risposta della Capitaneria alla mia email, non la capisco…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Questioni giuridiche risposta della Capitaneria alla mia email, non la capisco…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #230840
    costaman
    Partecipante

    Ogni Capitaneria emana ordinanze specifiche circa gli articoli che regolano la pesca subacquea, in linea di massima comunque le regole sono queste :

    http://www.capitaneriediporto.it/maresicuro/it/pescasubacqueasportiva.cfm

    #230841
    Pandasub
    Partecipante

    Mi sembra che abbiate preso in considerazione tutte le motivazioni giuridiche possibili per spiegare l’assurdità  dei 500 mt ridotti a 200 proprio nella stagione estiva quando i bagnanti ci sono belli numerosi…
    Forse però vi siete dimenticati di considerare il “fattore umano” e cioè che 200 mt sono la fascia d’acqua riservata alla balneazione ed in cui le imbarcazioni non possono entrare se non utilizzando gli appositi corridoi oppure a remi e chi ha risposto dalla CdP, non ricordando che il PIA ha da rispettare una distanza (assurda) molto maggiore, vi ha citato le distanze che dovrebbe rispettare un qualunque mezzo nautico motorizzato

    #230842
    arturof85
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    La CP intendeva che:
    Dall’alba fino alle 08.30 puoi rimanere a 200mt, poi ti devi spostare a 500mt fino alle 19.30 dopodiche puoi rientrare a 200mt fino al tramonto.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.