prenderei a prescindere..sono troppo dure!!!

    #62931
    Fulvio57
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io le spora sub non le prenderei a prescindere..sono troppo dure!!!

    …Sei tu che sei n’a pippa !!! 😀 😀 😀

    #62932
    dnlzmp
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io le spora sub non le prenderei a prescindere..sono troppo dure!!!

    Non sei abituato a vedere protuberanze dure partire dal tuo corpo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.