quanto vale la cattura di una preda?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza quanto vale la cattura di una preda?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #282140
    maremosso
    Partecipante

    🙁 non ho capito nulla. ma si e salvato?

    #282141
    maremosso
    Partecipante

    😳 Chiedo scusa ma ho letto un altro post…ma e un altro ragazzo? lo chiedo perchè anche laltro poveretto aveva 25 anni.

    ma che cavolo e una epidemia?

    Maledizione.

    #282142
    SoluzioniNET
    Partecipante

    @maremosso wrote:

    😳 Chiedo scusa ma ho letto un altro post…ma e un altro ragazzo? lo chiedo perchè anche laltro poveretto aveva 25 anni.

    ma che cavolo e una epidemia?

    Maledizione.

    è lo stesso! 😥 ma basta e avanza

    #282143
    imported_giova
    Partecipante

    mi dispiace per l’accaduto.. e per fortuna lo hanno salvato 🙂 . a me quest’estate e capitato di andare sotto (ho il vizio di risalire quando ormai sono allo stremo) e quando sono riemerso e ho preso aria ho avuto un forte giramento di testa e per un attimo ho visto tutto nero sarà  stato per un secondo al massimo … per un pò mi sono tenuto alla boa perchè mi ero spaventato. può essere dovuto al poco ossigeno ??

    #282144
    maremosso
    Partecipante

    @giovà  wrote:

    mi dispiace per l’accaduto.. e per fortuna lo hanno salvato 🙂 . a me quest’estate e capitato di andare sotto (ho il vizio di risalire quando ormai sono allo stremo) e quando sono riemerso e ho preso aria ho avuto un forte giramento di testa e per un attimo ho visto tutto nero sarà  stato per un secondo al massimo … per un pò mi sono tenuto alla boa perchè mi ero spaventato. può essere dovuto al poco ossigeno ??

    :evil:” Vizio” da eliminare assolutamente ❗

    #282145
    imported_giova
    Partecipante

    si e un viziaccio che sto eliminando … specialmente dopo quel giorno… ora cerco di fare attenzione e cerco di calcolare quanto aria poi mi sevirà  per risalire… evito di fare le sfide … più che altro era ” vediamo quanto riesco a resistere in apnea” e ogni tanto mi sono spinto oltre

    #282146
    maremosso
    Partecipante

    @giovà  wrote:

    si e un viziaccio che sto eliminando … specialmente dopo quel giorno… ora cerco di fare attenzione e cerco di calcolare quanto aria poi mi sevirà  per risalire… evito di fare le sfide … più che altro era ” vediamo quanto riesco a resistere in apnea” e ogni tanto mi sono spinto oltre

    Ottimo proposito, e alla prima contrazione diafr. su con calma 8)

    #282147
    steve86
    Partecipante

    @giovà  wrote:

    mi dispiace per l’accaduto.. e per fortuna lo hanno salvato 🙂 . a me quest’estate e capitato di andare sotto (ho il vizio di risalire quando ormai sono allo stremo) e quando sono riemerso e ho preso aria ho avuto un forte giramento di testa e per un attimo ho visto tutto nero sarà  stato per un secondo al massimo … per un pò mi sono tenuto alla boa perchè mi ero spaventato. può essere dovuto al poco ossigeno ??

    Sei andato ad un passo dalla samba!!! 😯 😯 Elimina quel viziaccio e cura la respirazione corretta e i giusti tempi di recupero!!! Se poi hai modo fai un corso di apnea (non di pesca).

    #282148
    zed967
    Partecipante

    purtroppo non tutti sono così fortunati e poterla raccontare….cercate su youtube “Bruno Bufardeci” purtroppo lui ci ha lasciati a Natale. R.I.P.

    #282149
    lello75
    Partecipante

    Nessun pesce vale la tua vita,mettitelo bene in testa in modo che sott’acqua mentalmente te la ripeti 😉

    #282150
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    Nessun pesce vale la tua vita,mettitelo bene in testa in modo che sott’acqua mentalmente te la ripeti 😉

    io per imprimerlo meglio ad ogni pescata, ripeto ogni pescata faccio il giro… bacio mia moglie e mia figlia che dormono… e gli prometto che con l’aiuto di Dio e la mia attenzione ritornerò da loro… con o senza pesce… ad ogni pescata… anche se loro dormono lo sussurro piano…

    nessun pesce vale l’abbraccio e la gioia che hanno loro vedendomi tornare a casa… 😉

    #282151
    Nikodemus
    Membro

    la vita è un bene prezioso…non c’è dubbio 🙂 , e nessun pesce dovrebbe distrarci da tale priorità !!!
    il dispiacere per me è ancora più grande, pensando che il tuo amico , fa il mio stesso lavoro (nel mio caso smz P.di S.)…dovremmo essere noi a soccorrere gl’altri , come capita nella stragrande maggioranza dei casi 😥
    Gli faccio i miei migliori auguri di una piena guarigione e…se non le avesse già  fatte una eco doppler cranica , una risonanza magnetica alla testa.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.