Richiesta info Calibro 12

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Richiesta info Calibro 12

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #235286
    Black725
    Partecipante

    @ wrote:

    @Black725 wrote:

    @ wrote:

    Una informazione : il kit x power utilizzato dalla calibro 12 è un kit adattato (proveniente dal canna 13 o 11) oppure la STC lo fa appositamente per questo diametro di canne ??

    Se ricordo bene il diametro esterno della canna dovrebbe essere uguale a quella della canna da 13, come vado a riesumare le info-mail di un paio di anni fà  ti faccio sapere, sempre che qualcuno non mi preceda.

    Ottimo grazie mille ! Perchè vorrei proprio sapere se posso comprare il fucile per ora senza kit sottovuoto e poi piazzarlo in caso successivamente, e mi chiedevo se era possibile farlo oppure fosse una testata particolare apposita per il calibro 12 che non mi permetteva di comprare liberamente l’stc ma mi costringeva a comprarlo dal produttore del fucile 🙂

    Al limite chiedi a Marco titolare della STC che ti dice lui, anche perchè è da sapere se ci vuole il kit con filettatura mares o cressi.

    #235287
    PEPPE70
    Partecipante

    I kit sottovuoto x il Calibro 12 sono gli stessi delle tradizionali canne da 13..

    Il filetto mares/cressi è il medesimo.

    😉 Ciao PEPPE

    #235288
    mytom
    Partecipante

    @PEPPE70 wrote:

    I kit sottovuoto x il Calibro 12 sono gli stessi delle tradizionali canne da 13..

    Il filetto mares/cressi è il medesimo.

    😉 Ciao PEPPE

    Ciao Peppe, dai uno sguardo alla mia email quando hai un attimo… 😉
    Aggiungo che le canne calibro 12 hanno il diametro delle canne da 13 alle estremità , ed inferiore lungo l’asta, per non penalizzare il peso. In più dovrebbero essere lucidate a specchio all’interno, ma su questo chiedo conferma a Peppe.

    #235289
    vicojet
    Partecipante

    @mytom wrote:

    @PEPPE70 wrote:

    I kit sottovuoto x il Calibro 12 sono gli stessi delle tradizionali canne da 13..

    Il filetto mares/cressi è il medesimo.

    😉 Ciao PEPPE

    Ciao Peppe, dai uno sguardo alla mia email quando hai un attimo… 😉
    Aggiungo che le canne calibro 12 hanno il diametro delle canne da 13 alle estremità , ed inferiore lungo l’asta, per non penalizzare il peso. In più dovrebbero essere lucidate a specchio all’interno, ma su questo chiedo conferma a Peppe.

    infatti è così . canne lucidate a specchio e il diametro esterno delle canne del calibro 12 è come il 13, quindi vanno bene sia le valvole che le testate. cambia solo il pistone internamente .le testate stc vanno bene ugualmente come ha risposto peppe.
    gli oleo sono un’altra cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    #235290
    mytom
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @mytom wrote:

    @PEPPE70 wrote:

    I kit sottovuoto x il Calibro 12 sono gli stessi delle tradizionali canne da 13..

    Il filetto mares/cressi è il medesimo.

    😉 Ciao PEPPE

    Ciao Peppe, dai uno sguardo alla mia email quando hai un attimo… 😉
    Aggiungo che le canne calibro 12 hanno il diametro delle canne da 13 alle estremità , ed inferiore lungo l’asta, per non penalizzare il peso. In più dovrebbero essere lucidate a specchio all’interno, ma su questo chiedo conferma a Peppe.

    infatti è così . canne lucidate a specchio e il diametro esterno delle canne del calibro 12 è come il 13, quindi vanno bene sia le valvole che le testate. cambia solo il pistone internamente .le testate stc vanno bene ugualmente come ha risposto peppe.
    gli oleo sono un’altra cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Il diametro esterno è uguale alle canne da 13 solo nelle estremità , giusto?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.