Richiesta dati balistici arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Richiesta dati balistici arbalete

  • Questo topic ha 16 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #18450
    luciano.garibbo
    Partecipante

    hai novità ? …sono mooolto interessato all’argomento 😀

    sarebbe bella (per te che sei in grado) una sorta di virtual machine, un virtual arbalete, dove inserendo i dati vedremo i cambiamenti balistici che ne derivano …sarebbe grandioso …futuristico …

    :minigun: :minigun: :tfrag: : :rip: :rock: :snipe:

    @Ryo wrote:

    Nelle prove che ho fatto col programma mi viene che l’asta dopo 2 secondi viaggia ancora a ca 20 m/s. Finchè non riuscirò a costruire un modello fisico accettabile sarà  inutile andare avanti (è anche per questo che ho bisogno di dati sperimentali); tra l’altro io credo che la corsa dell’asta nn duri più di 0,7 sec.
    Comunque come programma sta venendo caruccio: vi è la possibilità  di fare più profili e confrontarli (con tanto di grafico). :smt110

    in questa mast..b@z..ne mentale ho scritto anche perché secondo me l’asta si ferma molto presto. 😀

    #18451
    Ryo
    Amministratore del forum

    Luciano il progetto è rimasto a come era allora….devo ancora leggere quei pdf che mi hai mandato. non ho tempo di fare nulla 🙁 Cmq è una cosa che voglio fare… quando potrò, prometto di svilupparlo 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.